Sono d'accordo anzi d'accordissimo anch'io, personalmente a Capodanno amo starmene barricato in casa gustandomi un bel film, odio gli stereotipi e se devo divertirmi decido io quando, non devo sentirmi costretto a farlo solo perché è Capodanno.
Mi ricordo ancora il Capodanno di 19 anni fa a Madonna di Campiglio: 250.000 lire in un rifugio per mangiare quello che in una comunque buona trattoria sarebbe costato sì e no un decimo!
Con poi la sorpresa finale: a causa di qualche festeggiamento troppo vivace allo scoccare della mezzanotte è scattata pure una litigata (con tanto di mani in faccia) tra dei tipi seduti al tavolo di fianco al mio ed alcuni miei amici!
Proprio una bella serata del c***o, infatti me la ricordo ancora bene a 19
(!!!) anni di distanza!
Restando sempre in tema di cenoni spesso finisce che si mangia troppo e male, con il risultato che il giorno successivo si è ko, praticamente si paga una cifra esagerata per prima rompersi i cosiddetti e poi stare pure male!
A Capodanno ho quasi sempre preso delle sonore fregature: locali strapieni, servizio pessimo e costi esagerati!
Al massimo farò un giro in CH nel pomeriggio, ricordo che il 31/12 pomeriggio del 2009 ho scannato con la Luna all'Oceano (non era ancora famosa come adesso).
Questo è proprio un forum di punter pro, ricordo che in passato (anni e anni fa) su EF sezione Svizzera ogni dicembre arrivava puntualmente il novellino di turno (non che ci sia qualcosa di male intendiamoci, sono stato anch'io un novellino!) che apriva un thread chiedendo informazioni per il Capodanno nei postriboli!
Comunque, tanto per rimanere on topic, al Corona 9 anni fa ho trascorso un Capodanno bellissimo, era però un periodo particolare per me, andavo infatti al Corona quasi tutti i giorni!