Topic Ufficiale Corona Club Lugano (29/81) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Corona Club Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 29/11/2015 07:54 #4958

• gustoso68
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 86
Big Poppa ha scritto:
ma la domanda è sempre la stessa: siglano?

Bella domanda,io nel dubbio vado con la scheila ;)
Casco ben allacciato,luci accese anche di giorno e CHIAVARE,SEMPRE!!!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 29/11/2015 08:42 #4961

• puto
Sicuramente anche i buffet non avrebbero il permesso di cucinarli.E pure obbligare le ragazze a vestirsi a tema è contro la legge.Se mi fanno incazzare li distruggo !!!
PS Il pistolone della sicurezza ha fatto un corso di simpatia e gentilezza o è così di natura ??? Mi stà sui maroni.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 29/11/2015 10:16 #4962

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Io non usufruisco nè dei buffet nè delle feste a tema, però mi sembrano entrambi fattori che possono piacere a chi li dovesse cercare in un locale, e ricordo più volte in passato di aver letto elogi al Corona proprio per il buffet o la grigliata estiva in giardino.
Purtroppo tutto ciò che so del locale viene dalla lettura dei forum, però una domanda è naturale (e tutt'altro che provocatoria): ma visto che le alternative non mancano perché continuate ad andare al Corona, sapendo che vi fa cagare, per poi lamentarvene?
Non sarebbe più facile ignorarlo?
Uno da fuori sarebbe quasi tentato di pensare che ci siano le fighe migliori nonostante tutto, altrimenti si faticherebbe a spiegarselo.
Alcuni commenti sembrano (sottolineo sembrano) più mossi da questioni personali che altro ("li distruggo...", "mi sta sui maroni...", ma anche molti altri).
Sicuramente mi sfugge qualcosa di cui non sono a conoscenza, ma non sarebbe più semplice e rasserenante separare la propria strada da quella di un locale che ci fa cagare?
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 29/11/2015 10:44 #4963

• puto
@biig
Capisco il tuo ragionamento.Ma se uno ha passato anni frequentandolo e lasciandoci un pacco di soldi con soddisfazione ed ora vede che fanno tutto sbagliato permetti che si incazza ?
Riguardo a buffet,grigliate e feste a tema pure io mai partecipato.Intendevo che fanno un pacco di cose fuori norma e visto che ci sono molti bigotti che vorrebbero che il locale fosse chiuso gli facilitano il compito.
Ultima modifica: 29/11/2015 10:50 da puto.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 29/11/2015 11:12 #4965

• Vosjeux
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 190
@biig per favore....da persona intelligente quale sei.....fai un tentativo....anche 2 se puoi....e vai al Corona di persona.

Davvero te lo chiedo per favore. Poi ti spiegherò il motivo.
Faites vosjeux...

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 29/11/2015 11:25 #4968

• Della Brianza
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 72
Ieri sera al corona movimento niente male anche l angolo aperitivo rifornito intorno alle ore 18.30 la Rebecca voleva che la provavo, è brava in camera? Una nuova in costume da spiaggia non male....
Imparo dal passato, vivo il presente, sogno il futuro

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 29/11/2015 11:48 #4969

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
biig ha scritto:
@ilde come sai non ho mai frequentato il Corona, anche se ci stavo facendo un pensierino per farmi un'idea. Cosa intendi per "controllo poliziesco sugli avventori del locale..." ?
Quando il buttafuori su input (sara' quello descritto da puto boh)del famoso pr ti chiama, e ti fa accomadare fuori dal locale, chiedendoti le generalita' anagrafiche (con quale autorita'poi) se scrivi e commenti sui forum in particolar modo su se parli male del locale, ma si critica non si parla male e le critiche in un paese democratico vanno accettate ci mancava che mi facessero la foto segnaletica e prendere l'impronta digitale, la gestione sa benissimo dell'accaduto (gravissimo episodio) con lettera scritta a quattro mani (Sono incensurato e in tantissimi anni in nessun locale sono stato ripreso e trattato in quella maniera, pertanto quoto biig io snobbo il locale, anzi provo allergia per questo locale e per certi personaggi che lo animano, gia' alla rotonda mentre giro per andare in altri lidi, dove i gestori mi trattano da re, kasso ti ringrazio per la solidarieta' scusate se mi sono divlungato, ma visto lo spunto di puto e la domanda di Biig la risposta era dovuta
Ultima modifica: 29/11/2015 11:50 da Ildebrando.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 29/11/2015 11:51 #4970

• Replay
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 341
@puto certamente trovo alcune decisioni della gestione fortemente discutibili, ad esempio io mai avrei sacrificato metà del piano superiore per la stanza con l'idromassaggio (l'idea può anche essere vincente per offrire qualcosa in più, ma non era proprio possibile eseguire quell'opera in una delle stanze dove lavorano le girls?) e soprattutto gran parte del bellissimo giardino esterno per qualche posto auto, in oltre 14 anni mi sono recato al Corona migliaia di volte e lo zero virgola qualcosa per cento delle volte ho avuto problemi di parcheggio, riguardo alle feste personalmente nelle serate ad esse dedicate sto ben alla larga dal locale: caldo della Madonna, ressa infernale, posti a sedere introvabili, alto rischio di ragazze frettolose durante l'eventuale scannata, musica alta che impedisce o comunque disturba fortemente il dialogo però...se nonostante quelli che io trovo fattori insopportabili tanta gente ci va evidentemente non ne è disturbata, il succo del mio discorso è che non credo che questi fattori possano scatenare in te così tanta rabbia, suvvia, mica c'è stato un aumento del rate, inoltre magari certe cose possono non piacere a te ma piacere ad altri, un gestore cerca di far sì che il proprio locale piaccia ai più!
Ti posso assicurare che le vessatorie, ferree e molteplici regole che vigevano nel 2006 al Corona rendevano la permanenza nel locale di un cliente che intendeva scannare decisamente peggiore, ti cito tra le tante soltanto quella che ha scatenato più lamentele: vigeva un tempo limite di permanenza in camera con una ragazza di mezz'ora, dopodiché o scendevi oppure se volevi rimanere per più tempo eri costretto ad acquistare una bottiglia di champagne che ti veniva portata in camera da uno dei baristi... :S, oltre ai soldi tu pensa solo al dover aprire la porta nudo per far entrare un estraneo magari nel bel mezzo di un bbj o di una scannata...
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.
Ultima modifica: 29/11/2015 12:04 da Replay.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 29/11/2015 12:28 #4976

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Beh ilde mi spiace, spero almeno che ti abbiano restituito il costo dell'ingresso.
Il vero errore comunque a quanto pare è stato il far sapere al "pierre" chi tu sia fuori dai forum.
Il fatto di essere considerato sgradito alla proprietá lo trovo abbastanza naturale.
Non ho ben capito la storia della lettera a 4 mani ma fa nulla.
Come hai già detto e stai facendo, coerentemente essendo il locale a te sgradito tagliane i ponti e avanti ciascuno per la propria strada.
Il chiedere le generalità, se non era come credo solo un modo di dire, sarebbe effettivamente ai limiti della legge ma ora io andrei avanti e considererei il tutto acqua passata.

Vosjeux accetterò il tuo consiglio (e siamo a due in pochi giorni ;-) ) e vedrò se qualche volta potrò contraccambiare :-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Ultima modifica: 29/11/2015 12:31 da biig.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 29/11/2015 12:32 #4977

• Della Brianza
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 72
Nel buffet del corona si alza il livello quanto c'è quuel ragazzo di varese biondino che ti mette a tuo agio , quelli simpatici sempre 1 posto......
Imparo dal passato, vivo il presente, sogno il futuro

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 29/11/2015 13:37 #4982

• jeckil
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 61
Vosjeux ha scritto:
@biig per favore....da persona intelligente quale sei.....fai un tentativo....anche 2 se puoi....e vai al Corona di persona.

Davvero te lo chiedo per favore. Poi ti spiegherò il motivo.

Quoto - senza alcuna malizia - già in passato avevo suggerito un giro a Lugano per avere un opinione non prevenuta da un collega, che stimo molto sulla situazione, a Lugano.
Magari ponendo attenzione ai punti giustamente segnalati e confrontandoli con la diretta concorrenza.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 29/11/2015 13:49 #4983

• puto
Ilde tutto il mio sostegno.Fosse successo a mè dopo due minuti arrivava la polizia cantonale e seguivano denunce.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 29/11/2015 14:29 #4984

• Globista
  • Junior Member
Per me tutti noi dovremo darci una calmata , qualcuno ha preso troppo sul serio sto nostro "hobby". Alla fine si parla di bordelli e prostitute, non voglio pensare le reazioni di alcuni quando si parla di cose ben più serie. Ste guerre personali contro un locale o un altro hanno fracassato i maroni. Se uno per vari motivi non si trova bene al corona , non va più , non mi sembra difficile. Alcuni sembrano dei dischi rotti. Uno frequenta sti posti per rilassarsi dalle vere rotture di coglioni che abbiamo tutti nella vita reale . A me sembrano ridicoli sti atteggiamenti e sto accanimento contro un locale o contro un altro. Io al corona mi trovo bene , sapete tutti con chi salgo , pure le ragazze stesse , sanno chi sono le mie 3 preferite.Infatti penso che alcune, se leggono sto sito, abbiano capito chi sono sia al corona che al maxim , ma non me ne frega nulla perché ho la coscienza pulita. E non ho mai avuto problemi né con loro né con le altre perche' mi sono sempre fatto i cazzi miei. Pensiamo alle cose serie e non a sti teatrini contro un locale. Poi è' ridicolo pensare che se uno scrive qui è' un amico , se scrive su gt è' un nemico . Ma amici e nemici di cosa e di chi ? Assurdo. L 'amicizia si valuta nella vita reale, non se uno scrive bene o male di un locale o se uno scrive qui o li. Se no si chiama opportunismo, finché uno è' dalla tua parte è' un grande amico , se uno non la pensa più come te , diventa un nemico....come i bambini. Se ildebrando ha avuto problemi con la gestione sono fatti SOLO suoi, a noi non ci devono interessare minimamente. Mi sembra sia abbastanza grande da sapersi gestire da soli i problemi. Pure ElDiablojack ha risolto da solo i suoi problemi con il gestore, mi sembra , senza l'aiuto di nessuno.Alcuni sembrano aver intrapreso le crociate contro il corona. Se non vi piace , andate all'oceano , moullin rouge, maxim, castione , Pompei, iceberg. Poi a me non frega un cazzo di cosa pensate o non pensate di me o non di me, del corona o non del corona, perché ho cose ben più importanti a cui pensare , ma se non se ne può più di sta guerra fredda tra alcuni e il corona. Si pensa più a criticare i locali come sono strutturati o su chi ci lavora e si dimentica, a volte,di dare info sulle varie ragazze. Brave e missili ci sono dappertutto,dal corona all oceano e ai restanti.Pensiamo a divertirci , a darci consigli sulle varie ragazze, poi del resto chissenefrega. Sti siti servono per farci spendere 100 euro nel miglior modo possibile , visto che nessuno ci regala soldi.Poi ci si chiede perché non scrivo più in nessun sito. Mi spiace per ElDiabloJack ma finché i toni saranno questi continuerò a stare in disparte.
Ultima modifica: 29/11/2015 14:54 da Globista.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 29/11/2015 15:10 #4986

• ilbiondo
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 64
Quoto in pieno le parole di globista...ildebrando ora ci hai spiegato il motivo della tua incazzatura e invito tutti a metterci una pietra sopra una volta per tutte...quando c era poca figa e i buffet alle feste erano scarsi era giusto dirlo ma ora il locale si è risistemato parecchio su tutti i fronti quindi cerchiamo di tenere i nostri problemi personali per noi...
Fara Bani...

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 29/11/2015 15:11 #4987

• puto
@Globista.
Rispetto ma dissento.Non puoi considerare i locali come contenitori di gnocca.Continuo a frequentare il corona ma molte cose non mi piacciono più e lo dico.Ciao.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 29/11/2015 16:01 #4989

• ilFaina
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Ildebrando segui il mio esempio e sotterra l ascia di guerra.il locale ora e valido,si mi fa incazzare un Po il fatto di dover pagare il guardaroba e,vero,su fa frescolino ma la gnocca e tornata ed è questo quello che conta.biig mi unisco anche io nell invitarti a fare una visita in via curona e magari gia che ci sei fare anche moulen e se ti va gm,così finalmente puoi pesare quanto si dice e farti un idea reale della situazione.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 29/11/2015 17:55 #4996

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
Penso che sia io a dovere mettere alcuni puntini sulle "i" e chiudere la questione:

per globista:
Potete scrivere dove volete, tanto tornerete tutti quanti su GnoccaPro, garantito :evil: :evil: della concorrenza non parlo più, anche perché si descrive da sola... fate come vi pare, siete liberi... però ti quoto che se un locale non piace, ce ne sono diversi altri dove andare piantandola di rompere i coglioni

ilFaina:
il locale sta crescendo, ma la strada è lunga... parecchio lunga per tornare ad essere il numero 1... certo, non dico mica che non ci riesca, ma ci vuole ancora un po'...

ildebrando:
Non scrivere nemmeno più sul Topic del Corona, tanto hai detto che non ci vai più. Quindi più che lanciare frecciatine, non faresti.. ma siamo qui per parlare di gnocca e non di altro... sai benissimo che hai tutto il mio sostegno, ma è ora di andare avanti

biig:
quoto i colleghi, fatti un giro nei 3 locali citati del luganese e trai le tue conclusioni, le uniche che ti potranno soddisfare

puto:
discorso che condivido in buona parte, ma a me le feste a tema piacciono e se le ragazze non partecipano anche con vestiario, perde tutto di magia

TUTTI:
Adesso però, mi sfogo un attimo io: Se volete stare su GP, bene, parliamo solo di gnocca e BASTA! Se non volete stare su GP, la porta è aperta, usatela...andate pure su GT a cantare allegramente in coro, solo perché si vuole leggere ciò che più fa comodo... Bisogna imparare che nessun locale e ne nessuna ragazza è intoccabile, se c'è una critica costruttiva da fare, ficcatevelo bene in testa

e ora, parliamo solo di GNOCCA, che siamo qui per questo
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 29/11/2015 18:07 #4999

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
tornando On Topic, segnalo l'arrivo dal MR di una certa Desiree, fighettina con un gran bel culo, mora, novità assoluta in Ticino (quindi non conosco la prestazione), ma non so se rimane ancora per molto al Corona...
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 29/11/2015 18:33 #5003

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Infatti, lo scritto che snobbo e snobbero' per sempre il corona lo' gia' risolto il problema,portando soldini e clienti(oramai moltissimi miei amici seguono consigli di ildebrando)
in altri locali, , (e come puto in passato ho lasciato parecchi soldini al corona, , ecco come e' trattato il cliente fidelizzato) di conseguenza ho trovato il mio mondo in altri lidi dove mi trovo divinamente, e dove recensisco e parlo di gnocca,quasi quotidianamente grazie e per merito di questo forum, che mi da' la possibilta' di scrivere, passo e chiudo definitivamente la polemica se polemica e' stata

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 29/11/2015 18:59 #5004

• puto
ElDiabloJack ha scritto:
tornando On Topic, segnalo l'arrivo dal MR di una certa Desiree, fighettina con un gran bel culo, mora, novità assoluta in Ticino (quindi non conosco la prestazione), ma non so se rimane ancora per molto al Corona...

Vista oggi.Bella fighettina davvero (fighettina percui aveva i tacchi da 25).Io mi sono fatto la mia "amica" Delissia,unico motivo percui vado ancora lì.

Login