Io anche se al 90% preferisco siglante passionale carina VS super bella 0 sigle, trovo che il cambiare sia piacevole. Alla fine è peggio salire con una che dopo intervista pensi sigli e vederla fare marcia indietro.
Salire con una modella se sai già non sigla, pazienza, hai almeno la gioia di poter scivolare dentro un corpo che spesso è fra i più belli del pianeta e con solo 80 euro e rotti
A ben guardare certe veline del gm, Emily e Tina vorrei capire chi sono e mi sa sono l'unico a non saperlo ancora
, se le vedessi per strada 80 euro glieli dare solo per vederla spogliarsi davanti a me, altri 10 euro per il daty
tanto più se hanno 20 anni o poco più quindi pelle per morbidezza e setosità irreale tanto è perfetta e non ultimo per il gusto di "fresco e nuovo" che solo le patate delle teen hanno insieme al loro, per quanto scafate, scalciare con le gambe come due serpenti che lottano avvinghiati....al confronto una 30enne e oltre se potesse usare il cell durante il daty penso lo farebbe molto volentieri.
@drdave Rebecca ex gm, poi mulino, ora assente dovrebbe tornare a settembre. bianca di pelle, bionda, circa 165-54kg, mooolto carina per me, brasiliana siglante e passionale.