Raccolgo qui l'invito di ilFaina (
www.gnoccapro.com/forum/svizzera/97-rece...o.html?start=10#5122)
ed essendomi finalmente deciso a farmi un giro nel locale "della discordia"
posso ora buttar giù qualche mia impressione, scusandomi se posso sembrare ripetitivo a chi dovesse aver letto altri miei interventi su altri (anzi sull'altro) forum.
Vado via veloce sulla location perché non è un fattore che tengo particolarmente in considerazione nei bordelli. Il colpo d'occhio, essendo abituato all'unico salone del Maxim, mi ha dato un senso di lieve dispersività,nel senso che non è facile posizionarsi in modo tale da tenere tutta la situazione contemporaneamente sott'occhio. Ma questo per molti potrebbe essere invece un punto di forza, e sono quasi certo che una volta superata l'assuefazione al Maxim questo aspetto non lo noterò nemmeno più. A differenza di puto, che si riferiva però alla sala fumatori, che tendenzialmente non frequento, io ho notato una temperatura eccessivamente alta soprattutto se non si teneva la debita distanza dalle stufe. Mi sarebbe piaciuto essermi presentato in maglietta, e li si che sarei stao perfettamente a mio agio anche termicamente parlando. Comunque in realtà questi non sono certo problemi. Il locale da un senso di eleganza, per cui mi pare di aver capito che fosse famoso soprattutto in passato, ma questo è sotto gli occhi di chiunque e non è certo necessaria la descrizione fatta da me
Passando invece a ciò che maggiormente mi interessa, cioè il repertorio faunistico del locale, devo dire che a sensazione ho trovato una discreta scelta. Ritengo che i racconti totalmente discordanti che spesso abbiamo letto sul numero di ragazze possano essere entrambi vicini alla verità, sebbene ciascuno riferito a differenti momenti della settimana se non addirittura della giornata. La ragazza con cui sono stato mi ha riferito che nei momenti di maggior traffico ci sono una quarantina di fanciulle all'opera nel locale (serate di venerdì e sabato) mentre la situazione che ho sperimentato personalmente ne avrà viste indicativamente presenti un po' più della metà.
Non so se era semplicemente un momento fortunato ma non mi è sembrato di vedere ragazze dalla bellezza obiettivamente non sufficiente per meritare il pagamento, mentre al Maxim purtroppo spesso mi domando come facciano certe a convincere il cliente a tirar fuori i soldi. Comunque in un locale in cui ancora non si ha l'occhio è molto più facile essere attratti prevalentemente dagli aspetti positivi, e le ragazze interessanti alla vista sicuramente non mancavano.
Il livello di educazione mi è parso abbastanza allineato a quello degli altri locali che conosco, considerando che ormai al Maxim mi capita raramente di essere mandato a cagare dalle ragazze, probabilmente per il semplice fatto che ormai essendo un volto a loro noto, molte che hanno inteso il mio disinteresse evitano direttamente di avvicinarsi non rendendo necessario il successivo insulto.
Qui invece ho avuto modo di "subire" numerosi approcci e percentualmente la maggior parte è stata portata avanti da ragazze carine e simpatiche. Teniamo conto che tra le altre c'era la famigerata Shajana, ma le migliori sono state quelle che cercavano di spiegarmi che "in questi locali" non puoi stare al bar a perdere tempo, ma devi salire con la prima che ti piace se no pensano che sei uno sfigato
Bahhhh, grasse risate! Mi faceva tenerezza in particolare il fatto che probabilmente quando ho scopato per la prima volta una loro collega, alcune di queste maestrine che volevano accompagnarmi nel fatato mondo della prostituzione ticinese non erano ancora maggiorenni. Ma tant'è.
A parte queste note di colore comunque la mia impressione sul parco gnocca è stata positiva. Il fatto di aver conosciuto molte ragazze mai viste prima sicuramente ha contribuito a rendermi più sensibile alle gnocche, quindi sarà meglio riformulare l'opinione definitiva tra qualche visita, ma già da ora, a mente fredda, mi sembra di poter affermare che il livello medio è discreto (considerando ovviamente che come metro di paragone ho solamente il Maxim e l'Oceano da un'anno fa indietro).
Per parlare delle ragazze che mi hanno lasciato con la voglia di fare un ulteriore visita dedicata a loro, devo citare in primis Elisa, bella biondina dal fisico pressoché perfetto, di cui ho già parlato nel thread con la sua rece fatta da wolverine molto tempo fa, e poi una certa Alessandra, morettina coi capelli lunghi e lisci, più chiari sulle punte, due bellissime labbra (almeno per i miei gusti) e due abbondanti meloni appesi al petto in bella vista
Entrambe molto molto carine e soprattutto tranquille nel social, non hanno esternato il minimo cenno di fastidio quando dopo qualche minuto di chiacchierata ho chiesto loro ancora un po' di tempo per guardarmi in giro, e senza scalfire minimamente il loro bel sorriso mi hanno salutato invitandomi a tornare da loro se non avessi trovato nessuna che mi piacesse di più.
Ne ho conosciute ovviamente molte altre ma penso sia meglio concentrarsi su pochi obiettivi alla volta per non disperdere le energie.
Per concludere, penso sia giusto riferire che per andare a colpo sicuro, la prescelta della serata è stata Sheyla... e come si usa... chettelodicoaffare