Western Union

Con pochi clic qui penso tu possa trovare tutte le informazioni che cerchi https://www.westernunion.com/it/it/home.html

Ahi ahi ahi però: fidanzata tailandese, richiesta di info su Western Union, ti auguro tanto di non essere diventato un bancomat semovente ;-)

Quoto biig... :lol: :lol: :lol: farang75 da quel poco che o capito meglio che lo lasci stare

L'ho utilizzato varie volte, non sono un esperto ma qualcosa so. Tramite l'Intesasanpaolo puoi trasferire denaro anche mediante bancomat o home-banking, prima però devi richiedere il servizio. Devi comunicare nome del beneficiario, nazione nella quale si trova ed importo, ti verrà  rilasciato un codice che egli dovrà  utilizzare, insieme al proprio documento di identità , per ritirare il denaro in una filiale Western Union, il giorno dopo può già  ritirare il denaro. Oppure, senza ricorrere alla propria banca, è possibile semplicemente recarsi in una filiale Western Union con denaro contante e trasferirlo. Occhio alle commissioni, piuttosto salate, tipo 30 euro per trasferirne 1.000, variano in base alla cifra ed alla nazione dove si trova il beneficiario. Sono con lo smartphone quindi un pò impedito, spero di averti dato almeno uno spunto, con un PC avrei senz'altro fatto di meglio.

Ultima modifica:
Lascia stare WE e' il piu caro e ladro di tutti .... cerca sul web info su Mondial Bony Service ... poi nelle agenzie dove trovi WE trovi anche MB.

Non x farmi i ca@@i tuoi ma spero tu abbia validi motivi o comunque stai interagendo con una tua compagna di vita o altro ... ma dal fatto che non conosci lo strumento... ahiahiahiahi 😉

Non mi sembrava il caso di aprire un thread per una cosa del genere quindi sfrutto questo data l'attinenza: la filiale dell'Intesasanpaolo di Ponte Chiasso, quella a pochi metri dalla dogana, è stata chiusa.

Se penso alle migliaia e migliaia di euro che vi ho prelevato in tutti questi anni per "girarli" alle girls in CH sostando sulla corsia dedicata agli autobus...beh, è meglio non pensarci! 😛inch:

Ciao mitica filiale!

Ultima modifica:
[quote="Vosjeux" post=17448]Si parla al passato vero? 😱hmy:[/quote]Vi ho prelevato denaro fino ad un mesetto fa, comunque ora si può andare alla filiale di Como Monte Olimpino, peccato che, come parcheggio, non sia altrettanto comoda...