Votazione Miss Maxim 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
francamente che sia proclamata Miss una con seno e naso rifatti, sarò vecchio stampo, io non lo concepisco... contenti voi contenti tutti.
Alexandra, Lena, Ela, Jasmine... sono bellezze naturali una di loro meriterebbe il titolo

[quote="GG" post=41252]Livia, semplicemente la più del Ticino e non solo del Maxim[/quote]

Per quanto mi riguarda non la metto manco nelle prime 10 del Ticino , ma i gusti personali come dire non si discutono . ;-)

[quote="GG" post=41252]Livia, semplicemente la più del Ticino e non solo del Maxim[/quote]

Per quanto mi riguarda manco nelle prime 10 metto , ma come detto i gusti sono gusti .

Ma di che Ticino parli ? :side: giusto per sapere

Mi hanno detto che te sei quello simpatico della combriccola… comunque il correttore del cell mi ha zappato via la parola… in ogni caso, stavo dicendo che Livia è la più figa del Ticino

[quote="GG" post=41259]Mi hanno detto che te sei quello simpatico della combriccola… comunque il correttore del cell mi ha zappato via la parola… in ogni caso, stavo dicendo che Livia è la più figa del Ticino[/quote]

Sicuramente il più bello e anche quello che gira in Ticino da più tempo oltre che simpatico come scrivi te :side: :side: :side: comunque ribadisco nulla di che magari tornassero le storiche del Ticino 2004 -2010 Monica Cristina e le altre del Monnalisa :woohoo:

[quote="GG" post=41259]Mi hanno detto che te sei quello simpatico della combriccola… comunque il correttore del cell mi ha zappato via la parola… in ogni caso, stavo dicendo che Livia è la più figa del Ticino[/quote]

Non tutti i gusti sono alla fragola :tongueout3: :tongueout3: :tongueout3:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.