Topic Ufficiale Corona Club Lugano (30/81) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Corona Club Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 29/11/2015 19:19 #5005

• alcoolman
  • User is blocked
Ildebrando segui il detto: Bere per dimenticare.
Devo dire che il livello di figa attuale del corona è il top. Angie e Tina due ottimi rientri.
Il lupo perde il pelo ma non il vizio (cit)
Irreale prendersela per un tagesplan delle presenze, allora mi domando in realtà che cos'e che ti fa sbottare?
Weed Bee, l'ape permalosa che creò il problema
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 29/11/2015 21:56 #5010

• kasso
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Quello che non mi piace è la disonestà intellettuale e la parzialità non obiettiva.. andrò una sera verso le 1800-1900 dopo oltre un anno ed esprimero' anche il mio parere. In passato ci fu un atteggiamento di captatia benevolentia fraudolenta palese con contemporanee censure tipo Pravda che hanno reso il mio atteggiamento e conseguente giudizo negativo a prescindere sul locale. Ildebrando capisco il tuo astio, sarebbe difficile comportarsi in modo differente dal tuo.. in passato mie domande scomode ma sensate su un altro forum furono cancellate e improvvisamente comparsero dei troll che mi attaccavano... strano molto strano... vabbe consiglierei agli utenti di andarci e trarne ognuno le sue conclusioni.. in fondo se io ci andassi e riscontrassi un locale pueno di figs siglante a 100 franchi sarei più che felice di eaaltatlo.. ci andrò...
Ultima modifica: 29/11/2015 21:59 da kasso. Motivo: errori

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 29/11/2015 22:06 #5012

• Hudson
Poiché anch'io è da un po' che non vado, mi impegno
a fare una visita prossimamente, per verificare il livello
che pare tornato ai fasti di un tempo

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 30/11/2015 13:25 #5023

• Clan76
  • Junior Member
  • mulier pulchra et arcanam creaturae
Rispondo per Desiree a Puto ed Eldiablojack. Se era arrivata al MR giovedi scorso allora l'ho testata al MR giovedi sera. La descrizione sembra coincidere, carnagione "abbronzata" alle volte parla con accento o spagnolo o siciliano (ha lavorato molto in spagna e ha una sorella che abita in Sicilia). Ha lavorato prima in Austria al Wellcum (così dice). Capelli lughi lisci neri, bel viso e bel culo. Porta costume bianco. All'intervista mi conferma FK, BBJ, daty, rimming, saliamo e Fk praticamente non pervenuto, BBJ veloce e poi subito BJ, scopata "appena discreta", sul finire lei che mi dice"adesso vieni però". No comment. Non ha rispettato i patti ergo MISSILE. MR ottimo averla scaricata dopo qualche giorno.
Ultima modifica: 30/11/2015 13:25 da Clan76.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 30/11/2015 13:53 #5025

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
alcoolman ha scritto:
Ildebrando segui il detto: Bere per dimenticare.
Devo dire che il livello di figa attuale del corona è il top. Angie e Tina due ottimi rientri.
Tina pluriscopata 7/8 volte angie 2 volte gia' dato in passato, a parita' di figa del livello delle suddette sopra citate bevo allegramente in altri lidi

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 30/11/2015 17:46 #5032

• ilFaina
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Appena rientrata sta tina e gia in mano ai maranza?ieri non sono riuscito a vederla. :(

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 30/11/2015 17:52 #5037

• ilFaina
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Dimenticavo di ringraziare clan76 per la segnazione perche a pelle ci sarei salito sicuramente.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 30/11/2015 18:03 #5046

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
ilFaina ha scritto:
Dimenticavo di ringraziare clan76 per la segnazione perche a pelle ci sarei salito sicuramente.

idem pure io, peccato... grazie all'Amico clan76, che ci ha risparmiato la missilata!
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 30/11/2015 18:59 #5049

• jeckil
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 61
Kasso, Hudson il livello è nettamente migliorato rispetto a qualche mese fa, ma consiglierei di non avere aspettative esagerate, e mi spiego secondo me e ripeto secondo me, la media del Ticino è bene o male la stessa tra i vari locali, poi ognuno si trova a più agio in un posto piuttosto che in un altro a secondo dei propri gusti e abitudini.
La differenza che ho notato, ma da tempo manco dal mr, è che in quest'ultimo insieme a ragazze notevoli ci sono ragazze nettamente "meno belle" al Corona la qualità è più livellata magari non c'è la bellissima ma non tante con cui non salirei dal punto di vista estetico (Carmelita, forse un italiana e poche altre).
Se parliamo di prestazioni o rate quoto che al MR ci siano ottime possibilità, ma il bello è quello di non farsi mancare nulla ed in base alla serata decidere cosa più desideriamo, o fare come spesso ho fatto e come fanno amici, per i quali sono ancora qua, fare in sequenza più locali.
Che la gnocca sia con voi (spero di non venire fulminato ;-) )
Ultima modifica: 30/11/2015 19:01 da jeckil.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 30/11/2015 21:21 #5051

• tod76
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 4
perché fulminato? hai fatto un bellissimo intervento

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 01/12/2015 10:15 #5069

• Clan76
  • Junior Member
  • mulier pulchra et arcanam creaturae
ElDiabloJack ha scritto:
ilFaina ha scritto:

idem pure io, peccato... grazie all'Amico clan76, che ci ha risparmiato la missilata!

Dovere ragazzi B)

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 01/12/2015 11:18 #5071

• Vosjeux
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 190
jeckil ha scritto:
Vosjeux ha scritto:
@biig per favore....da persona intelligente quale sei.....fai un tentativo....anche 2 se puoi....e vai al Corona di persona.

Davvero te lo chiedo per favore. Poi ti spiegherò il motivo.

Quoto - senza alcuna malizia - già in passato avevo suggerito un giro a Lugano per avere un opinione non prevenuta da un collega, che stimo molto sulla situazione, a Lugano.
Magari ponendo attenzione ai punti giustamente segnalati e confrontandoli con la diretta concorrenza.

D'accordissimo con te Jeckil
Faites vosjeux...

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 01/12/2015 18:52 #5084

• jeckil
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 61
tod76 ha scritto:
perché fulminato? hai fatto un bellissimo intervento

Ti ringrazio Tot76, scherzavo ...
ma gli strali potrebbero arrivare da colleghi in disaccordo (storicamente ;-) ) o, e ne sarei più dispiaciuto, dal cielo per una chiusura che in periodo prenatalizio potrebbe suonare come una bestemmia ... [meglio che venga interpretata come citazione a Guerre Stellari].
Ultima modifica: 01/12/2015 18:53 da jeckil.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 02/12/2015 05:45 #5096

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
tranquillo jeckil, non arriverà proprio un bel niente...
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 02/12/2015 17:59 #5114

• kasso
  • Regular Member
Il Corona la deve mettere alla ...porta... visto che ci leggono o ridanno i soldi a Clan76 o cazzino la signorina bugiarda

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 02/12/2015 21:15 #5126

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Raccolgo qui l'invito di ilFaina (www.gnoccapro.com/forum/svizzera/97-rece...o.html?start=10#5122)
ed essendomi finalmente deciso a farmi un giro nel locale "della discordia" ;-) posso ora buttar giù qualche mia impressione, scusandomi se posso sembrare ripetitivo a chi dovesse aver letto altri miei interventi su altri (anzi sull'altro) forum.

Vado via veloce sulla location perché non è un fattore che tengo particolarmente in considerazione nei bordelli. Il colpo d'occhio, essendo abituato all'unico salone del Maxim, mi ha dato un senso di lieve dispersività,nel senso che non è facile posizionarsi in modo tale da tenere tutta la situazione contemporaneamente sott'occhio. Ma questo per molti potrebbe essere invece un punto di forza, e sono quasi certo che una volta superata l'assuefazione al Maxim questo aspetto non lo noterò nemmeno più. A differenza di puto, che si riferiva però alla sala fumatori, che tendenzialmente non frequento, io ho notato una temperatura eccessivamente alta soprattutto se non si teneva la debita distanza dalle stufe. Mi sarebbe piaciuto essermi presentato in maglietta, e li si che sarei stao perfettamente a mio agio anche termicamente parlando. Comunque in realtà questi non sono certo problemi. Il locale da un senso di eleganza, per cui mi pare di aver capito che fosse famoso soprattutto in passato, ma questo è sotto gli occhi di chiunque e non è certo necessaria la descrizione fatta da me :-)

Passando invece a ciò che maggiormente mi interessa, cioè il repertorio faunistico del locale, devo dire che a sensazione ho trovato una discreta scelta. Ritengo che i racconti totalmente discordanti che spesso abbiamo letto sul numero di ragazze possano essere entrambi vicini alla verità, sebbene ciascuno riferito a differenti momenti della settimana se non addirittura della giornata. La ragazza con cui sono stato mi ha riferito che nei momenti di maggior traffico ci sono una quarantina di fanciulle all'opera nel locale (serate di venerdì e sabato) mentre la situazione che ho sperimentato personalmente ne avrà viste indicativamente presenti un po' più della metà.
Non so se era semplicemente un momento fortunato ma non mi è sembrato di vedere ragazze dalla bellezza obiettivamente non sufficiente per meritare il pagamento, mentre al Maxim purtroppo spesso mi domando come facciano certe a convincere il cliente a tirar fuori i soldi. Comunque in un locale in cui ancora non si ha l'occhio è molto più facile essere attratti prevalentemente dagli aspetti positivi, e le ragazze interessanti alla vista sicuramente non mancavano.
Il livello di educazione mi è parso abbastanza allineato a quello degli altri locali che conosco, considerando che ormai al Maxim mi capita raramente di essere mandato a cagare dalle ragazze, probabilmente per il semplice fatto che ormai essendo un volto a loro noto, molte che hanno inteso il mio disinteresse evitano direttamente di avvicinarsi non rendendo necessario il successivo insulto.
Qui invece ho avuto modo di "subire" numerosi approcci e percentualmente la maggior parte è stata portata avanti da ragazze carine e simpatiche. Teniamo conto che tra le altre c'era la famigerata Shajana, ma le migliori sono state quelle che cercavano di spiegarmi che "in questi locali" non puoi stare al bar a perdere tempo, ma devi salire con la prima che ti piace se no pensano che sei uno sfigato :-) Bahhhh, grasse risate! Mi faceva tenerezza in particolare il fatto che probabilmente quando ho scopato per la prima volta una loro collega, alcune di queste maestrine che volevano accompagnarmi nel fatato mondo della prostituzione ticinese non erano ancora maggiorenni. Ma tant'è.
A parte queste note di colore comunque la mia impressione sul parco gnocca è stata positiva. Il fatto di aver conosciuto molte ragazze mai viste prima sicuramente ha contribuito a rendermi più sensibile alle gnocche, quindi sarà meglio riformulare l'opinione definitiva tra qualche visita, ma già da ora, a mente fredda, mi sembra di poter affermare che il livello medio è discreto (considerando ovviamente che come metro di paragone ho solamente il Maxim e l'Oceano da un'anno fa indietro).

Per parlare delle ragazze che mi hanno lasciato con la voglia di fare un ulteriore visita dedicata a loro, devo citare in primis Elisa, bella biondina dal fisico pressoché perfetto, di cui ho già parlato nel thread con la sua rece fatta da wolverine molto tempo fa, e poi una certa Alessandra, morettina coi capelli lunghi e lisci, più chiari sulle punte, due bellissime labbra (almeno per i miei gusti) e due abbondanti meloni appesi al petto in bella vista :-)
Entrambe molto molto carine e soprattutto tranquille nel social, non hanno esternato il minimo cenno di fastidio quando dopo qualche minuto di chiacchierata ho chiesto loro ancora un po' di tempo per guardarmi in giro, e senza scalfire minimamente il loro bel sorriso mi hanno salutato invitandomi a tornare da loro se non avessi trovato nessuna che mi piacesse di più.
Ne ho conosciute ovviamente molte altre ma penso sia meglio concentrarsi su pochi obiettivi alla volta per non disperdere le energie.

Per concludere, penso sia giusto riferire che per andare a colpo sicuro, la prescelta della serata è stata Sheyla... e come si usa... chettelodicoaffare :-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 02/12/2015 21:55 #5127

• kasso
  • Regular Member
Bella descrizione biig ... presto vi andrò anche io anche se non ho una gran voglia... manco da13\14 mesi....

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 02/12/2015 22:27 #5128

• Palindromo73
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 139
@biig.... Grande scelta la Sheila .... ottimo . X caso hai parlato con Angie?? Volevo un tuo parere sulla ragazza !!!! Ciaooooo

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 02/12/2015 23:02 #5129

• Gekido
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 9
biig, cazzo ci fai qua nel topic del Corona?!?!?! Tornatene nel tuo orticello del Maxim!!! :lol:
Scherzi a parte...
Felice che tu ti sia deciso a compiere il grande passo: spero tu sia rimasto soddisfatto della tua scelta... ;)
Post fata resurgo

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 02/12/2015 23:14 #5130

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Mi spiace Palindromo73, se c'era non l'ho conosciuta.
Gekido hai ragione :-) ma dopo esserci passato davanti decine e decine di volte, e soprattutto iniziando a sentirmi quasi troppo a mio agio al Maxim, almeno un giretto ormai era ora di farlo.
Discorso valido anche per il MR ovviamente. Ho già rimandato più che a sufficienza ;-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Login