Ciao Sexmachine, Maestro.
Credo fermamente in quello che dici, mi è stato riportato anche da altre fonti (girls, colleghi, amici di colleghi), che si sono recati in Svizzera per poi rientrare senza essere minimamente controllati.
Credo anche però nell’ ottima vista della Dea senza benda, penso sia saggio evitare di sfidarla.
In ogni caso, la voglia si fa sempre più terribile: è da Ottobre 2020 che non mi reco in un locale erotico del Ticino e le girls in appartamento in Italia non riescono ad offrirmi la stessa magia, non perché siano meno brave, ma perché il bar è il bar, la scatola aperta è la scatola aperta.
Sta arrivando il bel caldo e non c’è essere più infelice di me che vede in giro bellissime gambe ed estremità curate confezionate in elegantissimi sandali tacco 12 a spillo, dovendosi accontentare solo di fantasia.
Il 16 Maggio faccio la prima dose, mi farò rilasciare un attestato, farò anche un tampone antigienico e poi andrò in Ticino perché non ne posso più e se mi dovessero proprio fermare, avrò la mia documentazione.