@drdave
grazie mille per la rece su Melissa che pur non avendola mai vista, essendo italiana, anzi non essendo rumena, mi aveva fatto venire voglia di cercarla per intervistarla.
Io quando prendevo le missilate di solito mi chiedevo quale dei 3 tipi di missile è stato:
1) segnali evidenti e visti ben bene, ma per vari motivi, stanco di cercare, già notte fonda, voglia cmq di andare con qualcuna, ho deciso di andare lo stesso. per me questo è un missile evitabilissimo in quanto l'averlo preso son sempre stato sicuro fosse colpa mia al 110%.
2) segnali pochi e poco evidenti a malapena intravisti e direi quasi a livello inconscio in quanto lì sul momento preso magari dal corpo di lei che mi piaceva e preso dalla conversazione e dal suo modo di fare mi sono in un istante trovato nudo in camera nonostante poco prima fossi vestito al bar
Missile difficilmente evitabile e mi do un 50% di colpa.
3) attrice di hollywood e praticamente zero segnali al momento, solo dopo forse con il senno di poi capisco che qualche leggerissimo segnali in effetti c'era. direi inevitabile salvo non andar mai con nessuna, fa parte del gioco.
Tendo sempre a chiedermi quale missile fosse e questo da due decenni ormai, rispondendomi ho notato che miglioravo diventando piu furbo ad evitarli.
Io una volta i missili li attiravo, anzi li collezionavo proprio, poi ho capito che era in gran parte dovuto al fatto che ero troppo impulsivo, la intervistavo con occhi chiusi ed orecchie tappate. Poi da quando ho iniziato ad osservare la tipa prima, intervistarla e non salire affatto, farmi un altro giro, osservarla di nuovo, quindi ritornare lucido cioè raffreddarmi e solo dopo decidere, ecco che ha iniziato a girare come volevo io.
Detto questo anche per me un missile è fastidioso quanto una multa per divieto di sosta ed è il motivo per cui l'altra volta non sono andato con nessuna.
Penso infine che il maxim a fronte di aver tante ragazze ed alcune veramente belle, sia il locale con la percentuale piu alta di missili vista la clientela media con bassissime o nulle pretese che lo frequenta, ergo fossi una ragazza zero sigle o tira pacchi, andrei al maxim a lavorare LOL.