Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
E pensa un po', la ragazza per la quale tifo io non è né Miss Maxim ne Andreea, ma è una che è parecchio indietro…. Quindi come io dovrò accettare che la mia preferita non finisca nemmeno sul podio, chiunque ne uscirà sconfitta dovrà accettare serenamente di non essere Miss Ticino (come dovranno fare anche i vari leccapiedi e se qualcosa non vi va, venite pure a dirmelo di persona) :-O
[quote="ElDiablo" post=36935]E pensa un po', la ragazza per la quale tifo io non è né Miss Maxim ne Andreea, ma è una che è parecchio indietro…. Quindi come io dovrò accettare che la mia preferita non finisca nemmeno sul podio, chiunque ne uscirà sconfitta dovrà accettare serenamente di non essere Miss Ticino :-O[/quote]
Non è una questione di ragazze ma di altre spinte esterne . Qui concludo e torniamo a parlar di Figa .
[quote="ElDiablo" post=36937]Facciamo che come al solito l'ultima parola è la mia e chi cerca di fare il contrario si becca un bel ban, ok? ;-)[/quote]
Buonasera Master, concordo in toto: è mai possibile che, qualsiasi cosa si faccia, si debba sempre sospettare gomblotti? :arrow: :furious2: :robot: 😛hoto: :video: :tv: :wc:
Chiunque vinca, sta gentaglia avrà sempre da ridire solo perché l'idea non è venuta in mente prima a loro, ridicoli! Capitano non ti curar di loro e prosegui per la tua strada, che noi siamo con te :muscle:
[quote="sexmachine" post=36939]pensate voi che nella lista... ne ho battezzata una e forse ...
un altra me la da , il resto anno paura'? che le spacco in due[/quote]
[quote="Benz" post=36960]Io ho votato per Andreea, ma se vincesse Alexandra sarebbe comunque meritato, perchè oltre alla bellezza ha dalla sua anche l'ottima prestazione[/quote]
Premetto che non ho ancora avuto il piacere di conoscere Alexandra perchè mi sono auto interdetto dal Maxim per un certo periodo. Premetto anche che Andrea con me si comporta benissimo ed è una delle migliori scopatrici che ho conosciuto in vita mia. Detto questo la mossa di Adelina che durante un bbj strepitoso mi ha preso la mano e me l'ha portata ad aggrapparle la coda dei capelli per farmi dirigere la sua testa nel pompaggio è unica. A questo giro voto lei anche se non è la mia preferita del Ticino (le mie due prefereite non sono arrivate in finale)