Ciao a tutti cerco di dare un contributo e contraccambiare le vs. info con questo report del Venerdì sera :
Bella musica e locale non imballato pur se pieno .
New entry Jessica teen :
ha fatto un accenno dal bancone del bar dove rimane perennemente in attesa mostrandomi il dito indice verso l'alto a indicare le camere addirittura accompagnando con sorriso!
Ad ogni modo da una teen mica si può pretendere sto gran "social" ma si sforzasse un attimo di più...
Gran culetto e fisico da velina teen piccolina ma viso non granché, da rivedere forse senza trucco ? ... meglio che qualche sua collega esperta le insegni a valorizzarlo meglio
Penelope teen :
Si è proposta lei in modo educato e sensuale ... bene così .
E' veramente carina ed il vestito di ieri lasciava spazio a poche fantasie pur se molto sexy , così ho individuato due belle tettine piccole come piacciono a mè
Ora che è meno sponsorizzata e più nell'ombra mi attizza di più , avevo già dato e quindi sarà per un'altra volta .
Isabella tenn :
Anche lei non è più sotto i riflettori e vorrei provarla , ma mi da sempre l'impressione di una che "cammina sulle acque" , è una mia impressione errata ? fatto sta che prima mi attira poi quando si approssima con quel modo di fare mi fa passare la voglia di approcciarla , poi quasi come fosse destino quando sembra il momento giusto si mette a "sinsigare" qualche ragazzotto di sua conoscenza ( che poi regolarmente non sale ) e quindi nada ... boh ..
Curiosità , sarà lei quella riprodotta sui manifesti pubblicitari degli eventi Maxim di Ottobre ?
Forse avete capito che propendo per le teen .....
Inna :
Arrivata da poco e con fama di Multisiglista con CIM finale , non sono riuscito ad individuarla per un intervista conoscitiva ... mannaggia a mè
Angie ex Corona :
Bella ed indubbiamente di classe , ma ha me i seni passati dal chirurgo non mi attirano ( e mi sembra di aver constatato che i suoi lo sono per quel poco che ho intravisto ) per cui mi sono precluse una buona % delle presenti .
Irina:
simpatica nel social , ma non mi sembra possa valere il centone . Viso carino ma un po culona , anche se a volte alcuni lati B in camera rendono di più alla vista .
Visto Kendra insieme a Jessica , bella gnocca che tende alla Milf ... ritengo troppo pubblicizzata al momento .