Salve ragazzi. Stasera ero a Como da amici per una serata di pizza con partita(ma a me del calcio non frega niente) e senza donne al seguito. Dopo partita un mio amico euforico del risultato della sua squadra vuole approfittare della serata da single per dare un occhio alle donnine che lavorano in Svizzera. Non volendo fare troppo tardi andiamo nella vicina Chiasso e più precisamente al Maxim. Discreto numero di donne per essere una domenica, livello medio, ma mi è sembrato di vedere le stesse facce di sempre ad eccezione di una ragazza che se ne stava in disparte dalle altre e che ci addocchiava con insistenza. Si alza, si avvicina al bancone e cominciamo a parlare. Dice che è il suo primo giorno, e che prima ha lavorato in Austria. Alice il nome. Mentre parla con il mio socio io la scannerizzo per bene. Altezza direi 1.70 senza tacchi, bel fisico, tette minute naturali, bel lato B, carina di viso. Si potrebbe anche farci un pensiero, e allora comincio a fare con molta tranquillità quello che mi piace molto, ovvero il giornalista. Si mostra socievole con noi, ma ahimè comincia con un bel no per il secondo canale, bjj si senza problemi, mentre fk dice che non lo fa alla prima volta mentre fidelizzandosi poi concede ( ma che discorso del cavolo è? cosa cambia tra la prima e la seconda volta?). Gli dico subito che nel mio caso allora non ci sarà ne una prima e quindi nemmeno una seconda volta ( senza le due sigle basi non butto soldi per nessuna, nemmeno fosse una figona) Il mio socio invece ci sale. Conferma no fk, si bjj, ma la tipa ha tentano di fare la furba chiedendogli più soldi, ma fortunatamente lui non ha ceduto. Sebbene si presenta simpatica e carina io penso che non la proverò, a meno che non conceda da subito le sigle basi e senza sovrapprezzi. Poi attendo di sentire anche l’opinione di altri punter pro che avranno occasione di conoscerla.