Votazione Miss Maxim 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ElDiablo

Administrator
1 Gennaio 2025
10
12
3
E si parte Amici e Amiche! Qualche nome importante non ha passato la tagliola e qualche altro hanno richiesto esplicitamente di essere estromesse per motivi personali (non chiedete e non fate nomi che cancello, se insistete banno pure).

Da quest'anno i voti saranno anonimi (come qualche timidone mi ha chiesto in privato), quindi non abbiate paura a votare!

Avete tempo sino alle ore 20 del 24 Novembre, la Miss verrà  eletta sabato 25 Novembre direttamente al Maxim! Se volete, potete esporvi e commentare il vostro voto con relativa motivazione ;-)

Buona Finale di Miss Maxim a tutti 😎

Il mio voto lo ha meritato ELA.

Probabilmente si classificherà  a metà  classifica.
Non è la più popolare, o la più performante, o la più bella.

Ma per me ha il giusto mix tra bellezza, gentilezza, simpatia, e correttezza in camera.

Jasmine italoecuador :inlove2: , simpatica tranquilla bella .

Ultima modifica:
[quote="DanyBary" post=40934]Jasmine italoecuador :inlove2: , simpatica tranquilla bella .[/quote]

Scelta durissima, ma devo darti ragione. Voto per Jasmin per gli stessi motivi

Vedendo come la gente sta disperdendo i voti, si capisce quanto sia alto il livello del Maxim! Chi dice il contrario è ovviamente in malafede

anchio seguo le idee , di DANYBARY ,JASMIN :kissing:
ha dei lineamenti molto , belli e particolari .
un mix tra italia ,e sud america .
e poi e un amore ,GFE merita il voto 🙂 🙂

Ultima modifica:
[quote="sexmachine" post=40997]anchio seguo le idee , di DANYBARY ,JASMIN :kissing:
ha dei lineamenti molto , belli e particolari .
un mix tra italia ,e sud america .
e poi e un amore ,GFE merita il voto 🙂 🙂[/quote]

Si lei bella e GFE ;-)

Voto per la splendida Alexandra Miss, la ragazza più bella e sexy che ci sia

Ultima modifica:
[quote="Kalashnikov" post=41009]Ma sbaglio o Livia aveva già  vinto qualche concorso tempo fa? :ermm:[/quote]

Mi pare che avesse vinto Miss MR, ma non mi ricordo quando :ermm:

Ho votato anche io per Livia, è da 5 anni nella mia top 3 di ragazze più belle che sono state in Ticino

Peccato che Brianna sia arrivata solo ora, perchè per me sarebbe stata una delle favorite per la vittoria, è troppo figa!

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:

Non accetteremo l'iscrizione delle ragazze dato che vogliamo evitare l'autovotazione, grazie per la comprensione

STAFF GNOCCAPRO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.