Votazione Miss Ticino 2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ElDiablo

Administrator
1 Gennaio 2025
6
7
3
Amici (e Amiche che ci leggete), la sfida si fa interessante e quando il gioco si fa duro, le dure iniziano a giocare 😎 :evil:

Le votazioni sono aperte fino alle 23.59 del 8 Dicembre 2022, il 9 verrà  emesso il verdetto finale!

Che vinca la migliore :accord:

[quote="AngeloBianco" post=36734]Perchè ci sono le ragazze classificate al secondo posto soltanto di alcuni locali?[/quote]

Perché è casa del Diablo e comanda lui, si vede che sei nuovo ma potresti durare molto poco se gli rompi le scatole :side:

Magari il sondaggio è preimpostato e non può modificarlo o sarebbe troppo sbatti farlo. Io piuttosto direi grazie che abbiamo anche solo la possibilità  di partecipare a dei sondaggi di questo tipo, dato che non lo fa nessun altro

àˆ prevista una qualche forma di premiazione per la vincitrice? Intendo anche solo un drink nel locale interessato o la consegna di un nastro in stile miss college negli USA o qualcosa del genere?

[quote="AngeloBianco" post=36762]àˆ prevista una qualche forma di premiazione per la vincitrice? Intendo anche solo un drink nel locale interessato o la consegna di un nastro in stile miss college negli USA o qualcosa del genere?[/quote]

Il Maxim ha fatto una premiazione di tutto il rispetto per la sua Miss, l'altro ieri

[quote="Takeshi" post=36740][quote="AngeloBianco" post=36734]Perchè ci sono le ragazze classificate al secondo posto soltanto di alcuni locali?[/quote]

Perché è casa del Diablo e comanda lui, si vede che sei nuovo ma potresti durare molto poco se gli rompi le scatole :side:[/quote]

Beh, senza innescare inutili polemiche, la cosa riguarda solo un locale, dove per giunta la vincitrice ha fatto il salto di qualità , stando ai ben informati ... Ragion per cui credo che, pur essendo la curiosità  legittima, la faccenda abbia un rilievo marginale

Il ritorno in Svizzera di Andreea sembra avere un effetto sulle votazioni. Probabilmente è bastato l'aggiornamento del suo stato whatsapp per rilanciarla in un recupero rapidissino... Vediamo se il trend proseguirà  anche nelle prossime ore...

Ultima modifica:
[quote="AngeloBianco" post=36769]Il ritorno in Svizzera di Andreea sembra avere un effetto sulle votazioni. Probabilmente è bastato l'aggiornamento del suo stato whatsapp per rilanciarla in un recupero rapidissino... Vediamo se il trend proseguirà  anche nelle prossime ore...[/quote]

minchia, abbiamo anche la telecronaca :side:

[quote="AngeloBianco" post=36734]Perchè ci sono le ragazze classificate al secondo posto soltanto di alcuni locali?[/quote]

Perchè ho deciso così, punto. 😎

[quote="durissimo" post=36786]Comunque noto che il concorso è molto equilibrato finora[/quote]

Beh mi sarei sorpreso del contrario... se leggiamo bene i nomi, si nota che a livello estetico siamo ai massimi per quanto riguardo la zona Ticinese, non poteva essere altrimenti

la miss ticino che , esce dal sondaggio .
se avra il coraggio , di darmela la proverò
cosi vedo se è solo bella ? o anche .
prestazionale ???

[quote="sexmachine" post=36798]la miss ticino che , esce dal sondaggio .
se avra il coraggio , di darmela la proverò
cosi vedo se è solo bella ? o anche .
prestazionale ???[/quote]

mitico sex :lol:

In queste ultime ore grande recupero di Adelina. Per incentivare la competizione e dare un po' di pepe a questa bella idea di Miss Ticino ho deciso di fare un regalo alla vincitrice del concorso, le farò la proposta di una bella vacanza insieme a tanti zeri. Sono curioso innanzitutto di vedere se la vincitrice accetterà , se invece verrò rimbalzato farò l'offerta alla seconda classificata e così via... Garantirò altresì la riservatezza alla fanciulla.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.