Alexandra ex Miss - Maxim Club Chiasso + Jenny ita - Iceberg Club Lugano 08/2024 (1/2) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Alexandra ex Miss - Maxim Club Chiasso + Jenny ita - Iceberg Club Lugano 08/2024

Bookmark and Share

Alexandra ex Miss - Maxim Club Chiasso + Jenny ita - Iceberg Club Lugano 08/2024 05/08/2024 17:49 #43997

• Ghost
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Recensione Alexandra ex Miss

Nome: Alexandra

Locale: Maxim Club Chiasso

Nazione: Romania

Descrizione fisica: la conoscete già

Attitudine: direi GFE misto a PSE

Sigle: FK, BBJ, DATY, COB

Pulizia: lavaggi prima e dopo

Tempistica: circa 30 minuti

Social time: ragazza educata, gentile e molto sensuale

Pagamento: 100€ dopo

Da ripetere: sì

Note: La ragazza tra le più alte del locale, la si nota subito

Recensione Jenny italiana

Nome: Jenny

Nazione: Italia

Descrizione fisica: bionda scura, capelli lunghi, occhi chiari (mi pare azzurri se non ricordo male), alta 170 circa con i tacchi, seconda di seno, bel viso, magra e longilinea, praticamente una modellina

Attitudine: direi GFE anche qui misto a PSE

Sigle: FK, BJ cover, DATY, 69, COB

Tempistica: circa 35 minuti

Social time: ragazza molto simpatica,ma schietta su quello che fa e non fa

Da ripetere: decisamente sì

Note: Partita stamattina, ma so che vuole tornare e spero che lo faccia presto perchè è una perla
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: ElDiablo, Sole_mio

Alexandra ex Miss - Maxim Club Chiasso + Jenny ita - Iceberg Club Lugano 08/2024 05/08/2024 19:46 #44005

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
Quanto tempo Ghost! Rientro col botto, complimenti per la doppia recensione ;-)
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Alexandra ex Miss - Maxim Club Chiasso + Jenny ita - Iceberg Club Lugano 08/2024 05/08/2024 21:21 #44009

• Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 21
Ghost ha scritto:

Descrizione fisica: bionda scura, capelli lunghi, occhi chiari (mi pare azzurri se non ricordo male), alta 170 circa con i tacchi, seconda di seno, bel viso, magra e longilinea, praticamente una modellina

Note: Partita stamattina, ma so che vuole tornare e spero che lo faccia presto perchè è una perla

Ritieniti fortunato che sei stato cagato da quella figa di legno(mi riferisco ad Alexandra l altra non la conosco)

Alexandra ex Miss - Maxim Club Chiasso + Jenny ita - Iceberg Club Lugano 08/2024 07/08/2024 21:40 #44042

• DanyBary
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 131
Default ha scritto:
Ghost ha scritto:

Ritieniti fortunato che sei stato cagato da quella figa di legno(mi riferisco ad Alexandra l altra non la conosco)

Magari altri li caga sempre e lavora bene .
FKK visitati: Globe , Wellcum , Andiamo , Circolo Passion , Saunaclub Atlantis , Romerbad Casa Carintia , Cleo , Palace Luzern , Zeus , Artemis , Sex Park , Swiss , Palast , Fkk 66 , History mystic ,Club GoldenTime.. in aggiornamento , Ticino tutto da molto prima di Domino ....

Alexandra ex Miss - Maxim Club Chiasso + Jenny ita - Iceberg Club Lugano 08/2024 08/08/2024 10:32 #44045

• Curvie
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 11
Chissa' quali parametri usa per fare selezione

Alexandra ex Miss - Maxim Club Chiasso + Jenny ita - Iceberg Club Lugano 08/2024 08/08/2024 11:33 #44046

• DanyBary
  • Senior Member
Curvie ha scritto:

Questa una bella domanda ....
FKK visitati: Globe , Wellcum , Andiamo , Circolo Passion , Saunaclub Atlantis , Romerbad Casa Carintia , Cleo , Palace Luzern , Zeus , Artemis , Sex Park , Swiss , Palast , Fkk 66 , History mystic ,Club GoldenTime.. in aggiornamento , Ticino tutto da molto prima di Domino ....

Alexandra ex Miss - Maxim Club Chiasso + Jenny ita - Iceberg Club Lugano 08/2024 08/08/2024 11:37 #44047

• qwertyna.
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Io penso guardi aspetto della persona e comportamento, poi guarda con quali ragazze uno sale....
The following user(s) said Thank You: ElDiablo, DanyBary

Alexandra ex Miss - Maxim Club Chiasso + Jenny ita - Iceberg Club Lugano 08/2024 08/08/2024 12:45 #44048

• osty
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 116
Curvie ha scritto:

€€€€€€€€€€ ma penso vadano bene anche $$$$$$$$$$ e più sono meno selezione fa
Ultima modifica: 08/08/2024 12:46 da osty.

Alexandra ex Miss - Maxim Club Chiasso + Jenny ita - Iceberg Club Lugano 08/2024 08/08/2024 14:03 #44051

• Curvie
  • Junior Member
osty ha scritto:
Curvie ha scritto:

Con questi parametri sicuro che non sale con me :laughing2:

Alexandra ex Miss - Maxim Club Chiasso + Jenny ita - Iceberg Club Lugano 08/2024 08/08/2024 14:25 #44054

• Curvie
  • Junior Member
qwertyna. ha scritto:
Io penso guardi aspetto della persona e comportamento, poi guarda con quali ragazze uno sale....

Puoi spiegarti meglio, in particolare su comportamento e ragazze scelte? A parte l'aspetto, la signorina non ha un comportamento tanto normale.

Alexandra ex Miss - Maxim Club Chiasso + Jenny ita - Iceberg Club Lugano 08/2024 08/08/2024 14:42 #44055

• DanyBary
  • Senior Member
Curvie ha scritto:
osty ha scritto:
Curvie ha scritto:

Con questi parametri sicuro che non sale con me :laughing2:

Sale anche a 100 perciò non penso sia quello .
The following user(s) said Thank You: sexmachine

Alexandra ex Miss - Maxim Club Chiasso + Jenny ita - Iceberg Club Lugano 08/2024 08/08/2024 14:51 #44056

• ElDiablo
  • Administrator
Amici, semplicemente anche le ragazze hanno simpatie e gusti personali ;-) si può anche essere Brad Pitt, ma se ad una ragazza non gli stai simpatico a pelle, non puoi farci proprio nulla... consiglio spassionato quando vi succede: NEEEEXT, avanti la prossima e non fatevi il sangue amaro
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
The following user(s) said Thank You: DanyBary

Alexandra ex Miss - Maxim Club Chiasso + Jenny ita - Iceberg Club Lugano 08/2024 08/08/2024 14:57 #44059

• ElDiablo
  • Administrator
qwertyna. ha scritto:

Che piacere immenso rileggere anche te su queste pagine ;-) :muscle:
in aggiornamento
The following user(s) said Thank You: qwertyna., DanyBary

Alexandra ex Miss - Maxim Club Chiasso + Jenny ita - Iceberg Club Lugano 08/2024 08/08/2024 18:24 #44062

• qwertyna.
  • Junior Member
Grazie Eldiablo per l'accoglienza.... gnoccapro ha mantenuto le miei credenziali per anni!!! ;-)
Ultima modifica: 08/08/2024 18:26 da qwertyna..

Alexandra ex Miss - Maxim Club Chiasso + Jenny ita - Iceberg Club Lugano 08/2024 08/08/2024 18:32 #44063

• qwertyna.
  • Junior Member
Curvie ha scritto:
qwertyna. ha scritto:

Puoi spiegarti meglio, in particolare su comportamento e ragazze scelte? A parte l'aspetto, la signorina non ha un comportamento tanto normale.

Ragazza che lavora quasi solo su appuntamento, difficile da avvicinare, però a volte capita che arriva lei da te ma è raro, io non ho mollato ed ho insistito un pò per entrare nel suo giro di clienti, ad alcune ragazze da fastidio se sali con ragazze che fanno prestazioni a volte "estreme". Quando hai tanti clienti puoi permetterti di scegliere!!!

Alexandra ex Miss - Maxim Club Chiasso + Jenny ita - Iceberg Club Lugano 08/2024 08/08/2024 18:57 #44067

• Delta
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 6
qwertyna. ha scritto:
Grazie Eldiablo per l'accoglienza.... gnoccapro ha mantenuto le miei credenziali per anni!!! ;-)

Stessa cosa con me, password invariata e ancora attiva! Complimenti GP per la serietà!

Alexandra ex Miss - Maxim Club Chiasso + Jenny ita - Iceberg Club Lugano 08/2024 09/08/2024 08:46 #44072

• CommBestetti
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Allora, quando ci placcano appena entriamo nel locale non va bene, quando non lo fanno non va bene lo stesso… ma cosa devono fare queste ragazze per non essere considerate delle stalker o delle fighe di legno?
Non sono brad Pitt e neanche Jeff Bezos, ma semplicemente un giorno mi sono avvicinato mentre era da sola appoggiata al bancone, le ho chiesto gentilmente se fosse libera e lei gentilmente mi ha risposto di no perché aveva un appuntamento pochi minuti dopo, allora le ho chiesto gentilmente se poteva darmi il suo numero per contattarla in anticipo le volte successive e lei me lo ha dato senza problemi. Da quel giorno quando la voglio incontrare le scrivo e concordiamo un appuntamento al quale lei si presenta sempre puntuale come un orologio svizzero, e che diventa sempre un incontro in camera molto piacevole per i canonici 100 euro dati dopo.
Faccio veramente fatica a trovare qualcosa di negativo in tutto ciò…. :huh:

Alexandra ex Miss - Maxim Club Chiasso + Jenny ita - Iceberg Club Lugano 08/2024 09/08/2024 10:18 #44073

• maramaldo
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 62
CommBestetti ha scritto:
Allora, quando ci placcano appena entriamo nel locale non va bene, quando non lo fanno non va bene lo stesso… ma cosa devono fare queste ragazze per non essere considerate delle stalker o delle fighe di legno?
Non sono brad Pitt e neanche Jeff Bezos, ma semplicemente un giorno mi sono avvicinato mentre era da sola appoggiata al bancone, le ho chiesto gentilmente se fosse libera e lei gentilmente mi ha risposto di no perché aveva un appuntamento pochi minuti dopo, allora le ho chiesto gentilmente se poteva darmi il suo numero per contattarla in anticipo le volte successive e lei me lo ha dato senza problemi. Da quel giorno quando la voglio incontrare le scrivo e concordiamo un appuntamento al quale lei si presenta sempre puntuale come un orologio svizzero, e che diventa sempre un incontro in camera molto piacevole per i canonici 100 euro dati dopo.
Faccio veramente fatica a trovare qualcosa di negativo in tutto ciò…. :huh:

Prova a ipotizzare che per altri è diverso, come ripetutamente riportato da persone con esperienza, su questo specifico caso. Ti e ci salverai da paragono con attori di Hollywood o incipit piccati che non sto a commentare. Grazie comunque per aver almeno condiviso la tua esperienza personale, che perfettamente si incasella
la lingua batte dove il clito ride

Alexandra ex Miss - Maxim Club Chiasso + Jenny ita - Iceberg Club Lugano 08/2024 09/08/2024 10:39 #44074

• CommBestetti
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 4
maramaldo ha scritto:
Prova a ipotizzare che per altri è diverso, come ripetutamente riportato da persone con esperienza, su questo specifico caso. Ti e ci salverai da paragono con attori di Hollywood o incipit piccati che non sto a commentare. Grazie comunque per aver almeno condiviso la tua esperienza personale, che perfettamente si incasella

Mi spiace che per altri sia diverso, ma non capisco perché lo sia: è vero che lei lavora prevalentemente per appuntamento e con il suo giro di clienti, ma è altrettanto vero che in quel giro è molto facile entrare, se ci sono riuscito io può riuscirci chiunque.
Questo è il succo del messaggio che vorrei passare: può avere un approccio differente dalla media ma non è affatto inarrivabile, basta fare mezzo passo in più e chiedere, e viste le prestazioni sempre ottime ne vale decisamente la pena. ;-)

Alexandra ex Miss - Maxim Club Chiasso + Jenny ita - Iceberg Club Lugano 08/2024 09/08/2024 11:19 #44075

• Curvie
  • Junior Member
CommBestetti ha scritto:
maramaldo ha scritto:

Mi spiace che per altri sia diverso, ma non capisco perché lo sia: è vero che lei lavora prevalentemente per appuntamento e con il suo giro di clienti, ma è altrettanto vero che in quel giro è molto facile entrare, se ci sono riuscito io può riuscirci chiunque.
Questo è il succo del messaggio che vorrei passare: può avere un approccio differente dalla media ma non è affatto inarrivabile, basta fare mezzo passo in più e chiedere, e viste le prestazioni sempre ottime ne vale decisamente la pena. ;-)

La signorina la si critica per il suo comportamento da antipatica. Persone che le vogliono parlare e lei non risponde e cambia posto. Se lei sceglie solo attori e/o sportivi bellissimi mi chiedo cosa ci fa in un locale del genere. Un po' di semplicita' ed educazione non guasta mai. Per concludere, come dice ElDiablo, passiamo oltre guardando in altre direzioni.
The following user(s) said Thank You: DanyBary
  • Pagina:
  • 1
  • 2

Login