Ciao ragazzi ,tutto molto interessante..
Solo un collega sa chi sono, ma lo sa solo perchè davvero sta persona si stava inguaiando con una zoccola... l'ho fermato in tempo..
In passato ho subito molti attacchi da troie, da troll amici delle troie, appunto per le mie rivelazioni , che riguardano in generale furti e ricatti.
Ho deciso di lasciar stare cazzi dei puttanieri sfigati e furbe le troie a fottere sti coglioni...
Penso che al Castione qualcuno immagini chi sono, ma non mi è arrivata nessuna voce...
intanto li dentro le zero sigle mi evitano, perchè sanno cosa voglio... non si presentano neanche all'attacco perchè le rimbalzo tempo zero.. e siccome mi vedono sanno che se non le ho mai cagate un motivo ci sarà...
Una volta una tipa mi ha detto... è da una vita che ti vedo.. non mi sono mai avvicinata perchè so che non ti interesso, io ho visto il tuo genere e so di non rientrare nei tuoi canoni.. pi mi ha proposto tutto il programma delle sigle e sono salito..
Comunque mai dare particolari su di se, già loro parlano tra di loro e sanno che tipo sei, quindi rimanere sempre anonimi... io tanti minchioni li conosco tipo il pensionato babbazzo che fa il saputello vero Eldiablo... ma lui non sa chi sono IO..
Nessun collega vi deve conoscere, ne tantomeno e soprattutto le puttane...
All'oceano non vado piu' perchè un giorno un buttafuori mi ha identificato come uno che scriveva in un forum (il buttaufoi Big jim non so come si chiama) ... da quel momento nisba...
Massimo anonimato.. sempre.. date fasulle, e mai parlare se non a distanza di una settiamana della tipa scopata..
Troppi rischi .. è un settore in cui non si sa mai.. farsi i cazzi propri e stare sempre vaghi