Daringdragon3 ha scritto:
Buongiorno a tutti i buongustai di patata.
Ieri serata maxim. Pieno di figa e gente. Locale che ha preso molti punti per me. Dopo cenetta a Como andiamo al maxim. Mangiamo fuori non per fare la corna al simpaticissimo allegria ma perché non ci piace mangiare dove ficcano le mani tutti. Al max prendiamo la pasta. Ovviamente non vado li per mangiare o per vedere la partita... inizio il mio safari. Saluti a qualche vecchia conoscenza e si parte con la caccia. Conosco Penelope gentilissima all'intervista. Ma qualcosa non mi convince appieno e passo oltre. Intervisto barbara che mi ispira ancora meno.
Incontro Catia vecchia conoscenza. La conosco da una settimana.. Avevo scambiato 2 messaggi il giorno prima chiedendole se c'era allegria. Lei dice si, le rispondo ok allora salgo con lui...haha..
Cmq veniamo al sodo quando mi si attacca Catia capisco che è il momento di scivolare in camera. Unico neo ci danno una camera con il materasso sfondato. Dove si sentono di brutto le molle nella schiena.
Volevo far presente la cosa alla reception ma non ricordavo numero camera. Quel materasso non lo.consiglio manco a mia suocera. Catia fatta un ora 200 scudi.
Sempre dolce e carina.
A questo punto dopo l'una passiamo al corona, qui secondo me ieri sera meno figa.
New entry mulatte con pancetta secondo me non da corona.
In sala fumatori faccio un sorriso con Anna alta bel viso era in intimo nero che topa bellissimo viso. Ma capisco che in camera il rai2 che si sarebbe utilizzato era il mio e lascio stare.
Faccio per la prima volta Sheila con occhiali da maestra. un vitino stretto indimenticabile. Pompino da 9 e tette davvero scolpite. Brava Sheila.
In conclusione ieri secondo me un Po meglio il maxim rispetto al corona.
Buona scopata a Tutti
Ottimo report Darindragon3 !
Catia una certezza .. con lei si sarebbe detto nel periodo ante crisi "è come metterlo in banca"
Quoto le tue considerazioni sul buffet