Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
buon giorno cari boys non ho mai pensato :ermm:
che ci fossero piu o meno 500 forumisti .
che si sentono solo per le votazioni di miss :ermm:
ticino che scrivono siamo si e no in 50 . :cheer: :cheer:
Ultimamente stai alzando un po' troppo la cresta e adesso te la faccio abbassare io: Non hai la minima idea di quanti iscritti ci siano su GnoccaPro (e si parla di diverse migliaia), si collega regolarmente poco più di 1/5 e di questo numero, scrive regolarmente il 10%. Cosa parli a fare se non sai i numeri?? Poi non ci vuole nemmeno un genio a capire che le ragazze si stanno scannando facendo iscrivere i loro clienti per farsi votare perchè VOGLIONO VINCERE!!!
Comunque la prossima volta che fai uscite del genere sul mio forum, ti banno senza nemmeno darti il tempo di scusarti, sono stato chiaro?
Ah e vedi di non fare più certe proposte in giro che poi lo vengo a sapere....
Il record precedente è di 361 voti, in Miss Ticino 2019. Perciò siamo di fronte al nuovo record che viene ritocatto giorno dopo giorno e che presumiamo verrà sicuramente superato in Miss Ticino 2023 che partirà dopo Miss Maxim 2023.
[quote="sexmachine" post=41066]buon giorno cari boys non ho mai pensato :ermm:
che ci fossero piu o meno 500 forumisti .
che si sentono solo per le votazioni di miss :ermm:
ticino che scrivono siamo si e no in 50 . :cheer: :cheer:[/quote]
[quote="Walker" post=41120]Non potendo votare Brianna che ritengo la più figa di tutte, voto per Livia che praticamente è la sua sosia in miniatura[/quote]
Penso anche io che Brianna avrebbe potuto vincere, se fosse arrivata in tempo per essere candidata al concorso di Miss...