Alexandra ex Miss - Maxim Club Chiasso + Jenny ita - Iceberg Club Lugano 08/2024 (2/2) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Alexandra ex Miss - Maxim Club Chiasso + Jenny ita - Iceberg Club Lugano 08/2024

Bookmark and Share

Alexandra ex Miss - Maxim Club Chiasso + Jenny ita - Iceberg Club Lugano 08/2024 09/08/2024 11:35 #44076

• Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 21
CommBestetti ha scritto:
Allora, quando ci placcano appena entriamo nel locale non va bene, quando non lo fanno non va bene lo stesso… ma cosa devono fare queste ragazze per non essere considerate delle stalker o delle fighe di legno?
Non sono brad Pitt e neanche Jeff Bezos, ma semplicemente un giorno mi sono avvicinato mentre era da sola appoggiata al bancone, le ho chiesto gentilmente se fosse libera e lei gentilmente mi ha risposto di no perché aveva un appuntamento pochi minuti dopo, allora le ho chiesto gentilmente se poteva darmi il suo numero per contattarla in anticipo le volte successive e lei me lo ha dato senza problemi. Da quel giorno quando la voglio incontrare le scrivo e concordiamo un appuntamento al quale lei si presenta sempre puntuale come un orologio svizzero, e che diventa sempre un incontro in camera molto piacevole per i canonici 100 euro dati dopo.
Faccio veramente fatica a trovare qualcosa di negativo in tutto ciò…. :huh:

Basterebbe semplicemente che se si avvicina uno a salutare che non conosci,che non ti ha fatto nulla di o che addirittura ci sei già stata ed è andato tutto bene sarebbe il minimo ricambiare. Non che fai finta di nulla o addirittura ti sposti :laughing2: e poi sta cosa che lei può scegliere deve finire.. sta delle ore giù col cellulare anche quando il locale è abbastanza pieno.. in passato ci sono state ragazze che facevano su e giù ma l educazione e il rispetto non sono mai mancate.. peccato perché avrebbe tutto per sfondare..
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Alexandra ex Miss - Maxim Club Chiasso + Jenny ita - Iceberg Club Lugano 08/2024 09/08/2024 12:21 #44077

• Berlino
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Sta cosa che lei può scegliere deve finire??? Ma hai idea di cosa hai appena scritto??? Lo sai che sono libere professioniste e che quindi devono avere il diritto di poter scegliere con chi salire? Visto che non lo dice nessuno, te lo dico io, sei evidentemente ossessionato da lei, ma ci sono tante altre belle e brave ragazze dalle quali puoi andare senza pensare più ad Alexandra. Lei non ti tratta bene? Lo hai già detto mille volte e lo abbiamo capito, passa oltre senza fare inutili battaglie che tanto chi è un suo cliente lo continuerà ad essere e non smetterà certo perché è venuto Default a dire che a lui lo tratta male e nemmeno ci sale.
Ultima modifica: 09/08/2024 12:23 da Berlino.

Alexandra ex Miss - Maxim Club Chiasso + Jenny ita - Iceberg Club Lugano 08/2024 09/08/2024 13:11 #44078

• Junior Member
Berlino ha scritto:
Sta cosa che lei può scegliere deve finire??? Ma hai idea di cosa hai appena scritto??? Lo sai che sono libere professioniste e che quindi devono avere il diritto di poter scegliere con chi salire? Visto che non lo dice nessuno, te lo dico io, sei evidentemente ossessionato da lei, ma ci sono tante altre belle e brave ragazze dalle quali puoi andare senza pensare più ad Alexandra. Lei non ti tratta bene? Lo hai già detto mille volte e lo abbiamo capito, passa oltre senza fare inutili battaglie che tanto chi è un suo cliente lo continuerà ad essere e non smetterà certo perché è venuto Default a dire che a lui lo tratta male e nemmeno ci sale.

Forse mi sono espresso male.. quello che ho detto era inteso non come devi salire con tutti e zitta.. era inteso come certo che sceglie con chi salire come tutte ma c'è modo e domo.. l'educazione e il rispetto no si pagano e ricordiamoci che è lì per favore e noi per divertirci e non viceversa.. poi tu non hai pensato che potrei parlare per terze persone? Magari io ci vado e me la sbatto tutte le settimane :laughing2: di certo non mwtto un cartello in testa per fare capire le mie intenzioni..

Alexandra ex Miss - Maxim Club Chiasso + Jenny ita - Iceberg Club Lugano 08/2024 09/08/2024 13:19 #44079

• Berlino
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Ho notato che spesso usi termini discutibili, ti consiglio spassionatamente di iniziare a pensare meglio, prima di mettere mano alla tastiera… Se fosse come dici tu che parli per altri, mentre te sali tranquillamente, mi spieghi il senso di tutta questa polemica? Se i tuoi amici vogliono dire la loro, basta che si iscrivono, così tu puoi finalmente dire quanto è bello salire con Alexandra, invece che lamentarti che i tuoi amici non ci riescono

Alexandra ex Miss - Maxim Club Chiasso + Jenny ita - Iceberg Club Lugano 08/2024 09/08/2024 13:59 #44083

• osty
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 116
Mi sa che sono l'unico qui che non se l'e' mai scopata e continuerò a non prenderla in considerazione

Alexandra ex Miss - Maxim Club Chiasso + Jenny ita - Iceberg Club Lugano 08/2024 09/08/2024 14:21 #44086

• Junior Member
Berlino ha scritto:
Ho notato che spesso usi termini discutibili, ti consiglio spassionatamente di iniziare a pensare meglio, prima di mettere mano alla tastiera… Se fosse come dici tu che parli per altri, mentre te sali tranquillamente, mi spieghi il senso di tutta questa polemica? Se i tuoi amici vogliono dire la loro, basta che si iscrivono, così tu puoi finalmente dire quanto è bello salire con Alexandra, invece che lamentarti che i tuoi amici non ci riescono

Dico quello penso,senza filtri sono fatto cosi ;-) potrei farlo perché magari vedo persone a cui magari tengo trattate male senza motivo da una che è lì per lavorare? Che termini discutibili usare i per scandalizzati così senti :unsure: amo
  • Pagina:
  • 1
  • 2

Login