Buona gnocca a tutti !!!
rientrato alla base e dovendo calarmi di nuovo nella routine di vita di tutti i giorni ed in attesa di ritornare operativo in quel del Ticino ( una volta riprese le forze e smaltita la sbornia "sudamericana" ) , volevo proporre una nuova discussione a cui personalmente tengo molto , gnocca vera e propria a parte che chiaramente è sempre al primo posto .
Ho volutamente fatto riferimento ai contact perchè ritengo che per gli FKK e la OTR il problema non si pone , salvo vostre smentite al riguardo .
Cosa ne pensate dei colleghi che di fatto si "dichiarano" alle girls ( fosse anche solo alle loro preferite ) ?
O se volete fare "outing" dichiarando obbiettivamente di essere fra questi , potete dirci il motivo per cui lo fate ?
Escludo ovviamente chi viene , suo malgrado , sgamato e non ha proprio modo di negare l'evidenza , ma che comunque fa di tutto nel proseguo per rimanere il più possibile nell'anonimato .
Spesso nei commenti "positivi" si fanno riferimenti espliciti o si cerca addirittura di rivolgersi direttamente ad uno o più escort tramite il forum stesso ....
Credo si sia già capito quale è il mio orientamento, ad ogni modo , pur ritenendo utopistico mettere d'accordo tutti i forumisti della sezione Svizzera , credo sia un atteggiamento errato perchè , sempre per il mio modestissimo parere personale , il forum non deve essere strumento per dimostrare il nostro attaccamento ad una o più girls ed ovviamente ancora meno per sponsorizzarle o approfittarne per "strappare" prestazioni migliori ...... inoltre una volta sgamati è evidente a tutti che il forumista tende a non dare più valutazioni negative esplicite per paura di eventuali "ritorsioni" , ma a riportare solo quelle , magari anche veritiere , positive .
Per mia esperienza dopo una recensione, che è chiaramente il momento più difficile da affrontare per non farsi sgamare ma anche il valore aggiunto maggiore che si può dare ai colleghi "registro presenze/assenze a parte" , la girl in questione ha tentato di farmi dichiarare se rispondessi al nick name che aveva pubblicato , ma sono riuscito in modo risoluto sin dalle prime risposte a far credere che stava assolutamente sbagliando .
Capisco che a volte può risultare difficile, ma credo bisogna arrivare al punto di negare l'evidenza piuttosto che ammettere o almeno tentare di lasciare il dubbio .
Poi c'è invece chi , da come scrive i post sulle girl , non fa nulla invece per non farsi identificare e gli si rivolge direttamente.... ma questo è un'altra storia .......
P.S. : mi riferisco ai forumisti in generale e quindi senza riferimenti espliciti ai colleghi di Gnocca Pro di cui , tra l'altro , inizio solo ora a far parte attiva