biig ha scritto:
Personalmente ad esempio al Corona, che per molti sarebbe il locale più chic del Ticino, sono stato testimone di un livello di cafonaggine cui decisamente non ero più abituato, ma molto probabilmente provocato principalmente dal fatto che non mi avessero mai visto prima e pensassero di avere davanti il pollastro da spennare (e dal fatto che una delle performers fosse Shajana soprattutto).
Hai citato proprio quella giusta, personalmente trovo più simpatico un avviso di accertamento dell'Agenzia delle Entrate di Shajana, che mi ha rivolto più volte delle "gentilissime" frasi solo perché mi ero rifiutato di salire con lei:
"Ma tu sei gay?",
"Ma tu mi sembri uno strano.",
"Ma tu da quale pianeta vieni?",
piuttosto che salire con lei tornerei dal mio mezzo trans di Como (rif. mio ultimo thread del 2015 aperto su questo forum).
Per il resto devo confermare che l'atteggiamento delle ragazze dell'Oceano con la nuova gestione ha avuto un enorme, inimmaginabile miglioramento, sia in termini di educazione dopo un rifiuto a salire che nell'aggressività nell'approccio (celebre il caso di quando, arrivato lì nel tardo pomeriggio di un venerdì dell'ottobre 2006 per salire con la brasil Amanda
tre stelline, non sapevo più dove nascondermi per sfuggire all'assalto delle girls, sembravo un pesciolino rosso gettato nell'acquario dei piranha...
).