Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso (84/338) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 23/11/2016 11:48 #17261

• micio79
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 17
Replay ha scritto:
micio79 ha scritto:
qualcuno che ha provato KENDRA ?
Io. Non un missile ma nulla di che. Come Catalea. Sono salito con entrambe a una settimana di distanza, fine luglio 2016. Ad essere sofisti un filo meglio Kendra di Catalea (la quale finge troppo).
Inserisco Kendra nel mio recinto delle "Voto 6 massimo 6 e mezzo", come Lara ex Oceano, Elisa ex MR, Ella ex Hollywood e diverse altre. Seno rifattissimo ed attenta al tempo in camera. Mi aveva anche detto che sono troppo pretenzioso. Esperienza non certo esaltante.
Una girl al Maxim della quale più fonti affidabili mi parlano molto bene a livello prestazionale è Elena moldava occhi azzurri, non è una velina-style bensì una classica ragazza della porta accanto.

Su elena Moldava occhi azzurri confermo la validità riportata da un amico salito con lei 3 volte.

Grazie sulla dritta di Kendra ;-)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 23/11/2016 14:11 #17287

• Skywalker
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 98
Un aneddoto su Elena Moldava .... fu la prima a proporsi al mio esordio al Maxim , me lo ricordo ancora :) ... con il classico "ti va di provare una moldava" ritenuto già allora valore aggiunto rispetto alle draculine .

Non è il mio tipo e non ci sono mai stato e tecnicamente parlando mi sembra abbia lato b abbondante con accenni di cellulite che tende a nascondere con gonne corte ma a "ballerina" che coprono ampiamente la vista sulle sue chiappe e fianchi .... magari mi sbaglio

Micio79 di Kendra hai chiesto un parere anche a jeckil ? :lol: ;)
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 23/11/2016 14:16 #17288

• micio79
  • Regular Member
Skywalker ha scritto:
Un aneddoto su Elena Moldava .... fu la prima a proporsi al mio esordio al Maxim , me lo ricordo ancora :) ... con il classico "ti va di provare una moldava" ritenuto già allora valore aggiunto rispetto alle draculine .

Non è il mio tipo e non ci sono mai stato e tecnicamente parlando mi sembra abbia lato b abbondante con accenni di cellulite che tende a nascondere con gonne corte ma a "ballerina" che coprono ampiamente la vista sulle sue chiappe e fianchi .... magari mi sbaglio

Diciamo che a Jeckil mi ha dato in diretta un " commento " su Kendra in diretta al Maxim l' ultima volta che son salito :lol: .... è che un " fido conoscente " mi ha detto che si è divertito parecchio. Come al solito ogni trombata fà storia a sè :silly:

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 23/11/2016 14:31 #17291

• Skywalker
  • Senior Member
micio79 ha scritto:
Skywalker ha scritto:

Diciamo che a Jeckil mi ha dato in diretta un " commento " su Kendra in diretta al Maxim l' ultima volta che son salito :lol: .... è che un " fido conoscente " mi ha detto che si è divertito parecchio. Come al solito ogni trombata fà storia a sè :silly:

Sì si sì ero certo che ne avevi già parlato con lui :lol: ;)
Per il discorso della trombata che fa caso a se' è vero , ma un attitudine/orientamento di massima alla prestazione UP oppure DOWN delle singole girls di norma è altrettanto vero .. credo
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 23/11/2016 14:53 #17293

• micio79
  • Regular Member
Skywalker ha scritto:
micio79 ha scritto:
Skywalker ha scritto:

Sì si sì ero certo che ne avevi già parlato con lui :lol: ;)
Per il discorso della trombata che fa caso a se' è vero , ma un attitudine/orientamento di massima alla prestazione UP oppure DOWN delle singole girls di norma è altrettanto vero .. credo

Ah quello si ... anche se le " furbette " ci provano sempre a dare il minimo indispensabile ... e quindi ... tanti bei giri al bar .... ;-)

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 27/11/2016 20:37 #17383

• UK33
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 23
Tornando a casa questo weekend ho detto, ma si dai, per 10e fermiamoci.

Penelope carina di corpo, simpatica anche.....a naso forse mezzo missile, non mi ha cmq convinto.

Avvicino una che era sempre sola quindi solo per curiosità e scopro che è melissa siciliana, solo orale scoperto.....corpo anche carino, viso no, non mi stupisco lavori poco.

Vista una con fisico da modella, mora capello lungo, penso 175 abbondanti su corpo molto snello, unica per avere tatoo di una corona dietro le scapole, non le ho parlato, avete capito di chi si tratta ? ( non è un indovinello :D non so veramente chi sia ).

La famosa catia, o almeno l'unica che mi sembrava potesse esser lei, è mora magrolina con giarrettiere, pelle bianchissima, capelli corti e mi pare piercing o neo a fianco del naso ?

Invece una biondina 160-55 fisico quasi palestrato e terza di seno, culetto piccolo e perfetto, che si chiama nicoletta....qualcuno l'ha provata ?

Ri-grazie mille a tutti ;)

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 27/11/2016 20:56 #17384

• Daringdragon3
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 16
UK33 ha scritto:

Penelope carina di corpo, simpatica anche.....a naso forse mezzo missile, non mi ha cmq convinto.

Avvicino una che era sempre sola quindi solo per curiosità e scopro che è melissa siciliana, solo orale scoperto.....corpo anche carino, viso no, non mi stupisco lavori poco.

Vista una con fisico da modella, mora capello lungo, penso 175 abbondanti su corpo molto snello, unica per avere tatoo di una corona dietro le scapole, non le ho parlato, avete capito di chi si tratta ? ( non è un indovinello :D non so veramente chi sia ).

La famosa catia, o almeno l'unica che mi sembrava potesse esser lei, è mora magrolina con giarrettiere, pelle bianchissima, capelli corti e mi pare piercing o neo a fianco del naso ?

Invece una biondina 160-55 fisico quasi palestrato e terza di seno, culetto piccolo e perfetto, che si chiama nicoletta....qualcuno l'ha provata ?

Nicoletta ha faccia da zingara io la provai anni orsono al corona e mi trovai male. Devo dire che però ha un gran bel fisico Nicoletta.
Catia capelli lunghi neri lisci fisico da velina 170. Ieri aveva un abito rosso.
Ciaooo
Ne ho sdraiate più di Mohammed Alì
Ultima modifica: 27/11/2016 20:57 da Daringdragon3.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 27/11/2016 20:58 #17385

• Daringdragon3
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Ma perché ogni volta che si collega qualche faina o qualche volpe mi scende il karma?
Misteri tecnologici
Ne ho sdraiate più di Mohammed Alì

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 27/11/2016 21:32 #17387

• UK33
  • Regular Member
Daringdragon3 ha scritto:
Ma perché ogni volta che si collega qualche faina o qualche volpe mi scende il karma?
Misteri tecnologici

grazie mille....non vista catia....passata la voglia di nicoletta :)

p.s. io ora ti ho dato +1 di karma :D

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 27/11/2016 22:24 #17392

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
UK33 ha scritto:

Penelope dal mio punto di vista è tutt'altro che un missile. Io la ritengo molto valida piuttosto.
Certo il fatto che ad alcuni chieda extra per siglare potrebbe farla scartare a priori (io quasi certamente non ci sarei mai salito a quelle condizioni).
Ma un'intervista in fin dei conti non costa nulla, magari sei il suo tipo e ti diverti al costo standard... non saresti il primo ;-)
Se poi invece non ti piace è un'altro discorso, ma le alternative non mancano di certo
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Ultima modifica: 27/11/2016 22:24 da biig.
The following user(s) said Thank You: UK33

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 27/11/2016 22:37 #17396

• UK33
  • Regular Member
biig ha scritto:
Penelope dal mio punto di vista è tutt'altro che un missile. Io la ritengo molto valida piuttosto.

grazie mille, non parlato di prezzo, sinceramente non lo chiedo mai tanto se continuo così la mia ultima spesa sono gli extra visto con che frequenza ( bassissima ) che salgo ;)

la tengo presente allora, grazie mille ;)

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 28/11/2016 09:52 #17404

• Replay
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 340
UK33 ha scritto:
Vecchio scopatore, ho avuto anch'io la tua impressione: molto carina ma con un modo di fare talmente sveglio e spigliato che mi ha fatto pensare male, cioè ad una prestazione missilistica, però dato che@biig sostiene il contrario un giro primo o poi conto di farlo, ovviamente con la contidio sine qua non di siglare senza extra, a quanto pare la bella fanciulla pratica un bj cabrio di pregevole livello! ;)
Sabato, di ritorno dal Corona, sono stato tentato, dopo un bel punch al Silver Cafè, di fare un blitz al Maxim, avevo già parcheggiato, peccato che un signore che stava uscendo ha confermato quello che purtroppo davo per certo: ressa folle e caldo infernale...ho così desistito facendo rotta verso la Replay-mobile.
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.
Ultima modifica: 28/11/2016 09:53 da Replay.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 28/11/2016 10:55 #17405

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Non che voglia ritornare sui miei passi, ma per correttezza devo precisare che la mia impressione su Penelope si riferisce all'unica occasione in cui ci sono salito in camera.
Confermo anch'io l'ottimo pompino ed anche quanto ad FK si difende benissimo, decisamente sopra la media ticinese.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 28/11/2016 11:17 #17407

• fabius
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 63
A me questa ragazza non mi esalta fisicamente. Non è brutta sia chiaro, però tette scarse, fisico normale, viso idem, poi non è nemmeno maiala :unsure: ovviamente De Gustibus ecc.. ;)
"Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico"

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 29/11/2016 15:21 #17464

• drdave
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 124
Ciao ragazzi,
qualcuno ha notizie di Elena, che si dichiara moldava, viso angelico, splendido sorriso , bionda, alta 165, 25-28 anni?
Elena occhi-di-ghiaccio, per usare l' azzeccata definizione di Della Brianza.
drdave
Keep calm and ifix tcen tcen

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 29/11/2016 17:07 #17466

• Replay
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 340
@drdave vecchio scopatore, per notizie intendi se è presente al momento e/o se è valida in camera? Se la domanda è la prima non lo so (l'ho vista sabato 19/11, giorno del mio ultimo blitz al Maxim) mentre se è la seconda più di una mia fonte fidata mi ha riferito che è molto brava, dolce, paziente, siglante e non mette affatto fretta! ;)
P.S. Non mi sembra che sia bionda, magari ho visto male causa atmosfera soffusa del locale...
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.
Ultima modifica: 29/11/2016 17:10 da Replay.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 29/11/2016 18:04 #17467

• drdave
  • Senior Member
Replay ha scritto:
@drdave vecchio scopatore, per notizie intendi se è presente al momento e/o se è valida in camera? Se la domanda è la prima non lo so (l'ho vista sabato 19/11, giorno del mio ultimo blitz al Maxim) mentre se è la seconda più di una mia fonte fidata mi ha riferito che è molto brava, dolce, paziente, siglante e non mette affatto fretta! ;)
P.S. Non mi sembra che sia bionda, magari ho visto male causa atmosfera soffusa del locale...

Replay maximus trombator,

hai ragione, non sono stato preciso: chiedevo principalmente notizie sulla sua presenza e permanenza nei prossimi tempi.

Sulla validità in termini generici c'è una testimonianza positiva di Della Brianza, mentre scendendo nello specifico delle sigle le cose non mi sono chiare:dispongo solo di una intervista fattale tempo fa e alla quale diede delle risposte un po' ambigue. Sigle o no comunque me la voglio trombare, per cui spero che ci sia! :evil:

C'è poi il problema di capire se si parla delle stesse persone: sul sito del locale compare la foto di una Elena mora, ma di certo non è quella che intendo io perché ha tutto un altro viso.
La Elena bionda che cerco potrebbe anche essere passata ad un colore diverso... posso dire che ogni volta che l'ho vista indossava un body molto attillato a tinta unita, azzurro o rosa.
Le luci del locale poi non aiutano molto a decodificare i colori...che fatica!
drdave

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 29/11/2016 21:36 #17478

• Skywalker
  • Senior Member
Elena moldava bionda occhi azzurri è presente drdave visita io personalmente, le cronache dicono sigle base BBJ + FK sicure e pure GFE .

Di altre Elene moldave occhi azzurri non me ne risultano .

Però occhio perché ultimamente mi sembra un po' troppo "pubblicizzata" e questo deve sempre far drizzare le antenne.
Ultima modifica: 29/11/2016 21:40 da Skywalker.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 29/11/2016 23:38 #17479

• drdave
  • Senior Member
Le due volte che l'ho incontrata mi ha fatto drizzare di certo una antenna in particolare: quella che, una volta in funzione, oscura tutte le altre ed i loro segnali! :cheer:

Grazie skywalker per le info e per l'avviso.

Spero di potere confermare le buone cronache !

drdave

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 30/11/2016 00:34 #17481

• Skywalker
  • Senior Member
drdave ha scritto:
Le due volte che l'ho incontrata mi ha fatto drizzare di certo una antenna in particolare: quella che, una volta in funzione, oscura tutte le altre ed i loro segnali! :cheer:

drdave

:lol: :silly: :lol:

Login

Iceberg Club
Escort Ticino, Girls, Trans