biig ha scritto:
Ah quasi dimenticavo un'ulteriore richiesta che avrei per i Colleghi frequentatori del Maxim.
Riguarda una certa Nora, ragazza che ho notato un paio di settimane fa si e no e che da lontano stavo quasi per confondere con Denisa ex Belgio.
30 anni, rumena, dice di aver lavorato al Globe.
Per descriverla mi limito a dire di immaginarsi una Denisa dai capelli neri e col naso un po' alla francese e labbra un po' più gonfie, occhi blu forse grazie a lenti a contatto, seno un po' più voluminoso e probabilmente rifatto.
Ha un tatuaggio con una scritta sottile o forse dei piccoli simboli/ideogrammi allineati in verticale al centro della schiena in zona lombare, che sparisce sotto gli slip, ed un'altro che mi sembra sia un'occhio di dimensioni poco più che reali sulla scapola destra.
Non ho intervistato a fondo ma sicuramente si fa notare, ed il fatto di aver lavorato al Globe, che di per se dice poco, fa comunque aumentare le speranze che possa essere una valida.
Nessuno ha avuto occasione di conoscerla in maniera "più intima"?
Grazie
Vecchio scopatore, il particolare dell'occhio mi ha fatto venire in mente che potrebbe essere, se la memoria non m'inganna,
Andra, rom ex Motel Castione, viso da milf, vocina sexy, fisico molto arrapante (nonostante secondo me abbia già passato la trentina) messo spesso sapientemente in mostra (bikini
Oceano-style), presente su
www.sexlocal.ch.
Se,
e ribadisco se è lei purtroppo tanto ben di Dio è sprecato, ci è salito un mio amico non rimanendo soddisfatto, peccato perché di fisico merita davvero (soprattutto per chi ama le girls muscolose e toniche), l'ha bollata come "mezzo missile".