drdave ha scritto:
Il naso aquilino di melissa ed il suo accento siciliano mi hanno giocato un brutto scherzo
Settimana scorsa l'ho rivista, mi ricordavo l'avevo intervistata e poi non saliì, non ricordavo il motivo.
Viso ok e di fisico essendo magra parte già bene con me. Che sia spesso sola, considerato le zero sigle sponsorizzate al maxim spesso non lo sono, non lo vedevo come un oggettivo fatto negativo.
Re-intervistata, fa tutto a parte cim, non c'è stato nessun reale-pratico segnale che mi dicesse no, ecco perchè non ricordavo il motivo per cui non ci saliì la prima volta, ma il senso di ragno mi ha fatto desistere anche la seconda volta e mi ha dato la certezza che fra me e lei c'è zero feeling.
Pensavo fosse solo con me, vedo che invece il problema non ero proprio e soltanto io ecco
A naso direi che non è proprio il suo mestiere, lo fa male e controvoglia ed a meno che non trovi uno che le piace veramente, la prestazione ne risente in maniera molto sensibile..... ma ehi, imho, idea mia ecco.
Al contrario con l'altra siciliana che c'era un anno fa, che venne intervistata da radiozanzara o come si chiamava, fu subito un successo, feeling immediato, ottimo e due camere molto valide veramente.
Se rendessero obbligatorio almeno 30m di social prima di salire, direi che uno si renderebbe benissimo conto dei veri missili e di quelle con cui invece varrebbe la pena, ma in un paio di minuti è dura indovinare sempre.