Votazione Miss Ticino 2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[quote="AngeloBianco" post=36830]In queste ultime ore grande recupero di Adelina. Per incentivare la competizione e dare un po' di pepe a questa bella idea di Miss Ticino ho deciso di fare un regalo alla vincitrice del concorso, le farò la proposta di una bella vacanza insieme a tanti zeri. Sono curioso innanzitutto di vedere se la vincitrice accetterà , se invece verrò rimbalzato farò l'offerta alla seconda classificata e così via... Garantirò altresì la riservatezza alla fanciulla.[/quote]

fai bene, sono sicuro che molti saranno contenti della tua idea 🤢

Come se non fosse già  pieno di idioti che si portano le ragazze in ferie per scassare la minkia ai poveri cristi

[quote="AngeloBianco" post=36830]In queste ultime ore grande recupero di Adelina. Per incentivare la competizione e dare un po' di pepe a questa bella idea di Miss Ticino ho deciso di fare un regalo alla vincitrice del concorso, le farò la proposta di una bella vacanza insieme a tanti zeri. Sono curioso innanzitutto di vedere se la vincitrice accetterà , se invece verrò rimbalzato farò l'offerta alla seconda classificata e così via... Garantirò altresì la riservatezza alla fanciulla.[/quote]

Sei proprio un maranza del cazzo, ripeto non capisco perché non ti abbiano già  bannato….

qualcuno con una girls ,BSEX e andato
in vacanza in thailandia , cosi faceva numeri ...
a tre con girls presenti , roba da sogno .
ma le vacanze ,con una sola girls .
diventano noiose .

[quote="ilbiondo" post=36837]Come se non fosse già  pieno di idioti che si portano le ragazze in ferie per scassare la minkia ai poveri cristi[/quote]

WOW @ilbiondo. Bello risentirti !

[quote="Euro100" post=36846][quote="AngeloBianco" post=36830]In queste ultime ore grande recupero di Adelina. Per incentivare la competizione e dare un po' di pepe a questa bella idea di Miss Ticino ho deciso di fare un regalo alla vincitrice del concorso, le farò la proposta di una bella vacanza insieme a tanti zeri. Sono curioso innanzitutto di vedere se la vincitrice accetterà , se invece verrò rimbalzato farò l'offerta alla seconda classificata e così via... Garantirò altresì la riservatezza alla fanciulla.[/quote]

Sei proprio un maranza del cazzo, ripeto non capisco perché non ti abbiano già  bannato….[/quote]

lavoro inutile,sta gente la butti fuori dalla porta e rientrano dalla finestra,questo è serendipity,gia bannato da un'altro forum, ma altro nick altre cazzate :bored:

[quote="ilbiondo" post=36876]Ciao maramaldo e un piacere anche per me ormai sono anni che non ci vediamo...[/quote]

Eh cazzo ci hanno chiuso il palazzone MR. Quante soddisfazioni. Buena suerte amigo

Ciao a tutti,
Complimenti per l'idea.
Secondo me nella lista manca la jenny del Maxim.
Obiettivamente è una panterona bellissima secondo me poco votata perché non tutti la trovano soddisfacente

[quote="danter" post=36877][quote="Euro100" post=36846][quote="AngeloBianco" post=36830]In queste ultime ore grande recupero di Adelina. Per incentivare la competizione e dare un po' di pepe a questa bella idea di Miss Ticino ho deciso di fare un regalo alla vincitrice del concorso, le farò la proposta di una bella vacanza insieme a tanti zeri. Sono curioso innanzitutto di vedere se la vincitrice accetterà , se invece verrò rimbalzato farò l'offerta alla seconda classificata e così via... Garantirò altresì la riservatezza alla fanciulla.[/quote]

Sei proprio un maranza del cazzo, ripeto non capisco perché non ti abbiano già  bannato….[/quote]

lavoro inutile,sta gente la butti fuori dalla porta e rientrano dalla finestra,questo è serendipity,gia bannato da un'altro forum, ma altro nick altre cazzate :bored:[/quote]

Quindi ce lo dobbiamo tenere?! Spero di no…

[quote="Bomber35" post=36879]Ciao a tutti,
Complimenti per l'idea.
Secondo me nella lista manca la jenny del Maxim.
Obiettivamente è una panterona bellissima secondo me poco votata perché non tutti la trovano soddisfacente[/quote]

Bomber, sono d'accordo con te ma ci sono state mille votazioni e Jenny non è andata oltre la tagliola della top10 del Maxim

Ti dico la mia classifica:
Nabila
Jenny
Annamaria prima che si ingrassasse ;-)

Sono curioso di vedere questa alexandra dato che è arrivata prima…..

buon giorno caro ELDIABLO ,per gli amanti ...
delle GIRLS prestazionali , se fai anche le votazioni ..
per il miglior FK
il miglior BBJ
e la piu PORCA del ticino

Anche secondo me meriterebbe la vittoria Andreea teen ... ma ho la strana sensazione che non andrà  proprio cosi :bored:

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.