Ciao! Jennifer gran gnocca in effetti! Se è in vena fa gran camere ma è particolarmente altalenante! Può saltare fuori anche una camera al limite della missilata! Per la topa che è un tentativo però lo vale! Era già un po' cara prima quindi al Pompeii potrebbe aver ulteriormente alzato i prezzi! Non mi sorprenderebbe! Ti direi come al solito di parlarci bene prima ma con lei il più delle volte è comunque inutile! Spera nella buona sorte! 😂 P.s anche sulle sigle è piuttosto ampia di offerta! Fermo restando il prezzo e soprattutto l'umore!Buonasera a tutti , volevo ricevere qualche dritta circa Jennifer la ragazza di Trapani . Ho avuto modo di parlare con lei a ottobre 2025 . In sala, all'apparenza , è gentilissima oltre a essere bellissima . Però avevo qualche dubbio rispetto alle sue richieste economiche. Chiedendo in giro non ho ricevuto recensioni positive. Cosa consigliate di fare ? Rinunciare? Oppure provare ? Spendere soldini per una trombata poco gratificante è un pò frustrante . Aspetto recensioni. Grazie mille
quanto potrebbe chiedere al Pompeii?Ciao! Jennifer gran gnocca in effetti! Se è in vena fa gran camere ma è particolarmente altalenante! Può saltare fuori anche una camera al limite della missilata! Per la topa che è un tentativo però lo vale! Era già un po' cara prima quindi al Pompeii potrebbe aver ulteriormente alzato i prezzi! Non mi sorprenderebbe! Ti direi come al solito di parlarci bene prima ma con lei il più delle volte è comunque inutile! Spera nella buona sorte! 😂 P.s anche sulle sigle è piuttosto ampia di offerta! Fermo restando il prezzo e soprattutto l'umore!
quanto potrebbe chiedere in un locale come il Pompeii ? 150 ?
150 proprio di partenza! Chiedi bene anche per le semplici sigle base visto il carattere fumantino della ragazza e visto che già qualche anno fa la maggior parte delle ragazze del locale chiedevano quella cifra con praticamente zero sigle!quanto potrebbe chiedere al Pompeii?
150 proprio di partenza! Chiedi bene anche per le semplici sigle base visto il carattere fumantino della ragazza e visto che già qualche anno fa la maggior parte delle ragazze del locale chiedevano quella cifra con praticamente zero sigle
Se si lamentano direttamente alla direzione non so dire! Li poi sta al carattere del cliente! C'è chi riferisce in direzione e chi prende atto della cosa semplicemente non salendo più con data ragazza ma segnalando su siti o forum! Come ti dicevo i commenti su di lei sono estremamente contrastanti! C'è chi ne parla molto bene e chi molto male! C'è anche chi ha fatto una camera ottima e quella dopo pessima! Senza entrare nei particolari diciamo che è soggetta a repentini cambi di umore!ok , grazie mille . Poi ci sarebbe un altro aspetto . Ho letto che spesso viene mandata via dai locali . Devo ammettere che questo aspetto mi fa un pò desistere . Ma la mandano via perché i clienti si lamentano di lei alla direzione ? Perché mi spiacerebbe assai metterle in mano 150 e più franchi e poi essere trattato malissimo e andare in direzione a lamentarmi .
Io non ho usato nessun approccio particolare! Il solito! Ho però fatto con lei solo due camere! L'altro utente che ha scritto magari ti può aiutare maggiormente! 👋🏻ma tu con lei hai un metodo di approccio particolare ? Al di là del fatto di andarle a genio , esistono dei modi per "conquistarla" ?
grazie!Io non ho usato nessun approccio particolare! Il solito! Ho però fatto con lei solo due camere! L'altro utente che ha scritto magari ti può aiutare maggiormente! 👋🏻
ma secondo te invece cosa potrebbe essere successo con una ragazza di un locale che frequento da tempo e mi apprezza . Domenica la chiamo e fissiamo l'appuntamento per le 22 , tutto ok . Sono arrivato al locale , chiedo alla direzione di lei . La direzione un pò seccata mi risponde : "non c'è " Io ho risposto che avevamo fissato l'appuntamento , sempre la direzione : "Ah ! Non so!" . Poi sono andato sul sito best ticino e il suo profilo non c'era più (considera che lo avevo visto 20 minuti prima ") Secondo te c'è stato un problema tra la direzione e la ragazza
Non saprei dirti nello specifico! Un paio di volte mi è successa la stessa cosa ma il motivo era semplicemente che era arrivato all'ultimo un cliente dal "peso specifico " molto maggiore del mio! Ci sono clienti che si tengono una ragazza l'intera notte e che spendono cifre a tre zeri! E le ragazze sono li per i soldi altro che apprezzamento!ma secondo te invece cosa potrebbe essere successo con una ragazza di un locale che frequento da tempo e mi apprezza . Domenica la chiamo e fissiamo l'appuntamento per le 22 , tutto ok . Sono arrivato al locale , chiedo alla direzione di lei . La direzione un pò seccata mi risponde : "non c'è " Io ho risposto che avevamo fissato l'appuntamento , sempre la direzione : "Ah ! Non so!" . Poi sono andato sul sito best ticino e il suo profilo non c'era più (considera che lo avevo visto 20 minuti prima ") Secondo te c'è stato un problema tra la direzione e la ragazza ?
La mandano via dai locali perche' e' spesso in preda ad alcol e sostanze stupefacenti e di conseguenza diventa "pericolosa" sia con le "colleghe" che con i clienti. Io, personalmente non ho mai avuto problemi e ho fatto sempre delle buone camere soddisfacenti ma so che alcuni li missila! Devi andarle a genio
hai qualche suggerimento per andarle a genio ?La mandano via dai locali perche' e' spesso in preda ad alcol e sostanze stupefacenti e di conseguenza diventa "pericolosa" sia con le "colleghe" che con i clienti. Io, personalmente non ho mai avuto problemi e ho fatto sempre delle buone camere soddisfacenti ma so che alcuni li missila! Devi andarle a genio!
Non la conosco perche' non e' il mio tipo solo a guardarla in faccia. Meglio starle alla larga se ha un comportamento tipo ragazze est-europatu la conosci bene ? A me sembra sia di una avidità senza eguali . Confermi ?
Esattamente, é famosa anche per questa robaè il suo modus operandi ?
Avessi quei soldi da spendere a t r o i e mi farei una settimana con russe model type di vent'anni non buzzurre tutte rifatte poi i gusti son gustibeh sì , in effetti è esosa . Un cliente l'ha portata in vacanza a Roma . Chiede 10'000 franchi per 2 giorni + regali extra