Votazione Miss Ticino 2024

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ElDiablo

Administrator
1 Gennaio 2025
6
7
3
Here we go! Eccoci Ladies & Gentlemen, si parte con il concorso piu chiacchierato, atteso, amato e odiato (da chi perde) della Svizzera italiana: Miss Ticino!

In questa edizione 2024, torneranno le seconde classificate per via del fatto che molte seconde hanno perso per una manciata di punti e quindi ho deciso di dare a loro una seconda chances 😎 ovviamente come l'anno scorso, si aggiungerà  alla sfida anche Miss Summer (come già  sapevate), giusto per tenere il livello della competizione alto :evil:

Avete tempo per votare fino alle ore 20 di Venerdì 13 Dicembre, con incoronazione della Miss, Sabato 14 Dicembre. Il locale della ragazza vincitrice potrà  fare la premiazione, se vuole.

Come sempre, potete motivare la vostra scelta con un commento e fate i bravi che ho il ban facile, come sempre :wink2:

Buona votazione
ElDiablo

Con sommo piacere e onore, il mio è il primo voto e lo do a Giulia Miss Iceberg 2024, per la bellezza, la partecipazione in camera e l'ottimo social sui canali online

La mia dolce Livia per Miss Ticino 2024 :inlove2: :inlove2: :inlove2: :inlove2: :inlove2: :inlove2: :inlove2:

[quote="osty" post=45163]Domanda
La Giulia Luxury è quella che è emigrata al Maxim recentemente?[/quote]

Esatto

[quote="ElDiablo" post=45165][quote="osty" post=45163]Domanda
La Giulia Luxury è quella che è emigrata al Maxim recentemente?[/quote]

Esatto[/quote]

Grazie boss voto per lei , bella coniglietta

[quote="zabaione" post=45168]Io ho votato per la bella Theo, ragazza della quale si parla sempre troppo poco a parer mio[/quote]

quoto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.