wow Amici, che discussione
però tutto sommato mi è piaciuta: c'erano due "fronti" opposti che si sono confrontati a suon di buone argomentazioni, senza mai scadere nell'insulto, bravi! avete dato un ottimo esempio di confronto tipo
qualcuno è andato all'apero night?[/quote]
Io, con un amico. Rispetto all’ultima volta che ci sono andato ho visto diverse facce nuove e buon numero di girls. Abbiamo parlato con parecchie di loro, visto che venivano spesso all’assalto, e mi scuso anticipatamente nel dirvi che purtroppo tutti i nomi non li ricordo. Cominciamo con un paio di manze milf bionde, che non sono proprio il mio genere… a proposito di manze.. immanzita di brutto anche Shajana(mai piaciuta) Altra milf Vittoria, dice di essere bulgara, ma che non mi attizza però… Parlato con una certa Viola e sua amica che dicono essere arrivate da poco e poi con un‘altra che si presenta come Violetta (che fantasia di nomi
) Poi altre ancora, ma nessuna ha catturato il mio interesse in modo particolare. Alla fine la più gnocca era ancora la Angie che avevo già scopato con piacere a dicembre e avevo recensito. L’ho consigliata al mio amico, che ci è salito, ma lui non si è trovato bene come il sottoscritto. E’ chiaro che la ragazza va molto a feeling...Mi è spiaciuto, per lui ovviamente... Mentre aspettavo che il mio amico scendesse ho dato bene un occhio al quadro generale della situazione, e come detto all’inizio ho visto diverse facce nuove, un buon numero di ragazze, 5/6 inchiavabili, poche vere fighe, un livello generale medio, niente di eclatante, ma meglio dell’ultima volta. All’uscita siamo andati all’Oceano, e scriverò il reportage nell’apposito topic.
Un saluto!