Grandissimi scopatori ri-buongiorno, dopo il
refresh sul radar di Balerna vi snocciolo una info su un super missile del Corona (quanti soldi che vi faccio risparmiare!
): sto parlando di Raffaella, a suo dire moldava, capelli lunghi scuri lisci, bassina, viso caruccio con delle belle labbra leggermente pronunciate, fisico normale: al bar fa molto la "gatta" (riempie di complimenti, palpa e si fa palpare) ed è molto insistente (ai limiti del risponderle male...), in camera però è un missilone (cosa che mi è stata riferita da due fonti fidate).
Passiamo alla situazione Corona: sono rimasto lì dal tardo pomeriggio fino alle 21.30 (a quell'ora stava entrando troppa gente, odio la ressa), al momento a mio avviso è messo molto meglio del Maxim, buon numero di girls, di quelle che conosco io presenti Nicole (panterona), Elisa, Angie, Vittoria, Catia, Delissia, Sheyla (con il suo lato B tascabile sempre notevole!), Carmelita e Rebecca.
Ruby purtroppo assente (probabilmente sarà scesa sul tardi).
Sono entrato nella stanza dell'idromassaggio, caspita, dalla cura di ogni dettaglio (bellissime le piastrelle!) credo che la gestione del Corona abbia investito dei bei soldi, praticamente hanno ricreato una specie di capanna di Tarzan di lusso con tanto di musica, servizi igienici, doccia e materasso leopardato, mi è sembrato un ambiente simpatico e fine nello stesso tempo, mi ha ricordato un pò le stanze a tema del K5 di Praga!
Ribadisco che comunque io non avrei sacrificato metà del primo piano, l'avrei piuttosto creata in un'altra parte dello stabile.