Topic Ufficiale Corona Club Lugano (45/81) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Corona Club Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 10/02/2016 21:56 #8156

• VenomX1
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 23
esatto jeckil e qua su GP non ho ancora trovato un singolo utente che non argomenti le proprie opinioni
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 10/02/2016 21:59 #8157

• jeckil
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 61
VenomX1 ha scritto:
esatto jeckil e qua su GP non ho ancora trovato un singolo utente che non argomenti le proprie opinioni
Beh io sì, ma non voglio essere bannato ;-)
Ultima modifica: 10/02/2016 22:00 da jeckil.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 10/02/2016 22:05 #8159

• VenomX1
  • Regular Member
non credo che tu venga bannato se fai nomi di gente che è su GP, altra storia se parlassi di altri lidi dei quali ti posso fare ora una lista di almeno 7/8 "utenti" che non argomentano..avanti, sputa il rospo ;)

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 10/02/2016 22:07 #8160

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
jeckil ha scritto:
Io sono più propenso a fare il bastian cuntrari che partecipare ai cori, si effettivamente un'emerita testa di cavolo :S
Un difettuccio (o forse no ;-) ) che ci accomuna jeckil
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 10/02/2016 22:14 #8161

• biig
  • Centurion Member
VenomX1 spero di non aver dato la sensazione di ritenere che la tua opinione non sia argomentata, anzi lo è molto bene dal mio punto di vista.
Per quanto mi riguarda semplicemente non condivido il motivo della critica, nel senso che se anche il locale X fosse in ginocchio e mi pagasse pregandomi di entrarci, sarebbe solo un problema suo. Dal mio punto di vista sarebbe solo un'occasione da cogliere al volo.
Se non si ha nulla di personale/commerciale contro un locale per quanto mi riguarda non c'è motivo di criticarne anche gli aspetti positivi quando si palesano.

Poi quoto che per come sono fatto io non riesco proprio a capire come si possa decidere di andare a vedere una partita di calcio in un bordello, ma cazzomene di ciò che fanno gli altri, vivi e lascia vivere. So solo che chi volesse farsi un giretto al Corona potrebbe farlo per 5 franchi, e non sarei certo che si ripeterà.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 10/02/2016 22:15 #8162

• jeckil
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 61
biig ha scritto:
jeckil ha scritto:
Io sono più propenso a fare il bastian cuntrari che partecipare ai cori, si effettivamente un'emerita testa di cavolo :S
Un difettuccio (o forse no ;-) ) che ci accomuna jeckil

Già @biig ;-)

venomX1 piuttosto che sputare il rospo preferisco baciare le principesse :woohoo:

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 10/02/2016 22:21 #8163

• Big Poppa
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 7
ma infatti non riescono ad attirare la gente con figa valida e siglante (non a gettone come ormai sta diventando), quindi si attaccano a tutto

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 10/02/2016 22:21 #8164

• VenomX1
  • Regular Member
peccato che però che così indispongono le ragazze a causa della partita, che già non sono cime di simpatia
Ultima modifica: 10/02/2016 22:22 da VenomX1.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 10/02/2016 22:22 #8165

• VenomX1
  • Regular Member
big poppa ti quoto alla grande

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 10/02/2016 22:23 #8166

• Big Poppa
  • Regular Member
VenomX1 ha scritto:
peccato che però che così indispongono le ragazze a causa della partita, che già non sono cime di simpatia

appunto

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 10/02/2016 22:24 #8167

• Big Poppa
  • Regular Member
comunque penso che siamo andati un attimo off topic, dovremmo concentrarci sulle ragazze

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 10/02/2016 22:26 #8168

• VenomX1
  • Regular Member
ok allora parliamo di figa, non è che possono avere un po' di ragazze solo il weekend, gli altri che vanno la domenica o il lunedì sono i figli della serva? è un problema che devono risolvere

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 10/02/2016 22:34 #8169

• biig
  • Centurion Member
Beh il lunedì penso che in molti locali ci sia un drastico calo (e quindi non oso immaginare cosa questo voglia dire al Corona)
Il deserto della domenica sera però effettivamente è un po' un'anomalia.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 10/02/2016 22:41 #8170

• VenomX1
  • Regular Member
sarà, ma lunedì scorso al GM non erano poche le ragazze e al MR quando va male almeno un 25/30 donne le trovi anche a inizio settimana. Il mulino quando arriva al weekend una cinquantina di ragazze di solito le ha, non parliamo poi del GM..

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 10/02/2016 22:43 #8171

• VenomX1
  • Regular Member
altra cosa, si devono togliere sto vizio di chiedere 150€ pronti-via per una scopata con fk e bbj

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 10/02/2016 22:45 #8172

• biig
  • Centurion Member
VenomX1 ha scritto:
altra cosa, si devono togliere sto vizio di chiedere 150€ pronti-via per una scopata con fk e bbj
Quoto al 100%

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 10/02/2016 22:46 #8173

• biig
  • Centurion Member
VenomX1 ha scritto:
sarà, ma lunedì scorso al GM non erano poche le ragazze e al MR quando va male almeno un 25/30 donne le trovi anche a inizio settimana. Il mulino quando arriva al weekend una cinquantina di ragazze di solito le ha, non parliamo poi del GM..
Però io parlavo di calo, non di numero basso ;-)
Ribadisco però che ritengo anomalo trovare così poche ragazze di domenica sera.
Che poi, lo ripeto, per me se tra queste poche ce n'è qualcuna che mi interessa la situazione di calma assoluta non è che mi dispiaccia, anzi.
Resta però il fatto che sia una situazione anomala
Ultima modifica: 10/02/2016 22:48 da biig.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 10/02/2016 22:52 #8174

• VenomX1
  • Regular Member
su quello sono d'accordo anche io, però quando hai una decina di ragazze tra cui scegliere e 3 sono Carmelita, Carmela/Giovanna e Shajana, 1/3 lo devi già scartare e di conseguenza non hai molta scelta. Poi non fraintendetemi, ma anche io spero che si ripigli il Corona

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 11/02/2016 05:36 #8182

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
wow Amici, che discussione :) però tutto sommato mi è piaciuta: c'erano due "fronti" opposti che si sono confrontati a suon di buone argomentazioni, senza mai scadere nell'insulto, bravi! avete dato un ottimo esempio di confronto tipo ;) qualcuno è andato all'apero night?
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 11/02/2016 09:24 #8196

• fabius
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 63
ElDiablo ha scritto:
wow Amici, che discussione :) però tutto sommato mi è piaciuta: c'erano due "fronti" opposti che si sono confrontati a suon di buone argomentazioni, senza mai scadere nell'insulto, bravi! avete dato un ottimo esempio di confronto tipo ;) qualcuno è andato all'apero night?[/quote]

Io, con un amico. Rispetto all’ultima volta che ci sono andato ho visto diverse facce nuove e buon numero di girls. Abbiamo parlato con parecchie di loro, visto che venivano spesso all’assalto, e mi scuso anticipatamente nel dirvi che purtroppo tutti i nomi non li ricordo. Cominciamo con un paio di manze milf bionde, che non sono proprio il mio genere… a proposito di manze.. immanzita di brutto anche Shajana(mai piaciuta) Altra milf Vittoria, dice di essere bulgara, ma che non mi attizza però… Parlato con una certa Viola e sua amica che dicono essere arrivate da poco e poi con un‘altra che si presenta come Violetta (che fantasia di nomi :huh:) Poi altre ancora, ma nessuna ha catturato il mio interesse in modo particolare. Alla fine la più gnocca era ancora la Angie che avevo già scopato con piacere a dicembre e avevo recensito. L’ho consigliata al mio amico, che ci è salito, ma lui non si è trovato bene come il sottoscritto. E’ chiaro che la ragazza va molto a feeling...Mi è spiaciuto, per lui ovviamente... Mentre aspettavo che il mio amico scendesse ho dato bene un occhio al quadro generale della situazione, e come detto all’inizio ho visto diverse facce nuove, un buon numero di ragazze, 5/6 inchiavabili, poche vere fighe, un livello generale medio, niente di eclatante, ma meglio dell’ultima volta. All’uscita siamo andati all’Oceano, e scriverò il reportage nell’apposito topic.
Un saluto!
"Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico"

Login