Palindromo73 ha scritto:
Ciao Replay, mi puoi descrivere come era vestita Bibi e anche com'è Lei fisicamente?? Grazie!!
Poi chiedo una info su Maddalena bionda sosia "Anna Falchi " !! All'intervista concede FK e non Bbj , però
Fisicamente è messa bene con una quarta di seno rifatta ed ero molto tentato a salire !! Qlcn di voi è già stato
Con lei e come si comporta in camera?? Grazie
Allora vecchio scopatore Bibi è una teen filiforme, lato A praticamente assente, capelli lunghi appena mossi castano chiaro/rossi, sabato indossava dei pantaloncini bianchi cortissimi, ama starsene per i fatti propri al bar e ha un'aria molto tranquilla, a mio giudizio è una ragazza carina con la quale si potrebbe salire!
Madalina "Anna Falchi" qualche mese fa concedeva sia fk che bbj, non so se da allora qualcosa sia cambiato, io ci sono salito una volta sola con entrambe le sigle incluse nel
deal, la inserisco nel mio recinto delle "Voto 6 massimo 6 e mezzo", ha una pelle troppo bianca/slavata per i miei gusti e qualche smagliatura di troppo sul lato B (tutte cose che non avevo notato al bar data la scarsità di luce...), se ci vuoi salire non è un missile, però sia chiaro: come prestazione non aspettarti una sosia di Anna bulgara del GM!