Io andrò controcorrente ma anche recentemente ci sono stato in un momento tutt'altro che affollato, diciamo anzi che ho dovuto rivedere al ribasso l'idea che mi ero fatto del concetto di locale vuoto, e nonostante questo la situazione non mi è dispiaciuta affatto.
Certo come dico sempre almeno un minimo sindacale di gnocche appetibili ci deve essere (e c'era sicuramente) ma per il resto non mi ha dato cattive sensazioni.
Certo se fossi stato il proprietario del locale probabilmente un minimo di preoccupazione l'avrei avuta, ma questi sono affari suoi che non mi riguardano minimamente.
Per quanto mi riguarda finché sta aperto, come faccia ad andare avanti non è affar mio, l'importante è che ci sia l'opzione.
Le ragazze non sono delle sprovvedute, se restano a lavorare in questo contesto è perché si trovano bene così, altrimenti le alternative non mancherebbero e molte, esteticamente parlando, troverebbero posto ovunque in Ticino, alcune anche dal punto di vista delle prestazioni. Il fatto è che qui il maranzetto di turno che butta l'extra lo trovano sempre, dalle altre parti è sensibilmente più dura (non impossibile però...), ma sono certo che a fine mese siano in positivo lo stesso, altrimenti se ne sarebbero già andate da un pezzo.
Quindi finchè ce n'è... viva il re!
Cacchio sembra uno spot pure questo...