n852046 ha scritto:
Ragazzi ieri sono stato per prima volta ad maxim, ho trovato un paio di ragazze molto interessante.
Una se è presentata con il nome Barbara, mora alta, tetta riffata a bella mostro, molto belle, ieri aveva un vestito rosso che lasciava molpo poco alla immaginazione.
Ho visto una bionda magra, su 1.65 senza segna particolare, era seduta sul tavollo tondo a destra, quando si entra.
Ho visto una ragazza magra, capelli mori, giovanne, tette naturale forse una seconda.
Ho visto ad una tal ioana.
Qualcuno sa dirmi alcuna informazione sulle ragazza, mi dispiace ma non ho piu dati per devi.
Grazie.
A me risultava che Barbara fosse un bel missilozzo, c'erano diverse segnalazioni ai tempi immediatamente successivi al suo arrivo su altri forum e forse anche qui.
Io ci avevo solo parlato quando era al Maxim da pochi giorni e (fortunatamente) all'intervista non mi aveva convinto.
Ioana penso sia Ioana detta milf, si dice sia molto valida e maiala, io credo proprio che non lo verficherò perché cerco altro esteticamente. Di sicuro è simpatica, se non si è in cerca di una gnocchettina.
Sule altre non so aiutarti, credo però che la bionda non sia Ruby, perché a quanto ho capito ha tatuaggi ben evidenti, mentre tu dici di non aver notato segni particolari.