Votazione Miss Ticino 2024

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[quote="zabaione" post=45168]Io ho votato per la bella Theo, ragazza della quale si parla sempre troppo poco a parer mio[/quote]

Condivido. Il fatto che stia prendendo così tanti voti nonostante le sue prolungate assenze e nonostante lavori in un locale meno frequentato di altri la dice lunga...
àˆ anche vero che bisogna andargli a genio, non ha una carattere facilissimo

Adelina luxury! Bella e simpaticissima in camera!
Non dovesse vincere lei spero vinca Theo!
Ragazza che sta ottenendo ottimi risultati senza tanti proclami!

Spero che vinca Giulia dell'Iceberg. E' stata top in tutto, dalla prestazione, alla bellezza, passando per il social dato che sa intrattenere ottime conversazioni

[quote="ANALizzatore" post=45201]Jennifer perche fa anche il culo 🤔[/quote]

qualcuno che oltre la bellezza guarda anche la porcaggine :inlove2:

e poi JENNIFER :inlove2: al bar incute sesso solo a guardarla :inlove2:

le altre in lista sono bellissime :inlove2: ma non incutono sesso :sad:

Ultima modifica:
[quote="sexmachine" post=45203][quote="ANALizzatore" post=45201]Jennifer perche fa anche il culo 🤔[/quote]

qualcuno che oltre la bellezza guarda anche la porcaggine :inlove2:

e poi JENNIFER :inlove2: al bar incute sesso solo a guardarla :inlove2:

le altre in lista sono bellissime :inlove2: ma non incutono sesso :sad:[/quote]

Tutto molto bello, peccato che è già  stato detto che è un concorso di bellezza e non di porcaggine

Ma poi la Theo oltre ad essere molto bella sa anche essere molto porca. E oggettivamente Jennifer è troppo artificiale oltre che avere l'alito che a volte puzza di un mix di alcol e cadavere

Ultima modifica:
Correggetemi se sbaglio, ma credo che non ci sia mai stato un Miss Ticino così combattuto ed equilibrato! Però con questo livello di fighe, onestamente non ne sono sorpreso

[quote="MangiaCuli" post=45240]Correggetemi se sbaglio, ma credo che non ci sia mai stato un Miss Ticino così combattuto ed equilibrato! Però con questo livello di fighe, onestamente non ne sono sorpreso[/quote]

Penso che tu abbia ragione, ma chiediamo al Boss per conferma @ElDiablo

[quote="Makarov" post=45175]Anche per quest'anno, voto la bella e dolce Adelina lux[/quote]

Anche io, senza dubbio alcuno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.