Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso (24/338) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 16/01/2016 11:38 #6996

• Della Brianza
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 72
Attualmente com'è la situazione al Maxim vale la pena passarci o no? Grazie ragazzuoli
Imparo dal passato, vivo il presente, sogno il futuro
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 16/01/2016 12:51 #6997

• Hudson
Sono stato a inizio anno, @Della Brianza, forse una sera in cui hai detto che c'eri anche
tu, e sicuramente sarà migliorato, o almeno, spero che vada un po' meglio, ma sicuramente
sarà così, non ci vorrà molto ad essere meglio di un mortorio

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 16/01/2016 13:18 #7003

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 760
posso dire che 2 su 3 erano anche molto carine, ma stranamente non lavorano molto (e non erano missili)... io penso che abbiano fatto un puro calcolo economico e secondo loro era più conveniente... ma torniamo On Topic
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 16/01/2016 18:50 #7016

• ilFaina
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Qualcuno mi dice dov è la gnocca al maxim? Passato ieri sera, a parte le solite e poche belle-zero sigle o decenti e valide, comunque una percentuale bassissima rispetto al numero delle presenti per il resto c è da mettersi le mani nei capelli.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 16/01/2016 19:18 #7018

• Hudson
ilFaina ha scritto:
Qualcuno mi dice dov è la gnocca al maxim? Passato ieri sera, a parte le solite e poche belle-zero sigle o decenti e valide, comunque una percentuale bassissima rispetto al numero delle presenti per il resto c è da mettersi le mani nei capelli.

@IlFaina, hai fatto una bella domanda, speravo che il livello fosse migliorato, e che fosse così a causa del post Capodanno,
ma evidentemente siamo ancora ad un livello per lo meno scarso. Spero che sia migliorato almeno l approccio

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 16/01/2016 20:35 #7021

• Replay
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 340
La dura e spietata legge di gennaio non perdona, anche in questo 2016... :unsure:
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.
Ultima modifica: 16/01/2016 20:37 da Replay.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 16/01/2016 20:41 #7022

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Chiasso saltato regolarmente, e penso che sara' ancora cosi' leggendo i commenti

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 17/01/2016 05:58 #7030

• ElDiablo
  • Administrator
@ilFaina beh, chi dice che sono tutte più o meno siglanti o è uno stolto o è un bugiardo
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 17/01/2016 10:02 #7035

• Della Brianza
  • Senior Member
Ciao ragazzi ieri sera tornando da castione mi sono fermato al Maxim , alla cassa il tipo mi dice nuovi arrivi, giravano tanti missili pluridecennale, novità mai viste un 4-5 ragazze una magra capelli neri che un mio amico diceva ricordare un pò meno bella Carmen mr, un italiana non male occhi azzurri , una mora alta rumena che mi ha detto torno in Austria ha lavorare che qua c'è poco lavoro e un paio piccoline more e una con gonnellino corto che sembrava interessante, intorno 23 23,30 entravano tanti ragazzi giovani inesperti e i missili che giravano come avvoltoi li sorrideva l idea , facce nuove da imbrogliare in camera..........

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 17/01/2016 11:46 #7036

• Ildebrando
  • User is blocked
ElDiablo ha scritto:
@ilFaina beh, chi dice che sono tutte più o meno siglanti o è uno stolto o è un bugiardo
Ogni tanto quando ho tempo mi faccio la rassegna stampa di tutti i forum, per farmi un idea piu' precisa e dettagliata, ma sta minchiata e' colossale, in controtendenza su tutto quoto eldiablo
Ultima modifica: 17/01/2016 11:48 da Ildebrando.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 17/01/2016 16:24 #7039

• Skywalker
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 98
Della Brianza ha scritto:
.....intorno 23 23,30 entravano tanti ragazzi giovani inesperti e i missili che giravano come avvoltoi li sorrideva l idea , facce nuove da imbrogliare in camera..........

Hehehe ... mi immagino la scena ... missili puntati subito verso obbiettivi privi di batteria antimissile rilevati dai sensori automatici delle girls ...
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 17/01/2016 17:38 #7041

• silver fox
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Le diventa un lucal del cazzo e o si ciula quelle buone o si fa una scommessa con le nuove che gnanche sono belle
Mi sapete dire qualcosa di una moldava coi capelli neri non tanto lunghi che e appena arrivata da pochi giorni
E molto gentile e mi sa che e buona da ciulare ma non mi son fidato e mi piacerebbe di sentire qualche opinione in piu
Non mi ricordo il nome ma parla bene l italiano

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 17/01/2016 19:53 #7049

• VenomX1
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 23
mi sembra che sia diventato tipo il vecchio oceano, sveglia maxim

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 17/01/2016 21:38 #7060

• Hudson
VenomX1 ha scritto:
mi sembra che sia diventato tipo il vecchio oceano, sveglia maxim

Nell'ultima visita effettuata, ho avuto pari pari la stessa impressione, c'è veramente da tenere gli occhi aperti,
e l approccio è quello del primo Oceano, tutto tranne che accogliente, e al primo rifiuto a salire, mi sembra di
aver sentito qualche sacramento rumeno
Ultima modifica: 17/01/2016 21:39 da Hudson.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 17/01/2016 23:16 #7064

• Replay
  • Premium Member
Torno ora dal Maxim, dunque, le ragazze non mancano di certo, non sono stato lì a contarle ma secondo me 35/40 c'erano tutte, il problema è che la qualità non è eccelsa, ad essere (molto) buono la definirei una situazione appena sufficiente, con le solite Denisa e Sara ex Belgio sul gradino più alto del podio della bellezza.
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 17/01/2016 23:22 #7065

• Della Brianza
  • Senior Member
Anchio ieri sera ho visto la situazione come dici tu replay....

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 18/01/2016 01:51 #7066

• LordMarco
  • Senior Member
  • Meglio la carne dell' osso ...
  • Ringraziamenti ricevuti 119
ElDiablo ha scritto:
io vi posso assicurare che non molto tempo fa, 3 ex corona sono andate a battere OTR...ma questa è un altra storia e non è nemmeno il Topic adatto

Bhe ... ci sono anche le OTR che vengono nei locali (MR e Maxim) e a volte restano, a volte tornano OTR dicendo che si fanno più soldi !
Occhio dunque a "sputare" sulle OTR perchè magari le avete caricate a 80/100€ quando ne bastavano 30 ! :P

Boa noite
No FK, no party !
I pay ? I choose !!
I'm Mr. 100fr
Bisogna sempre crederci !
Non può piovere per sempre !
Il contatore Karma è una pagliacciata e conta come il 2 di picche, clikkate il "meno" quanto vi pare !
Inainte sa vorbesti.ar trebui sa gandesti !!!

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 18/01/2016 06:56 #7072

• ElDiablo
  • Administrator
Replay e parliamo di zero sigle....
in aggiornamento

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 18/01/2016 13:09 #7082

• Replay
  • Premium Member
ElDiablo ha scritto:

Esattamente carissimo, e temo che le due girls ex Belgio rimarranno tali, ieri sera ho parlato con Denisa, sulle sigle non mi ha lasciato scampo dicendomi che lei lavora ugualmente tanto e non ha alcuna intenzione di cambiare... :dry:
Ultima modifica: 18/01/2016 13:11 da Replay.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 18/01/2016 13:31 #7085

• Ildebrando
  • User is blocked
Replay ha scritto:
ElDiablo ha scritto:

Esattamente carissimo, e temo che le due girls ex Belgio rimarranno tali, ieri sera ho parlato con Denisa, sulle sigle non mi ha lasciato scampo dicendomi che lei lavora ugualmente tanto e non ha alcuna intenzione di cambiare... :dry:
In un altro locale non so se lavorebbe come ora al maxim la denisa, certo che lei sarà, Sonia, Luana, vincono facile se il livello estetico delle altre non e' eccelso

Login