Topic Ufficiale Corona Club Lugano (44/81) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Corona Club Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 09/02/2016 16:29 #8027

• Delta
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Avviso d'urgenza dal reparto Intelligence: il missile termonucleare Carmela ex MR, ora si fa chiamare Giovanna e continua a spacciarsi per dominicana
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 09/02/2016 17:01 #8030

• silver fox
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ma se quelli del molin roge l hanno mandata via perche sti matocchi se la son presa sul gobbone?

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 09/02/2016 18:46 #8043

• Big Poppa
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 7
perché devono fare cassa a tutti i costi visto che non sono messi bene, infatti per il big match di sabato sera faranno l'ingresso a 5 chf... come se a me cambiasse qualcosa :silly: questi devono capire che ci vuole gnocca nuova, di qualità e che sigli senza extra!!

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 09/02/2016 19:40 #8061

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Big Poppa ha scritto:
perché devono fare cassa a tutti i costi visto che non sono messi bene, infatti per il big match di sabato sera faranno l'ingresso a 5 chf... come se a me cambiasse qualcosa :silly: questi devono capire che ci vuole gnocca nuova, di qualità e che sigli senza extra!!
Ma alle ragazze della partita non frega' un bel tubo, (anzi si incazzano pure) poi mi spiegate dove al corona si puo' vedere degnamente una partita visto che l'unica mega tv e' situata nel prive',(al gm perloneno ti metti in poltrona e ai un megaschermo da 80 e passa pollici per esempio)quoto sopratutto che sigli senza extra, visto che in altre spiagge fai una full pure a 80 , stesso discorso per i missili (ma poi conclamati) in altri locali li cacciano qui li prendono, poi la gente emigra, se vado a lugano non vado a vedere la partita vado a scopare, parto alle 23 tanto i locali sono aperti fino alle 4/5

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 09/02/2016 21:28 #8068

• Skywalker
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 98
Ildebrando ha scritto:
...... se vado a lugano non vado a vedere la partita vado a scopare, parto alle 23 tanto i locali sono aperti fino alle 4/5

Esatto ! Per chi è amante anche del calcio meglio la partita nel tuo ambiente e poi via in missione e ti concentri sulle girls .... farlo "mescolando " le 2 cose non ti godi bene ne una ne l'altra ;)
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 09/02/2016 22:51 #8074

• fkkman
  • Rookie Member
  • Ringraziamenti ricevuti 4
@ElDiablo

La ragazza si è comportata benissimo, ma a me come prima volta non mi ha soddisfatto abbastanza, proverò una seconda xchè mi piace, altrimenti vado su altri mete...

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 10/02/2016 00:06 #8075

• Ildebrando
  • User is blocked
Skywalker ha scritto:
Ildebrando ha scritto:
...... se vado a lugano non vado a vedere la partita vado a scopare, parto alle 23 tanto i locali sono aperti fino alle 4/5

Esatto ! Per chi è amante anche del calcio meglio la partita nel tuo ambiente e poi via in missione e ti concentri sulle girls .... farlo "mescolando " le 2 cose non ti godi bene ne una ne l'altra ;)
Infatti lo scasso totale regnava la sera della finale di champions barcellona-juventus fino alla fine della partita in tutti i locali con le ragazze abbastanza nervosette perche' non lavoravano, potevano inventarsi un altra festa con in altro nome forse era piu' credibile

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 10/02/2016 05:28 #8080

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
ildebrando - Skywalker, in effetti quando le ragazze vedono i clienti fissi a vedere, si incazzano e non poco...

fkkman ok, allora aspetto un tuo resoconto sul secondo giro, per avere un parere completo e direi anche definitivo da parte tua

ricambio il saluto al buon Makaos69
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 10/02/2016 10:41 #8095

• Gekido
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Mi avete fatto ricordare quella volta che…
Domenica sera, posticipo Serie A (Inter-Napoli, mi pare).
Si avvicina una bionda (sinceramente non ricordo chi fosse) e mi dice: “Tesoro, sei l’unico che non guarda la partita…”
Alchè le rispondo: “Tesoro, se avessi voluto vedere la partita sarei rimasto a casa! Se sono venuto qui è perché ho voglia di fare altro!”
Post fata resurgo
The following user(s) said Thank You: VenomX1

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 10/02/2016 15:00 #8109

• Ildebrando
  • User is blocked
Grande gekido gran risposta da punter

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 10/02/2016 16:38 #8111

• Montero
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Montero le partite le gioca allo stadio o se le vede a casa

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 10/02/2016 16:45 #8113

• ilbiondo
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 64
Montero dovresti giocare tu contro il Napoli...cosi sistemi higuain per qualche mese... B)
Fara Bani...

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 10/02/2016 20:27 #8133

• VenomX1
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 23
5€ di ingresso e poi tutte le altre bevute sempre a 10? no grazie

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 10/02/2016 21:00 #8142

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Va beh dai però l'idea dei 5 euro di ingresso non è da demolire a priori, sempre meglio che pagare 10 anche la prima no?
In fondo uno può sempre andarci, ignorare la partita e mentre i calciofili guardano la TV, dedicarsi alle ragazze
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 10/02/2016 21:22 #8144

• VenomX1
  • Regular Member
quello sì, ma che non si facciano portatori della bandiera della consumazione a 5€ perché non è così, che poi se fanno sta promo di sabato è perché sono sulle ginocchia, 1 anno fa era impensabile una roba del genere

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 10/02/2016 21:31 #8147

• biig
  • Centurion Member
Onestamente io non ci andrò per il semplice motivo che di sabato è molto raro che vada per bordelli, ma non mi sembra che si siano fatti portatori di alcuna bandiera di innovazione.
Certo che se hanno fatto un evento che per i GT prevede l'ingresso a 5 franchi da qualche parte dovevano pur scriverlo.
Poi personalmente se dovessi andarci, quale sia il motivo che li ha indotti a fare questa offerta mi sarebbe indifferente.
Io non ho alcun interesse né coincidente né contrapposto con la gestione del Corona, quindi se per una volta fanno qualcosa di buono perché non dargliene atto?
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 10/02/2016 21:37 #8148

• VenomX1
  • Regular Member
vorrei approfondire di più il discorso, ma non ho voglia di essere bannato

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 10/02/2016 21:47 #8152

• biig
  • Centurion Member
Credo di capire cosa intendi VenomX1.
Tutto ruota intorno al fatto di confondere oppure mantenere distinti i forum ed i personaggi che li frequentano con la gestione.
Io sono dell'idea che le due cose non vadano confuse, sebbene non sia tanto cieco da non notare le anomalie.
Sono altresì dell'idea che chi ha un'opinione diversa dalla mia abbia le sue buone ragioni, probabilmente basate su informazioni che a me mancano, quindi non dico a priori che tu sia in torto (cosa che per altro non farei nemmeno in altri casi)
Ad ogni modo ripeto che le questioni commerciali del locale e dei suoi veri o presunti mezzi di divulgazione mi sono estranee, ciò che conta davvero per me in questa situazione è che fanno l'ingresso ridotto.
Sono anche convinto che la cosa rimarrà isolata, ma non è un buon motivo per denigrarla, secondo me.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 10/02/2016 21:50 #8153

• jeckil
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 61
Quoto @biig,
Anch'io non ho alcun interesse, ma caratterialmente non riesco a non notare quando si esagera o quando non si argomentano le cose, ma questo anche quando si affermeranno cose che non condivido anche per altri locali (già peraltro fatto).
Ma la non argomentazione mi pare sia una cosa che indispettisca anche te.
Io sono più propenso a fare il bastian cuntrari che partecipare ai cori, si effettivamente un'emerita testa di cavolo :S

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 10/02/2016 21:55 #8154

• VenomX1
  • Regular Member
alt, io non la denigro ma certi atteggiamenti da buoni sammaritani quando in realtà fanno certe (buone) trovate solo perché sono in difficoltà, sputando sugli altri è da infami e/o da gente che non sa più come uscire da una situazione particolarmente difficile e dalla quale non riescono a uscirne

Login