Topic Ufficiale Corona Club Lugano (32/81) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Corona Club Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 05/12/2015 21:02 #5250

• Wolverine
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 17
Della Brianza ha scritto:
Ciao volevo chiedervi amici se qualcuno era andato al corona con una ragazza piccolina di solito col culetto di fuori mora che sul sito è come italiana invece rumena

ci sono diverse "italiane" sul sito, nome?
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 06/12/2015 10:46 #5288

• Replay
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 341
Gentlemen

Eccomi a descrivervi il mio tardo pomeriggio/inizio serata di ieri al Corona, locale dove non mi recavo da circa tre mesi (cosa che mi è stata fatta notare da un'attentissima Elisa). Caspita, devo dire che gli ultimi lavori di maquillage al locale mi piacciono molto, tra arredamento, luci soffuse etc. la sensazione durante la permanenza è veramente piacevole, suadente e rilassante, davvero una bella atmosfera!
Passiamo ora alle presenze femminili delle girls che conosco: Sheila, Yvette e Bruna brazze, Manuela, Angie, Elisa, Nicole, Ary, Victoria e Delissia.
Ho intervistato una new entry bionda arrivata fresca fresca da un contact bar di Berna, molto appariscente, bel viso anche se un pò serioso, capelli lunghi lisci biondi e bel seno dall'apparenza naturale messo sapientemente in bella mostra (resto del fisico invece un pò indecifrabile, sembra infatti discreto ma come ben sapete tacchi alti e leggings possono far riservare delle sgradite sorprese in camera...), sì al fk ma purtroppo no al bj cabrio, cosa che mi ha fatto desistere, comunque a mio avviso una bella ragazza!
Alla fine mi tolgo lo sfizio di salire con Ary, non so se è il caso di annoiarvi con una recensione, su di lei ne esistono già in giro per la rete, discreta esperienza ma al momento la mia TOP ticinese in assoluto rimane ancora Melanie, obolo versato ad Ary comunque 100 franchi a fine scannata.

Auguro a tutti voi una domenica di lussuria e peccato!
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.
Ultima modifica: 06/12/2015 10:53 da Replay.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 06/12/2015 11:46 #5292

• Della Brianza
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 72
Grazie carissimo al corona cercano di migliorare....
Imparo dal passato, vivo il presente, sogno il futuro

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 06/12/2015 13:24 #5311

• jeckil
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 61
Replay ha scritto:
Gentlemen

Eccomi a descrivervi il mio tardo pomeriggio/inizio serata di ieri al Corona, locale dove non mi recavo da circa tre mesi (cosa che mi è stata fatta notare da un'attentissima Elisa). Caspita, devo dire che gli ultimi lavori di maquillage al locale mi piacciono molto, tra arredamento, luci soffuse etc. la sensazione durante la permanenza è veramente piacevole, suadente e rilassante, davvero una bella atmosfera!
Passiamo ora alle presenze femminili delle girls che conosco: Sheila, Yvette e Bruna brazze, Manuela, Angie, Elisa, Nicole, Ary, Victoria e Delissia.
Ho intervistato una new entry bionda arrivata fresca fresca da un contact bar di Berna, molto appariscente, bel viso anche se un pò serioso, capelli lunghi lisci biondi e bel seno dall'apparenza naturale messo sapientemente in bella mostra (resto del fisico invece un pò indecifrabile, sembra infatti discreto ma come ben sapete tacchi alti e leggings possono far riservare delle sgradite sorprese in camera...), sì al fk ma purtroppo no al bj cabrio, cosa che mi ha fatto desistere, comunque a mio avviso una bella ragazza!
Alla fine mi tolgo lo sfizio di salire con Ary, non so se è il caso di annoiarvi con una recensione, su di lei ne esistono già in giro per la rete, discreta esperienza ma al momento la mia TOP ticinese in assoluto rimane ancora Melanie, obolo versato ad Ary comunque 100 franchi a fine scannata.

Auguro a tutti voi una domenica di lussuria e peccato!

Superfluo dire che ti quoto, probabilmente ci siamo intravisti, dopo essere stato missilato da Desire mi sono consolato con Ary, per me ottima ma ora Melanie mi incuriosisce, prima o poi mi toccherà andarla a conoscere.
Io Bruna non l'ho vista o riconosciuta.
Ultima modifica: 06/12/2015 13:25 da jeckil.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 06/12/2015 18:05 #5320

• Pericle
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ragazzi domanda?? Ma tina dove è finita??

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 06/12/2015 18:31 #5324

• silver fox
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Voglio mettere la canella in mezzo alle tette della mirella prima o poi mi butto

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 07/12/2015 06:23 #5338

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
Replay, invece ti invito a buttare giù una rece su Ary, gli altri forum non contano niente B)

Jeckil mi spiace, ma sei già il secondo che è stato missilato dalla tipa, peccato perché l'avrei voluta provare... a sto punto, chiedo anche a te, di scriverci una rece per capire com'è andata... comunque Bruna presente

Pericle, penso che sia in preda ai maranza, dato che mancava da parecchio... a meno che, non sia già addirittura partita...

silver fox, hai voglia di farti male, vero? :silly:
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 07/12/2015 09:52 #5348

• gustoso68
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 86
silver fox segui il consiglio del Capitano,lasa perd,due anni fa' a me la mirella mi ha missilato alla grande :evil:........parcheggia la tua cannella tra le chiappe della Scheila o le tette della Manuela ;)
Casco ben allacciato,luci accese anche di giorno e CHIAVARE,SEMPRE!!!
Ultima modifica: 07/12/2015 09:54 da gustoso68.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 07/12/2015 11:04 #5350

• kasso
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Davvero complimenti per la recensione Chiara descrittiva fai venire voglia di andarci complimenti Replay

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 07/12/2015 11:58 #5352

• Della Brianza
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 72
Alessia è il nome della ragazza che parlavo prima
Imparo dal passato, vivo il presente, sogno il futuro

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 07/12/2015 12:04 #5353

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Lasciate perdere mirella, unica missilata che presi quando frequentavo il corona dei tempi d'oro (non facciamo piu' fk, perche" mi ai leccato la figa) una sua frase epica, se trovate e beccate Tina fate l'abbonamento con lei si vi divertite (spero per voi che non sia gia' partita)

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 08/12/2015 13:14 #5413

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
kasso ha scritto:
Davvero complimenti per la recensione Chiara descrittiva fai venire voglia di andarci complimenti Replay

sì, il bravissimo Replay ha fatto un ottimo report sul locale, che confermo in toto
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 09/12/2015 17:31 #5466

• puto
Stasera parte Delissia,l'unica che mi facevo ancora al corona.Peccato.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 09/12/2015 22:21 #5475

• Hudson
@Puto, ma la girl sigla, immagino, giusto?
Conoscendo i tuoi gusti, mi sa che sigla con
una buona percentuale, sto sbagliando?
Ultima modifica: 09/12/2015 22:22 da Hudson.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 09/12/2015 22:24 #5477

• kasso
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Penso che Puto se una non sigla :cheer: è già buona se le rivolge la parola

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 09/12/2015 23:04 #5483

• puto
Hudson ha scritto:
@Puto, ma la girl sigla, immagino, giusto?
Conoscendo i tuoi gusti, mi sa che sigla con
una buona percentuale, sto sbagliando?

Siglava visto che parte.Fk e bbj di ottima qualità molto gfe.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 10/12/2015 14:45 #5490

• Globista
  • Junior Member
Oggi giovedì 10 dicembre purtroppo ultimo giorno di Sheila , ritorna a metà gennaio. Impossibile rimpiazzare un pezzo da 90 come lei. Speriamo in new entry interessanti.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 10/12/2015 20:47 #5495

• jeckil
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 61
Globista ha scritto:
Oggi giovedì 10 dicembre purtroppo ultimo giorno di Sheila , ritorna a metà gennaio. Impossibile rimpiazzare un pezzo da 90 come lei. Speriamo in new entry interessanti.

Ti quoto, giusto mix di bellezza, brio, simpatia e prestazioni.
Ma se torna per metà gennaio l'aspetteremo a braccia aperte, dai un mesetto di pausa se lo stramerita. :kiss:

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 10/12/2015 21:46 #5497

• Globista
  • Junior Member
Un mese strameritato....ragazza strepitosa a a mio parere,sia a letto che come social....ma avanti le prossime fino al suo ritorno se no mi danno ancora del suo "sponsor".

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 10/12/2015 22:00 #5498

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
@Globista anche se ci siamo scambiati solo poche righe credo proprio che gli sponsor siano fatti diversamente.
"In giro" c'è l'imbarazzo della scelta ;-)
Sheyla l'ho conosciuta anch'io pure in camera ed anche se tutto può succedere nelle volte future, credo proprio che sia sotto gli occhi di tutti che è una ragazza molto valida, per cui non ci vedo nulla di male nell'elogiarla un pochino ;-)
Giusto non esagerare per non farle montare la testa, ma se non parliamo bene di lei....
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Ultima modifica: 10/12/2015 22:02 da biig.

Login