Vado non vado vado non vado ... vabbhè vado, in fondo qui a sta festa della birra non c'è nulla di entusiasmante.
Arrivo verso le 11 dopo aver preso un mezzo appuntamento telefonico con una ragazza che visto l' insistenza del " quando arrivi mandami sms " decido di non seguire il consiglio e vivere la serata con lo spirito del " vediamo cosa succede ".
Birretta , scansata la solita ROM dal fare patetico bionda , alta e scialba , noto un mezzo litigio tra un punter e una ragazza che lo invita a lasciarla in pace.
Ragazzo mio , l' insistenza non paga mai.
Mi giro per andare a fumare e mi becco in pieno l' amica della ex preferita intenta a mandare sms all ' amica di " avviso ". Ragazza mia , se incrociamo gli sguardi , ti vedo scrivere e tu sbarri gli occhi , ti giri di scatto e cerchi di nasconderti riguardandomi dallo specchio , bhè che dire ... fatti gli stracazzi tuoi che campi 100 anni.
Il trucchetto dello specchio me l' ha spiegato una polacca nel 98 all' Omnibus !!! Facevo il lava bicchieri in un night e avevo 17 anni !!! Tu forse nascevi !!!
Un pò innervosito accendo una siga , solite facce note , solite ragazze , solite " miss " e solite " normal girls ". Quasi quasi me ne vado al Corona ...
Non faccio in tempo a pensarlo che una mano si fionda tra le mie gambe da dietro , scocciato mi giro e mi vedo due enormi occhi neri e un sorriso smagliante che mi dice , oi papi donte vas ??? ... a qui chica loca !!! fragorosa risata , modalità " mondo latino relax and sex ON "
Beviamo una cosa , 4 chiacchiere , tante risate , direi che ci siamo , l' intesa c'è !!!
90 minuti di camera , danno economico il solito verdone. Evito di raccontare il " abbiamo fatto questo e quello " tanto lo si sà.
Scendiamo e lei mi saluta , " devo fare un giro " ok dai , io bevo qlkosa , e tra una mezzoretta me ne vado.
Solito walzer di Rom liquidate velocemente , alcune veramente pessime !!! Ne salvo una mora , pantaloni chiari attillati , il pezzo di sopra nero un pò scollato 1,65 senza tacchi , bel seno ( forse ritoccato ) capelli lisci alle spalle , bel sorriso e poco stressante con il cliente , si vedeva che anche il collega era rilassato con lei. Molto carina. Butto un occhio in giro , e mi ritrovo " la mia bella " che appoggiata al bancone mi guarda e ride. Mi fà segno se può venire da me , certo che si. Un abbraccio , 4 coccole , un po di sorrisi , mi sussurra all' orecchio il suo vero nome , mi prende il telefono e scrive il suo numero con tanto di squillo sul suo.
Un bacio , uno sguardo profondo , e me ne vado. Bella ragazza , bella persona , ci tornerò. Non solo per la camera , ma proprio per l' atteggiamento e per " il contorno " della serata ( che rimane sempre la cosa fondamentale !!!! )
Esco , un saluto ai ragazzi della sicurezza ( sempre molto gentili ed educati , in particolare il ragazzo con gli occhiali , persona per bene ) e mi arriva l' sms della tizia di cui ho parlato all' inizio " ma sei il ragazzo che ha appoggiato il bicchiere vicino la cassa 1 minuto fà " ? Si esatto sono io , " no dai torna , ma non scherzare , ho capito chi sei , sei quello che usciva con xxxx , torna ecc ... " .
Eh no , non torno , per 3 motivi , 1 ) ho deciso di vivere la serata alla " come viene viene " 2 ) ho trovato un' ottima compagnia 3 ) se magari la smetti di bombardarmi su watsup riesco anche a guidare !!!!
Sta ragazza , leggo su altri forum e su FB viene considerata una TOP , per la carità , bella ragazza , nulla da dire. Ma mi chiedo sempre , una vera TOP certi ragazzi l' hanno mai vista ? Mi sà proprio di NO !!!
Sempre più convinto che certe persone tendono a esternare la loro falsa gioia per cercare un consenso in un mondo virtuale per colmare un vuoto.
Ragazzi ( non è che io sono vecchio ) ma rilassatevi e parlate o scrivete anche delle vostre ( nostre ) paure , dei fallimenti , delle fregature !!! Male non fà , anzi !!!
Bella serata , ci voleva , martedi si entra in ospedale per intervento chirurgico , che due coglioniiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!! ... bhè dai ... speriamo di beccare qualche infermierina decente!!!! Buona domenica a tutti !!!