Grandissimi scopatori buongiorno
Blitz del vostro affezionatissimo ieri sera al Maxim, considerato che si trattava di un lunedì sera agostano il locale era messo abbastanza bene come presenze femminili, ho parlato con la rom Bibi, è lì da poco, non parla inglese né italiano, solo un pò di spagnolo (oltre al rumeno ovviamente), la trovo adatta per gli amanti delle teen filiformi, mi ha promesso una mezz'ora tranquilla comprendente le due sigle base (personalmente non amo quando una girl parla di tempistiche già durante l'approccio, mi dà infatti l'idea che in camera sarà attenta all'orologio, anche se potrebbe farlo per garantire al punter un tempo sindacale accettabile, la cosa si presta quindi ad una doppia interpretazione), a mio avviso è una girl carina con la quale si potrebbe salire!
Ho fatto caso alla salita della bionda Amanda, ieri di rosso vestita, beh, grandi scopatori, bella è sicuramente bella, però un giovane punter è salito alle 21.02 per ricomparire al bar alle 21.21, 19 (!!!) minuti bar-to-bar in un tranquillo lunedì sera nulla di buono lascia presagire, cioè, dico io, scalando i tempi tecnici (viaggi, svestizione e vestizione, lavaggi etc.) quando sarà rimasto per la scannata?!? Boh...
Camilla brasil presente, sempre carinissima!