Replay ha scritto:
Gentlemen
Eccomi a descrivervi il mio tardo pomeriggio/inizio serata di ieri al Corona, locale dove non mi recavo da circa tre mesi (cosa che mi è stata fatta notare da un'attentissima Elisa). Caspita, devo dire che gli ultimi lavori di maquillage al locale mi piacciono molto, tra arredamento, luci soffuse etc. la sensazione durante la permanenza è veramente piacevole, suadente e rilassante, davvero una bella atmosfera!
Passiamo ora alle presenze femminili delle girls che conosco: Sheila, Yvette e Bruna brazze, Manuela, Angie, Elisa, Nicole, Ary, Victoria e Delissia.
Ho intervistato una new entry bionda arrivata fresca fresca da un contact bar di Berna, molto appariscente, bel viso anche se un pò serioso, capelli lunghi lisci biondi e bel seno dall'apparenza naturale messo sapientemente in bella mostra (resto del fisico invece un pò indecifrabile, sembra infatti discreto ma come ben sapete tacchi alti e leggings possono far riservare delle sgradite sorprese in camera...), sì al fk ma purtroppo no al bj cabrio, cosa che mi ha fatto desistere, comunque a mio avviso una bella ragazza!
Alla fine mi tolgo lo sfizio di salire con Ary, non so se è il caso di annoiarvi con una recensione, su di lei ne esistono già in giro per la rete, discreta esperienza ma al momento la mia TOP ticinese in assoluto rimane ancora Melanie, obolo versato ad Ary comunque 100 franchi a fine scannata.
Auguro a tutti voi una domenica di lussuria e peccato!
Superfluo dire che ti quoto, probabilmente ci siamo intravisti, dopo essere stato missilato da Desire mi sono consolato con Ary, per me ottima ma ora Melanie mi incuriosisce, prima o poi mi toccherà andarla a conoscere.
Io Bruna non l'ho vista o riconosciuta.