biig ha scritto:
Mi dpiace per l'accaduro Skywalker
Però sul fatto che tecnicamente non sia un missile mi verrebbe da dubitarne.
Non sarà un missile ma quello che è successo è del tutto equivalente
Hai ragione biig ,
volevo dire che "tecnicamente" ha eseguito le sigle accettate in intervista ma poi "operativamente" si è comportata da missile
Cioè se ci rapporta alle sole promesse se mantenute ...ok ... se ci si rapporta a come sono state messe in pratica ... missile.
Forte dell'esperienza maturata sul campo mi sono almeno preso la soddisfazione di un COB sul culo, più punitivo che di soddisfazione, ... infatti pur avendo percepito che non gradiva neanche quello ho fatto talmente veloce a metterla in posizione "a sua insaputa" che poi ha dovuto subire suo malgrado... è stato l'unico momento di soddisfazione.
Una postilla sul discorso del "feeling" .... se ti approssimi ad
inizio trombata con la bocca al seno e vieni bloccato sentendoti dire che non le piace non c'entra na beata mazza con il pluricitato "feeling" a giustificare le varie girls .
Il feeling può valere sicuramente per altri tipi di aspetto ma non va evocato sempre e comunque a prescindere .
Ag ogni modo credo che nel suo caso vada messa nell'altra folta categoria, cioè quella delle "discrezionali" di cui abbiamo disquisito più volte .... e che è categoria che non apprezzo