Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso (77/338) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 22/10/2016 17:02 #16443

• globe1973
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ciao Gustoso68, ma Amy ex Oceanica, al momento, è presente?
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 22/10/2016 17:41 #16444

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Skywalker, non ho capito se con Isabella teen tu sia mai riuscito a parlarci oppure no.
Nel caso la risposta sia affermativa ignora pure il resto, sicuramente ti sarai già fatto un'idea.
In caso contrario altrimenti ti confermo che la sensazione di antipatia a pelle la dava anche a me.
Uso però volutamente il passato perché dopo essere riuscito a conoscerla, mi sono accorto che forse (ovviamente non posso avere certezze derivanti da un singolo incontro) mi ero sbagliato.
Ho aspettato che fosse lei ad accorgersi che esisto :-) proprio perché non mi andava di essere io ad andare da una che mi dava così tanto l'impressione di tirarsela. Ciò nonostante ero ormai ipnotizzato da quelle due boccione che porta sul petto ed ignorarla del tutto mi avrebbe lasciato col rimpianto di essermela lasciata nuovamente scappare.
Lei in realtà, in un momento in cui era rimasta sola, si è limitata a guardarmi sorridendo senza nessun cenno a tentativi di "conquista", ma è stato un gancio sufficiente per invitarla ad avvicinarsi e farci due chiacchiere. Come dicevo si è rivelata, a parer mio, molto meno menosa di quanto possa sembrare, e lo stesso è stato in camera anche al termine delle operazioni.
Giusto per la cronaca, il giudizio sulla scopata è stato molto più che sufficiente. Doccia insieme per iniziare, forse ha imparato la lezione dopo la recensione di qualche tempo fa. Ho accettato di salirci nonostante la disponibilità di solo BBJ, ed effettivamente è stata un po' una sofferenza non poterla limonare perché mentre sei li a due centimetri da lei fa di tutto per fartene venire voglia, e la tentazione di sbatterle la lingua in bocca a tradimento confesso di averla avuta molto forte :-) Nel mio caso non ha fatto richieste di aumento di rate per rendere disponibile l'FK, ma la sensazione è che insistendo un po' (cosa che non avevo voglia di fare) si poteva tranquillamente averlo nei 100 euro.
Per i puristi del no sigle no party, liberi di ricordarci che voi non ci sareste mai saliti ma tant'è... gioco d'anticipo ;-)
Per concludere, non escludo di ritornarci.
Spero però che se anche tu dovessi avere l'occasione di conoscerla con te non smentisca l'impressione che ha dato a me.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 22/10/2016 18:07 #16445

• Skywalker
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 98
Scusate un errore macroscopico di nomi ... intendevo dire che era Catalea che tende alla milf
" ... Visto Catalea (e NON Kendra ) insieme a Jessica , bella gnocca che tende alla Milf ..."
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 22/10/2016 18:10 #16446

• gustoso68
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 86
globe1973 ha scritto:
Presente e in forma ;) .............Skywalker hai un buon occhio riguardo alle poppe della Angie..............azz mi sono dimenticato una h nel mio commento precedente :silly:
Casco ben allacciato,luci accese anche di giorno e CHIAVARE,SEMPRE!!!
Ultima modifica: 22/10/2016 18:11 da gustoso68.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 22/10/2016 18:16 #16447

• Skywalker
  • Senior Member
biig ha scritto:
Skywalker, non ho capito se con Isabella teen tu sia mai riuscito a parlarci oppure no.
Nel caso la risposta sia affermativa ignora pure il resto, sicuramente ti sarai già fatto un'idea.
In caso contrario altrimenti ti confermo che la sensazione di antipatia a pelle la dava anche a me.
Uso però volutamente il passato perché dopo essere riuscito a conoscerla, mi sono accorto che forse (ovviamente non posso avere certezze derivanti da un singolo incontro) mi ero sbagliato.
Ho aspettato che fosse lei ad accorgersi che esisto :-) proprio perché non mi andava di essere io ad andare da una che mi dava così tanto l'impressione di tirarsela. Ciò nonostante ero ormai ipnotizzato da quelle due boccione che porta sul petto ed ignorarla del tutto mi avrebbe lasciato col rimpianto di essermela lasciata nuovamente scappare.
Lei in realtà, in un momento in cui era rimasta sola, si è limitata a guardarmi sorridendo senza nessun cenno a tentativi di "conquista", ma è stato un gancio sufficiente per invitarla ad avvicinarsi e farci due chiacchiere. Come dicevo si è rivelata, a parer mio, molto meno menosa di quanto possa sembrare, e lo stesso è stato in camera anche al termine delle operazioni.
Giusto per la cronaca, il giudizio sulla scopata è stato molto più che sufficiente. Doccia insieme per iniziare, forse ha imparato la lezione dopo la recensione di qualche tempo fa. Ho accettato di salirci nonostante la disponibilità di solo BBJ, ed effettivamente è stata un po' una sofferenza non poterla limonare perché mentre sei li a due centimetri da lei fa di tutto per fartene venire voglia, e la tentazione di sbatterle la lingua in bocca a tradimento confesso di averla avuta molto forte :-) Nel mio caso non ha fatto richieste di aumento di rate per rendere disponibile l'FK, ma la sensazione è che insistendo un po' (cosa che non avevo voglia di fare) si poteva tranquillamente averlo nei 100 euro.
Per i puristi del no sigle no party, liberi di ricordarci che voi non ci sareste mai saliti ma tant'è... gioco d'anticipo ;-)
Per concludere, non escludo di ritornarci.
Spero però che se anche tu dovessi avere l'occasione di conoscerla con te non smentisca l'impressione che ha dato a me.

Buono a sapresi biig perchè è proprio come avevi pensato , cioè non sono mai riuscito ad arrivare a parlarci . Confermo , come successo a te , che è come se non esisto quando la incrocio :lol: ,

Inoltre per proseguire le similitudini con la tua esperienza prima che tu potessi conoscerla , anche io un paio di volte mi sono trovato a rispondere ad un accenno di sorriso da parte sua salvo poi scoprire che stava sorridendo a qualche ragazzotto alle mie spalle :lol: :lol:
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
Ultima modifica: 22/10/2016 18:16 da Skywalker.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 22/10/2016 18:19 #16448

• Skywalker
  • Senior Member
gustoso68 ha scritto:
globe1973 ha scritto:
Presente e in forma ;) .............Skywalker hai un buon occhio riguardo alle poppe della Angie..............azz mi sono dimenticato una h nel mio commento precedente :silly:

Grazie della conferma Gustoso68 , sai ieri si vedevano solo i primi 2/3 centimetri di scollatura ma l'impressione netta vedendo pelle ed inizio attaccatura con il petto è stata quella .... ad ogni modo bella ragazza .

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 22/10/2016 18:56 #16450

• gustoso68
  • Senior Member
gustoso68 ha scritto:
globe1973 ha scritto:
......si pero' io di Amy intendo quella che al gm era bionda e si faceva chiamare Andrea e adesso e' castana capelli mossi,non quella piccolina zero sigle(almeno al gm)

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 22/10/2016 19:22 #16453

• jeckil
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 61
@biig, @skywalker ed amici vari:
1. Isabella teen è molto carina e simpatica io l'ho messa in stand by perchè dopo una prima in cui dabbasso le ho chiesto baci e lei certo che sì ed io sono vento all'istante al bar (no scherzo poi in camera doccia insieme, fk e bbj - brava brava) la seconda fu sottotono (no fk e bbj con meno impegno), si dà l'impressione di tirarsela un pò ma simpatica e non insistente.
2. Kendra a me missilato di brutto ...
3. Penelope, straquoto sky - le troppo sponsorizzate mi danno di stucchevole e mi respingono ancora più dei +30€ x bbj (altretranto carine lo fanno nel rate base, quindi :-( )
4. Catalea idem come sopra stando troppo sotto i riflettori rischia di scotrarsi :-)) - poi a parte questo anche se fisicata preferisco più fresche e magari con fk incluse
5. Varie ed eventuali, ottimo parterre ma le siglanti rimangono le italiane e le, mie, apprezzate classiche Luana, Nicoletta, Catia, Yoanna, Elissa etc.
Ciao
Ultima modifica: 22/10/2016 19:32 da jeckil.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 23/10/2016 01:06 #16455

• drdave
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 124
Se è vero che, come diceva Tolstoj, "Tutte le grandi missilate si assomigliano, mentre ogni scopata felice è invece felice a modo suo" allora davvero non è necessario che racconti nei dettagli la mia esperienza. Sarebbe penoso e anche doloroso. Quando mi missilano mi sento pure un po' in colpa! C'è chi si sente in colpa ad andare a troie (ma ci va lo stesso), io invece mi sento così quando vengo trombato!

Se i dettagli della missilata li tralascio, è necessario però fare nome e cognome, se no scrivere qui sopra non avrebbe senso.

Melissa italiana: RED ALERT! ALARMSTUFE ROT! ALERTE MAXIMAL!
Tanto vi basti.

Tra l'altro melissa-missile è quasi un anagramma, se non fosse per una vocale! Se ci avessi pensato prima... A mia discolpa posso dire che in due uscite al maxim, mi ero preso sì un siluro da una bella figa, ma anche un servizio coi fiocchi da una molto meno bella (emanuela greca), per cui avevo pensato di replicare lo schema: ragazza bruttina=buona trombata. Sbagliato!

Pessima esperienza a parte, ho passato molto tempo al bar, familiarizzando con molte ragazze, e mettendo da parte le info su alcune che mi sono piaciute.

Stefania: mi ha tampinato a lungo, ogni volta che tornava da me spingendo più a fondo il contatto, tanto che alla fine si era eccitata pure lei, ed il rilievo dei capezzoli spingeva al punto da essere diventato visibile anche da sotto il reggiseno! Mah, forse sarebbe stata meglio lei. Non so se sia la stessa delle foto sul sito, ma penso di sì. Mora e abbastanza formosa, con un vestito lungo che, nascondendole in parte, mostrava due belle lunghe gambe.

Elena: si dichiara moldava. Viso angelico, sorriso splendido, bionda, alta 1,65. Non è la elena delle foto sul sito. 25 anni ma sembrano meno. E' assolutamente il mio tipo e finirò per cascarci. Bella e simpatica.
Bbj? "Sì se fai la doccia con me", ma nel rispondere non sembrava tanto convinta.
Fk? "Ma perché fai tante domande?".
Come vedete, da questo punto di vista c'era da dubitare. Ma forse, per via di quel sorriso, ci cascherò.

Irina: si dichiara moldava, come elena, e come lei potrebbe essere in effetti di quelle parti, dato l'aspetto che avrei detto russo-ucraino. Alta 1,70. Mora con capelli corti, occhi azzurri. Quando sorride si illumina la luna piena del suo viso, ed anche qui io vacillo un po'! Gamba e sedere sono un po' forti, come già notato più indietro dal collega, ma lei non ci bada ed anzi li mette in mostra con calze a rete. Bbj disponibile, fk non mi ricordo.

Angelica/Angie: si staglia decisamente, sullo sfondo del paesaggio maximesco, spiccando per altezza ed eleganza. Un bel viso dai tratti difficili da cogliere e descrivere, ma tali che mai l'avrei pensata rumena. A tutta prima mi intimoriva anche un po' per il suo essere diversa dalle altre, ma alla fine invece mi è sembrata simpatica. Mi ha detto quello che non fa: R2, cim, cob e cof. BBJ sì. Fk non chiesto.

Voi che le conoscete, che mi dite di queste quattro?

Due missili su tre cominciano a formare una statistica non tanto lusinghiera per il maxim. Sarò stato sfortunato io?

drdave
Keep calm and ifix tcen tcen

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 23/10/2016 01:20 #16456

• Della Brianza
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 72
X le ragazze che vuoi sapere :la barbara mora molto bella ma dicono tutti missile accertato, la Elena se è quella moldava occhi azzurri , molto valida ci sono andato io 4-5 volte, l Irina non so, la Angie sono andato 1 volta al corona fk e bby ma non mi aveva entusiasmato...non è ai livelli super prestazionali, la migliore è senza dubbio Elena occhi di ghiaccio moldava B)
Imparo dal passato, vivo il presente, sogno il futuro
The following user(s) said Thank You: drdave

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 23/10/2016 07:28 #16461

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Cacchio drdave mi spiace per la seconda brutta esperienza su tre. Penso di aver capito chi è Melissa, in quel caso l'unica cosa positiva è che il rischio per me è veramente basso, essendo lei, per come la ricordo, un pochino cicciottella.
Certo che dal social non si direbbe che è una stronza.
Comunque a mio parere il Maxim ga da offrire di molto meglio rispetto alle due che ti hanno scottato fin'ora.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 23/10/2016 08:45 #16462

• UK33
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 23
@drdave

grazie mille per la rece su Melissa che pur non avendola mai vista, essendo italiana, anzi non essendo rumena, mi aveva fatto venire voglia di cercarla per intervistarla.

Io quando prendevo le missilate di solito mi chiedevo quale dei 3 tipi di missile è stato:

1) segnali evidenti e visti ben bene, ma per vari motivi, stanco di cercare, già notte fonda, voglia cmq di andare con qualcuna, ho deciso di andare lo stesso. per me questo è un missile evitabilissimo in quanto l'averlo preso son sempre stato sicuro fosse colpa mia al 110%.

2) segnali pochi e poco evidenti a malapena intravisti e direi quasi a livello inconscio in quanto lì sul momento preso magari dal corpo di lei che mi piaceva e preso dalla conversazione e dal suo modo di fare mi sono in un istante trovato nudo in camera nonostante poco prima fossi vestito al bar :D Missile difficilmente evitabile e mi do un 50% di colpa.

3) attrice di hollywood e praticamente zero segnali al momento, solo dopo forse con il senno di poi capisco che qualche leggerissimo segnali in effetti c'era. direi inevitabile salvo non andar mai con nessuna, fa parte del gioco.

Tendo sempre a chiedermi quale missile fosse e questo da due decenni ormai, rispondendomi ho notato che miglioravo diventando piu furbo ad evitarli.

Io una volta i missili li attiravo, anzi li collezionavo proprio, poi ho capito che era in gran parte dovuto al fatto che ero troppo impulsivo, la intervistavo con occhi chiusi ed orecchie tappate. Poi da quando ho iniziato ad osservare la tipa prima, intervistarla e non salire affatto, farmi un altro giro, osservarla di nuovo, quindi ritornare lucido cioè raffreddarmi e solo dopo decidere, ecco che ha iniziato a girare come volevo io.

Detto questo anche per me un missile è fastidioso quanto una multa per divieto di sosta ed è il motivo per cui l'altra volta non sono andato con nessuna.

Penso infine che il maxim a fronte di aver tante ragazze ed alcune veramente belle, sia il locale con la percentuale piu alta di missili vista la clientela media con bassissime o nulle pretese che lo frequenta, ergo fossi una ragazza zero sigle o tira pacchi, andrei al maxim a lavorare LOL.
Ultima modifica: 23/10/2016 08:50 da UK33.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 23/10/2016 10:31 #16463

• Replay
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 340
drdave ha scritto:
Voi che le conoscete, che mi dite di queste quattro?
Allora grande scopatore, tra quelle che hai citato ti posso dare info su due girls (una per esperienza diretta ed una indiretta):

Questa è la mia rece su Stefania (soprannominata Stefania gemella in quanto gemella di Aida, girl che lavorava al Club 5 alcuni anni fa), anticipo che con lei vai tranquillo, ti fai una bella scannata:

www.gnoccapro.com/forum/svizzera/470-rec...m-club-01-06-16.html

Angie (e qui l'esperienza è indiretta ma proviene da diverse miei fonti ultra fidate come ad esempio il grandissimo scopatore @gustoso68): bella è molto bella (caspita, sembra un'attrice di Hollywood!), brava è brava (entrambe le sigle-base concesse e fatte dal bene al molto bene, tieni conto che mi sto basando su di un pool di esperienze), seno rifatto e lato B "importante", c'è però un grosso neo: il tempo.
Infatti è come se Angie si fosse fatta impiantare nel cranio un dispositivo simile a quello visto nel film "Atto di forza", tale dispositivo è un precisissimo cronometro tarato sul dogma 100 euro = mezz'ora e nel caso il cliente intenda sborsare 100 euro quando arriva a 30 minuti, 00 secondi e 00 centesimi di secondo Angie interrompe la sua prestazione, nel caso anche lasciando il cliente sul letto con l'arnese ancora in posizione play ! Lei si alza e si riveste come se nulla fosse! E' anche allergica alle richieste dei clienti ("Mettiti così", "Fammi ancora un pò di bbj" etc.) e a letto urla (fingendo) parecchio. Probabilmente (ma qui entriamo nel campo delle ipotesi) è per questo che è andata via dal Globe (o è stata mandata via).

Intendiamoci, non ne voglio parlare male, ma è mio dovere segnalarti pro e contro, i pro ci sono e sono anche pesanti, una girl così bella (ripeto, sembra un'attrice hollywoodiana) che sigla (e sigla bene...) non è certo cosa da poco, anzi! ;)
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.
Ultima modifica: 23/10/2016 10:42 da Replay.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 23/10/2016 14:47 #16467

• daghel66
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 3
No marcelloporcello...non concede cim....almeno per quanto mi riguarda

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 23/10/2016 17:45 #16470

• drdave
  • Senior Member
@biig: occhio che non credo stiamo parlando della stessa Melissa: quella che dico io non è cicciottella, anzi il suo viso scavato dà una idea di magrezza anche un pò esagerata rispetto alla realtà. La puoi vedere nelle foto sul sito del maxim, dove il viso è però oscurato. Purtroppo si tratta di una ragazza che dovrebbe fare un altro lavoro, credetemi.
Comunque non rischiate tanto di cascarci perché presenta poca attrattiva già al bar, è proprio che mi sono intestardito io, tipologia missile n.1, nella scala di @UK33! Ogni tanto mi capita.

@Della Brianza: Elena occhi di ghiaccio è una definizione molto attinente, quindi credo che parliamo della stessa persona: dunque mi dici che FK e pompa scoperta li fa? E bene?

@Replay: grazie delle ottime info su Angie e Stefania!

Comunque, missile a parte, è stata un' esperienza molto piacevole quella di passare il tempo a contatto con tutte queste belle ragazze, così desiderose di trombare con me :ohmy: :ohmy: !!

Inoltre la disposizione del bancone, come notava Uk33, con il percorso circolare, permette controllare la situazione e gli arrivi e le partenze e gli spostamenti senza fare troppa fatica e senza il rischio di perdersi niente. Da questo punto di vista la situazione è più rilassante rispetto al Castione.

drdave

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 23/10/2016 18:07 #16472

• gustoso68
  • Senior Member
Azz Repley pensavo che fosse la carmelita al corona quella che ti molla col cazzo in pasta al 30'.........per fortuna con la Angie a me non e' successo ma mi ha solo fatto notare che non si poteva stare ancora per molto in camera..............ah per chi fosse interessato alla girl segnalo che venerdi ho visto la Sonia cavallona.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 23/10/2016 20:58 #16485

• Skywalker
  • Senior Member
drdave il Maxim come logistica pro punter è l'ideale.

Melissa siciliana non mi ha mai ispirato ma viene venduta da sempre come una brava siglista "italiana" anche se agli inizi ricordo di una voce fuori dal coro .
Quando accenna a dei passi al ritmo di musica giù al bar mi fa più pena che sangue ... ma questa mancanza di sensualità è comune a molte nostre italiche melanzane

La tua indiscrezione conferma le mie perplessità sulle sue reali performance.

Ti rifarai ... Maxim come il GM avendo più quantità creano un rischio più alto di essere abbattatuti da un missile ... questo affollamento di girls e grande tourn over è il loro pregio e anche difetto ;)

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 24/10/2016 09:07 #16488

• Replay
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 340
gustoso68 ha scritto:
Azz Repley pensavo che fosse la carmelita al corona quella che ti molla col cazzo in pasta al 30'.........per fortuna con la Angie a me non e' successo ma mi ha solo fatto notare che non si poteva stare ancora per molto in camera..............
Per fortuna ti ha avvisato carissimo, ad altri punter non è stata riservata la medesima attenzione e se la sono vista alzarsi dal letto e rivestirsi come se niente fosse (lasciandoli sul letto con l'arnese penzolante)!
Se si togliesse il crono dalla testa (è qualcosa di davvero irritante) lavorerebbe di più (è bella e brava!) ma credo che farglielo capire sia pressoché impossibile...
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 24/10/2016 09:39 #16489

• drdave
  • Senior Member
[quote="Replay" post=16463
Angie interrompe la sua prestazione, nel caso anche lasciando il cliente sul letto con l'arnese ancora in posizione play ! Lei si alza e si riveste come se nulla fosse! E' anche allergica alle richieste dei clienti ("Mettiti così", "Fammi ancora un pò di bbj" etc.) e a letto urla (fingendo) parecchio.
]

E' senz'altro un atteggiamento quanto mai riprovevole, a dire poco!

Tuttavia, ora che lo sappiamo possiamo provare ad attrezzarci:

1-Non andare da lei con l'intenzione di essere lunghi: e quindi bisogna tarare la carica al punto giusto.

2-Dato che mi è sembrata, durante il dialogo, una tipa molto pratica, si può dirle una cosa del tipo "avvisami quando stiamo per finire" o simile. Certo non è facile, ci vuole autocontrollo sia nell'intervista che durante la scopata. A discapito di quel po' di poesia e di illusione romantica che in parte si cerca...però le cose stanno così e se si vuole questa supergnocca bisogna darsi da fare.

Dura la vita del punter! :whistle:

drdave
Ultima modifica: 24/10/2016 09:45 da drdave.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 24/10/2016 18:12 #16493

• gustoso68
  • Senior Member
Replay ha scritto:
gustoso68 ha scritto:
Azz Repley pensavo che fosse la carmelita al corona quella che ti molla col cazzo in pasta al 30'.........per fortuna con la Angie a me non e' successo ma mi ha solo fatto notare che non si poteva stare ancora per molto in camera..............
Per fortuna ti ha avvisato carissimo, ad altri punter non è stata riservata la medesima attenzione e se la sono vista alzarsi dal letto e rivestirsi come se niente fosse (lasciandoli sul letto con l'arnese penzolante)!
Se si togliesse il crono dalla testa (è qualcosa di davvero irritante) lavorerebbe di più (è bella e brava!) ma credo che farglielo capire sia pressoché impossibile...

non averla pagata all'inizio puo' essere stata la mia botta di culo :silly: :silly: :silly: ...............cmq da buon kamikaze la voglio riprovare ma facendogli notare che la menata dei 30' non va bene :evil: :evil: :evil:
Ultima modifica: 24/10/2016 18:13 da gustoso68.

Login

Iceberg Club
Escort Ticino, Girls, Trans