Penso che sia io a dovere mettere alcuni puntini sulle "i" e chiudere la questione:
per globista:
Potete scrivere dove volete, tanto tornerete tutti quanti su GnoccaPro, garantito
della concorrenza non parlo più, anche perché si descrive da sola... fate come vi pare, siete liberi... però ti quoto che se un locale non piace, ce ne sono diversi altri dove andare piantandola di rompere i coglioni
ilFaina:
il locale sta crescendo, ma la strada è lunga... parecchio lunga per tornare ad essere il numero 1... certo, non dico mica che non ci riesca, ma ci vuole ancora un po'...
ildebrando:
Non scrivere nemmeno più sul Topic del Corona, tanto hai detto che non ci vai più. Quindi più che lanciare frecciatine, non faresti.. ma siamo qui per parlare di gnocca e non di altro... sai benissimo che hai tutto il mio sostegno, ma è ora di andare avanti
biig:
quoto i colleghi, fatti un giro nei 3 locali citati del luganese e trai le tue conclusioni, le uniche che ti potranno soddisfare
puto:
discorso che condivido in buona parte, ma a me le feste a tema piacciono e se le ragazze non partecipano anche con vestiario, perde tutto di magia
TUTTI:
Adesso però, mi sfogo un attimo io: Se volete stare su GP, bene, parliamo solo di gnocca e BASTA! Se non volete stare su GP, la porta è aperta, usatela...andate pure su GT a cantare allegramente in coro, solo perché si vuole leggere ciò che più fa comodo... Bisogna imparare che nessun locale e ne nessuna ragazza è intoccabile, se c'è una critica costruttiva da fare, ficcatevelo bene in testa
e ora, parliamo solo di GNOCCA, che siamo qui per questo