Grazie Amici per la sollecitudine, che ho apprezzato molto!
Sono andato in loco oggi pomeriggio ed ho passato un paio di ore divertendomi. Ho sottoposto ad un serrato questionario tutte quelle che mi sono capitate a tiro, almeno una ventina di ragazze, per selezionarne una che offrisse: bbj, R2 e chiedesse 100chf. Quest'ultimo è un puntiglio mio, dato che la differenza coi 100 euro è poca, ma tant'è.
Ho resistito con coraggio anche nei confronti di quelle che passavano alle vie di fatto già al bar pur di convincermi, perché aspettavo di vedere comparire Yoana.
L' attesa purtroppo è stata inutile perché la storica milf non si è presentata. Magari mi è sfuggita, dato che l'avevo vista solo una volta in precedenza, anche se credo di avere comunque intervistato tutte le milf bionde che si presentavano.
La più bella delle presenti era Franziska, che ho seguito come un cagnolino fedele nella saletta fumatori per parlarle. Durante il dialogo però ho sentito il rombo dei motori del missile in accensione, quando ha cominciato a dire che lei è la più brava, che quello che fa lei non lo fa nessuna ecc ecc.
Mi ha lasciato scagliandomi contro il suo terribile anatema: non avrei trovato nessuna, secondo lei, che praticasse il R2!
Ed invece aveva torto, ne ho trovate tre, e con una di queste ho concluso il mio pomeriggio in maniera decisamente migliore della precedente esperienza maximesca (uno storico missile da Sonia cavallona, di cui rimarrà memoria imperitura in questo thread, qualche pagina più indietro).
Molto belle anche Sonia -mi pare bulgara- con un tatuaggio che le copre tutto il braccio destro, ed una Elena forse moldava, dal bel viso nordico: donne da mangiare tutte, decisamente, ma non hanno passato il test di cui sopra.
Scusate se interrompo qui, ma devo scappare. Presto la seconda puntata.
drdave