Vivi, morettona del Maxim Club di Chiasso 02/2020

pinturicchio

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Nome: Vivi

Nazione: Romania

Descrizione fisica: mora, occhi blu, poco seno, magra sopra ma culo e cosce importanti ma durissime , 1.75 circa coi tacchi, qualche tatuaggio in giro per il corpo, di solito gira col missilino Renata (quella con l'occhio tatuato sulla schiena)

Attitudine: Molto simpatica ma soprattutto chiacchierona

Sigle: Fk, Bbj, 69

Pulizia: ottima, lavaggi prima e dopo

Tempistica: 30 minuti più un 10 minuti di fila

Social time: Ha sempre qualcosa da dire, quindi difficilmente ci saranno dei silenzi prima e dopo la prestazione

Pagamento: 100€ dopo

Da ripetere: si, a me è piaciuta

Scopata: Non sono un fan delle manze , come sta diventando lei ora, ma quel culo durissimo mi ha stregato e quindi decido di portarla su, dopo una chiacchierata (con intervista al bar) che è continuata fino alla doccia iniziale in camera. Come ho detto, Vivi parla ma parla tanto e a qualcuno potrebbe anche dare fastidio perché non sta completamente zitta nemmeno mentre si scopa. Però la cosa che conta, ovvero scopare, la fa bene: fk e bbj di buona fattura e lei è davvero una bella figa. Girate le posizioni solite, ma io non vedevo l'ora della pecora, che è il piatto forte. Dopo un gran pompaggio a doggy non ho resistito e sono venuto. Il tempo di rifiatare, lavarsi, pagare e si torna al bar.

Ultima modifica:
Io con lei sono salito una volta sola alcuni mesi fa e mi sono trovato malissimo: durante la scannata ha parlato così tanto che alla fine mi aveva rimbambito e il suo non è un bbj bensì un frenetico hj con continue sputate (forse credeva di essere alle prese con la preparazione di un frullato...) manco fosse un lama. 100 euro buttati via. Mai più.

Ultima modifica:
Io mi sono trovato bene quando aveva bel culotto anno scorso. Ora il culazzo non mi attira più di tanto...ma la tipa era valida.

[quote="Piccolin" post=27927]Io mi sono trovato bene quando aveva bel culotto anno scorso. Ora il culazzo non mi attira più di tanto...ma la tipa era valida.[/quote]

Anche a me piacciono i cubetti a mandolino, ma coi culazzi maleducati ti diverti di più :evil:

Concordo con Pinturicchio, esperienza uguale a quella che ha avuto lui. Mi sono trovato bene anche io. Non escludo di ripeterla.
L'unica cosa e' che come anni secondo me siamo sui 30/31

[quote="Paperotto" post=27995]Concordo con Pinturicchio, esperienza uguale a quella che ha avuto lui. Mi sono trovato bene anche io. Non escludo di ripeterla.
L'unica cosa e' che come anni secondo me siamo sui 30/31[/quote]

Se e' la Vivian che dice di avere base a Piacenza e di avere lavorato anche nei locali di Lap Dance, la scorsa estate aveva dichiarato di averne 32

[quote="Trivella1264" post=27996][quote="Paperotto" post=27995]Concordo con Pinturicchio, esperienza uguale a quella che ha avuto lui. Mi sono trovato bene anche io. Non escludo di ripeterla.
L'unica cosa e' che come anni secondo me siamo sui 30/31[/quote]

Se e' la Vivian che dice di avere base a Piacenza e di avere lavorato anche nei locali di Lap Dance, la scorsa estate aveva dichiarato di averne 32[/quote]

E' lei confermo

Con Vivian sono salito più volte; ottima esperienza: molto coinvolgente, partecipativa e molto pulita; la reputo una tra le migliori presenti perché intuisce cosa ti piace e cosa non ti piace e si sa adattare alla situazione, non mette premura; di solito dopo la “passeggiata” si intrattiene al bar in piacevoli conversazioni.

:cheer: Allora testo anche io il culone.......non vorrei sembrare scortese hjhjhjhjhj

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="Betti" post=30443]:cheer: Allora testo anche io il culone.......non vorrei sembrare scortese hjhjhjhjhj[/quote]

Culazzo, prego 😎

Nome: Vivi

Nazione: Romania

Descrizione fisica: Come sopra, ma aggiungo tatuaggio cinese sulla colonna vertebrale, ora gira da sola

Attitudine: PSE

Sigle: Fk, Bbj, 69, COB,

Pulizia: ottima, lavaggi prima e dopo

Tempistica: oltre la mezz'ora

Social time: parla anche per te prima e dopo la scopata, zitta il giusto durante la scopata

Pagamento: 100€ dopo

Da ripetere: si

Note: si ferma ancora qualche settimana e poi si riposa un po'