Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso (22/338) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 09/01/2016 14:00 #6719

• bagascia
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 121
si era spostata al castione la megane,non so se ora presente o in vacanza,comunque ultimi mesi passati la
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 09/01/2016 16:17 #6726

• gustoso68
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 86
Skywalker,otilia di cui ci sono le foto sul sito del maxim provata ai tempi all'hollywood,gran bel fisico ma prestazione fredda,onestamente mi pare di ricordare un si bbj ma un no fk,speriamo sia migliorata.
Casco ben allacciato,luci accese anche di giorno e CHIAVARE,SEMPRE!!!

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 09/01/2016 17:42 #6728

• Skywalker
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 98
A ok la tua descrizione combacia perfettamente con la camera fatta a suo tempo: fredda anche se non indisponente , bbj standard, fk promesso ma poi solo punta di lingua e poco , bel fisico soprattutto a peco, concesso COB a pecora ma con controllo esagerato di dove spruzzavo ..... così mi confermi che è il suo modo di fare .. parlo anch'io di circa 4 mesi fa quindi si spera sia migliorata .. chi sa parli hehehe
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 10/01/2016 13:02 #6749

• Vosjeux
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 190
Palindromo73 ha scritto:
Ciao a tutti ! ! Avrei bisogno di una info !!! Un mio caro amico , che non vedevo da molto tempo , mi ha chiesto se è ancora presente al Maxim una certa Megan!! Lui la frequentava dal 2014 in poi è non sa più nulla della ragazza !!! Io non ho mai conosciuto questa gnocca ... sapete dov'è grazie mille ...

È a Castione da mesi ormai. Ma se attualmente in vacanza o meno questo non te lo so dire.
Faites vosjeux...

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 10/01/2016 14:11 #6752

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 760
intanto, il missile Cristina è ancora presente purtroppo...

per Skywalker, Otilia/Maria (sorella della mora Anna/Rebecca) è un missile, provata già da un mio caro amico estremamente affidabile...
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 10/01/2016 23:43 #6804

• Skywalker
  • Senior Member
A ecco ElDiablo ... mi sembrava che c'era in ballo una sorella, adesso finalmente mi sono chiarito le idee . ...allora me le sono fatte tutte e 2 senza sapere che lo fossero :lol:

Comunque rebecca meglio di otilia ma niente di che non ripeterò , mentre otilia direi mezzo missile con me ( se prendo come riferimento il missilone carla/estera ) e comunque non la consiglierei a nessuno
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 11/01/2016 00:36 #6805

• fabius
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Salve ragazzi. Stasera ero a Como da amici per una serata di pizza con partita(ma a me del calcio non frega niente) e senza donne al seguito. Dopo partita un mio amico euforico del risultato della sua squadra vuole approfittare della serata da single per dare un occhio alle donnine che lavorano in Svizzera. Non volendo fare troppo tardi andiamo nella vicina Chiasso e più precisamente al Maxim. Discreto numero di donne per essere una domenica, livello medio, ma mi è sembrato di vedere le stesse facce di sempre ad eccezione di una ragazza che se ne stava in disparte dalle altre e che ci addocchiava con insistenza. Si alza, si avvicina al bancone e cominciamo a parlare. Dice che è il suo primo giorno, e che prima ha lavorato in Austria. Alice il nome. Mentre parla con il mio socio io la scannerizzo per bene. Altezza direi 1.70 senza tacchi, bel fisico, tette minute naturali, bel lato B, carina di viso. Si potrebbe anche farci un pensiero, e allora comincio a fare con molta tranquillità quello che mi piace molto, ovvero il giornalista. Si mostra socievole con noi, ma ahimè comincia con un bel no per il secondo canale, bjj si senza problemi, mentre fk dice che non lo fa alla prima volta mentre fidelizzandosi poi concede ( ma che discorso del cavolo è? cosa cambia tra la prima e la seconda volta?). Gli dico subito che nel mio caso allora non ci sarà ne una prima e quindi nemmeno una seconda volta ( senza le due sigle basi non butto soldi per nessuna, nemmeno fosse una figona) Il mio socio invece ci sale. Conferma no fk, si bjj, ma la tipa ha tentano di fare la furba chiedendogli più soldi, ma fortunatamente lui non ha ceduto. Sebbene si presenta simpatica e carina io penso che non la proverò, a meno che non conceda da subito le sigle basi e senza sovrapprezzi. Poi attendo di sentire anche l’opinione di altri punter pro che avranno occasione di conoscerla.
"Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico"
Ultima modifica: 11/01/2016 00:45 da fabius.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 11/01/2016 00:48 #6806

• Skywalker
  • Senior Member
Ciao fabius
In che senso ha fatto la furba tentando di chiedere più soldi? Per il tempo over 30 ? Perché non chiesto esplicitamente il rate prima di salire ? O che altro ? E poi che tu sappia si sta parlando di "più dei classici 100" ?

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 11/01/2016 01:04 #6807

• fabius
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Io riporto quello che mi ha detto il mio amico che ci è salito. Ha detto che in camera ha tentato di chiedergli un ulteriore "regalino", ma come detto il mio amico(fortunatamente) ha detto che più della tariffa non gli dava, ovvero i classici 100. Lei non ha fatto problemi, ma però intanto ci ha provato, in questo senso ho detto fare la furba. Già per questo io non ci salirei, poi senza fk nei 100 non esiste proprio, calcolando che alternative migliori si trovano in giro senza spendere di più e full sigle già dalla prima volta.
"Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico"

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 11/01/2016 01:34 #6808

• Skywalker
  • Senior Member
Ok grazie della info fabius

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 11/01/2016 06:57 #6813

• ElDiablo
  • Administrator
ma che faccia poco la furba sta Alice, che negli FKK in Austria, le ragazze prendono 70€ e devono pure fare il BBJ a tutti...
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 11/01/2016 08:53 #6819

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
ElDiablo ha scritto:
ma che faccia poco la furba sta Alice, che negli FKK in Austria, le ragazze prendono 70€ e devono pure fare il BBJ a tutti...
Ecco arrivano in ticino e credono che gli ometti sono tutti fessi, bocciata, kim esempio per tutti
Ultima modifica: 11/01/2016 08:53 da Ildebrando.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 11/01/2016 11:23 #6822

• Replay
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 340
Gentlemen

Multa per divieto di sosta presa mentre ero al Maxim pagata stamane, ho limitato i danni: 40 chf!

Ho buttato via un'ora e mezza ma preferivo pagarla direttamente alla polizia di Chiasso onde evitare la spedizione della lettera, nonostante sulla multa ci sia scritto che può essere pagata in tal modo entro 48 ore in realtà lo si può fare entro 10/15 giorni (trascorsi i quali viene appunto spedita la lettera).
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.
Ultima modifica: 11/01/2016 11:27 da Replay.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 11/01/2016 18:44 #6833

• bagascia
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 121
grandissimo replay B)

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 11/01/2016 23:50 #6839

• ilbiondo
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 64
Te la sei cavata con poco Replay...piu che altro la rottura di coglioni per andate a pagare... :angry:
Fara Bani...

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 12/01/2016 05:30 #6842

• ElDiablo
  • Administrator
quoto ilbiondo, ma almeno Replay hai evitato la lettera
in aggiornamento

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 12/01/2016 11:23 #6845

• ilFaina
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Vorrei scopare Antonia.ammetto che sono tentato ma c è qualcosa che mi frena.vediamo prossimamente se scatta la scintilla.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 12/01/2016 17:26 #6853

• Big Poppa
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 7
ilFaina ha scritto:
Vorrei scopare Antonia.ammetto che sono tentato ma c è qualcosa che mi frena.vediamo prossimamente se scatta la scintilla.

Antonia è una bellissima figa, ma se non ricordo male è zero sigle e pure con le tette rifatte da un macellaio :unsure:

io vi faccio sti nomi: Sara/Renata, Tea/Selene/Carla, Cristina teen, Julia zingarella e la sua amica Beatrice, Otilia/Maria, l'incapace Samira... ma sto gruppetto non andrebbe sfoltito?? già abbiamo anche troppe zero sigle che vogliono il centone, se ci dobbiamo pure tenere i missili... :pinch:

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 12/01/2016 18:01 #6856

• ilFaina
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Peccato perche ha un bel viso . effettivamente e presente un bel numero di missili cacchio, e se ci aggiungiamo anche le tante inscopabili perche mal fatte fisicamente a mio parere, non ci rimane molto. :(

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 12/01/2016 18:53 #6861

• Wolverine
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 16
quotone, il problema è che si deve pagare 100€ per una prestazione da OTR: BJ e fuck...

Login