ciao ragazzi . Visita non programmata all'wellcum . mi spiego, sabato mattina io e il mio camerata partiamo da bergamo direzione venezia per la spettacolare festa del redentore,(vedere i fuochi d'artificio su una barca di fronte a san marco è una cosa da vivere..) come ogni anno invitati sulla barca da amici, verso le 10,00,quado ormai siamo in zona padova il nostro amico ci informa che a causa del recente attentato a nizza ci saranno dei controlli straordinari ,quindi code di ore per raggiungere la città e che anche loro con la loro barca non sono sicuri di raggiungere in tempo s marco.Scambio di opinioni con il socio
si decide di non alzare il piede dall'acceleratore e dopo un paio d'ore siamo a Tarvisio,solito albergo per prenotare la nottata e via alle 13,00 siamo al parcheggio dell'wellcum. entriamo e ci sono veramente poche ragazze forse 5,nell'attesa decidiamo di usufruire della spa ,idro, saune ,turco ,piscina esterna e un po' di sole sulle sdraio ,quindi si mangia qualcosa ed è volata più di un ora in cui il locale si è popolato, bene ora è meglio, una ventina di signorine che col passare delle ore aumentano toccando il culmine di 60/70 varso le 18,30 /20,00 orsi relativamente pochi ,almeno fino alle 21,00 solite camere e solite sessioni al cinema, che dire la solita giornata immersi nella f..a