Vorreste una serata a tema elegante al Oceano?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ElDiablo

Administrator
1 Gennaio 2025
6
8
3
Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe una serata a tema elegante? àˆ da un po' che ci penso, magari la domenica o il giovedì/venerdi (ancora meglio) dite la vostra!

Ultima modifica:
Più che una serata a tema ci vorrebbe che le ragazze si concedessero di più e non fregare i clienti come fanno spesso le ragazze li...........

A mio avviso sarebbe ben più apprezzata una serata topless, probabilmente il locale si riempirebbe di voyeurs che difficilmente salirebbero in camera, ma sai che incasso! ;-) :rich:

Ultima modifica:
[quote="Della Brianza" post=26932]Più che una serata a tema ci vorrebbe che le ragazze si concedessero di più e non fregare i clienti come fanno spesso le ragazze li...........[/quote]

I missili ci sono ovunque, non solo li, come ci sono anche ottime ragazze che forniscono ottime prestazioni e tu lo sai bene... non farmi ripetere la lista di quelle brave, ma possiamo dire che al momento hanno 2 ragazze in particolare che da sole valgono per metà  Ticino e sappiamo bene di chi sto parlando...

Ultima modifica:
[quote="Replay" post=26934]A mio avviso sarebbe ben più apprezzata una serata topless, probabilmente il locale si riempirebbe di voyeurs che difficilmente salirebbero in camera, ma sai che incasso! ;-) :rich:[/quote]

Sfondi una porta aperta con me, ma so per certo che a loro interessano i clienti salgono in camera e non quelli che cazzeggiano e non salgono mai... poi oh, mai dire mai, se dovessero fare la serata a tema elegante e dovesse andare bene, chissà ... :secret: 😎

[quote="Palindromo73" post=26930]Io gradirei al sabato sera una bella serata a tema ![/quote]

Fosse per me, ci sarebbe ogni sabato una festa a tema :evil:

Assolutamente sì se non altro nella mia mente da pirla sembrerebbe ancora di più se salgo avere fatto conquiste di donne da discoteca

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="paolo morgan" post=26940]Assolutamente sì se non altro nella mia mente da pirla sembrerebbe ancora di più se salgo avere fatto conquiste di donne da discoteca[/quote]

Beh, ha una logica ;-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.