[quote="Ildebrando" post=2105]Purtroppo devo fare un passo indietro e ammetere i miei errori nel passato, beh dovevo lasciare prima il corona e buttarmi gia' da diverso tempo sull'oceano, io ho la consapevolezza di ammettere i miei errori, dicendolo pubblicamente, (e lo sanno solo alcuni amici che neanche con la forza mi spostavo dal corona) quando vedevo che piega stava prendendo, per fortuna seguo anche consigli di amici, e pian piano cerco di pescare bene pure al gm,(che perarltro trovo molto migliorato ) se il gm il mulino e l'iceberg e gp e ci metto pure il maxim, vanno avanti e il corona e gt vanno indietro mica e' colpa mia, vado dove mi trovo bene e adesso mi trovo bene in quei locali, eh gia' caro gt ai visto quei poverini (quanto mi ha dato fastidio quel termine) ne hanno fatta di strada, in meno di due mesi, segno evidente che jeckil fa parte di quel 5% di fan del corona, nulla da eccepire ci mancherebbe, ma la realta' dei fatti e' diversa girando il ticino settimanalmente feriale e festivo, la si nota subito inutile insistere[/quote]
Ah ildebrando ildebrando, se ripenso alle stilettate che ci siamo scambiati di la ogni volta che mi azzardavo a sostenere tesi che non erano anti-GM a prescindere ;-)
Ma non è mai troppo tardi e ti stimo per ciò che hai scritto.
Ora anche se non conosco il locale, spero che il Corona possa riprendersi dallo stato semi comatoso che in molti riferite: per me più offerta c'è e meglio è.
Per questo ora non mi accanirei troppo contro un "rivale" agonizzante (stando a quanto riferite) che magari un giorno potrà tornare ad essere di tuo gradimento.
Da divertirsi in giro ignorandolo ce n'è per fortuna abbastanza.
Ah ildebrando ildebrando, se ripenso alle stilettate che ci siamo scambiati di la ogni volta che mi azzardavo a sostenere tesi che non erano anti-GM a prescindere ;-)
Ma non è mai troppo tardi e ti stimo per ciò che hai scritto.
Ora anche se non conosco il locale, spero che il Corona possa riprendersi dallo stato semi comatoso che in molti riferite: per me più offerta c'è e meglio è.
Per questo ora non mi accanirei troppo contro un "rivale" agonizzante (stando a quanto riferite) che magari un giorno potrà tornare ad essere di tuo gradimento.
Da divertirsi in giro ignorandolo ce n'è per fortuna abbastanza.