dopo pochi mesi dalla nostra prima visita all'wellcum si decide di partire venerdì sera. dopo 4 ore di autostrada io e il mio camerata arriviamo a Tarvisio verso mezzanotte e senza pochi problemi troviamo un albergo ancora aperto per dormire . l'indomani ,dopo solo 7 km dal confine arriviamo all'wellcum ,come dicono uno dei più grandi bordelli d'europa , struttura nuova aperta da un paio d'anni immersa nella foresta carinziana vicina ad un fiume con acque che definire cristalline è poco ,entrati alle 12,30 ,poche ragazze (una ventina che pian piano arrivano a 60/70 verso le 16,30 17,00) sparse tra la sala principale con divanetti e bar sala pranzo giardino esterno(con piscina riscaldata perfettamente) e cinema, ci informiamo subito sugli orari della cucina 12,30 16,00 pranzo 18,00 22,00 cena,cibo vario e soddisfacente,giornata passata benissimo tra camere sauna,camere idro,camere bagno turco,camere piscina,camere zona relax,camere cinema ecc ecc
ragazze tutte di buonissimo livello simpatiche e (quelle provate) anche brave in camera,verso le 23,30 ritorno in hotel stanchi ma felici ( 6 camere a testa per due ultraquarantenni abbonati ai locali ticinesi la dicono tutta sull'effetto che fà questo locale
) locale fuori mano (a dire poco
) ma validissimo non ho mai provato altri fkk ma questo per mè è il top e per fortuna ci sono 430km che ci dividono
costi:
autostrada---telepass ma credo che non bastino 50,00 €
gasolio---- un pieno 70,00 €
entrata ----sabato normale senza feste 85,00 €
ragazze--- base 70,00 €-- 50,00 € cum --100,00 anal
hotel 2 notti
160,00 € :2
ripeto meno male 430 km