Replay ha scritto:
Sono salito con Luana tre volte, tutte al Maxim, di viso è una bellezza un pò dura, non certo da cerbiatta e alla vista il lato A è palesemente rifatto, mi sono trovato bene (beh, altrimenti non ci sarei risalito due volte dopo l'esordio!), il punto forte è l'ottimo bj cabrio!
Per il mio compleanno mi trattò molto bene (tenete però conto che era venerdì primo pomeriggio): 50 minuti
door-to-door, al netto di una bella doccia (era una giornata molto calda e ci voleva proprio!) e dei tempi tecnici di svestizione etc. 30 minuti netti di scannata dei quali 20 di bbj!
Avrete sicuramente notato che ama farsi gli affari suoi, vi assicuro comunque che non è affatto antipatica, solamente non ama andare a proporsi.
Condivido le tue impressioni Replay.
Poi è chiaro che sui gusti di ciascuno c'è poco da discutere. Una ragazza, per estetica o per carattere, può piacere oppure no. A me personalmente non dispiace affatto anche se non sono un suo cliente fisso.
Comunque sarà pure ipervalutata ma per lo meno è onesta, valida e fisicamente penso proprio che non le si possa trovare nulla che non va. Altrimenti dei mucchi di ciccia che vengono quasi quotidianamente elogiati solo perché sigliste cosa dovremmo dire?
Avendoci parlato un po' di volte, Ilde, faccio fatica a condividere la tua idea per cui gli affari le sarebbero peggiorati a causa del suo carattere, cosa che tra l'altro è un po' in contraddizione col dire poco prima che ha i suoi clienti plurifissi e iperfidelizzati.
Poi ovviamente liberi di avere opinioni diverse