Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
😎 ciao a tutti faccio parte dei vecchi frequentatori ,gabbiano hollywood e la famoso palazzo rosa zona pardiso non parlo degli altri locali perchè mi viene il magone ;-) volevo gentilmente sapere comè il movimento oggi nei vari locali perchè sono 7 anni che sono fuori il giro e sopratutto il listino menù prestazioni dei vari figodromi :tongueout3: grazie a chi mi rinfresca le idee e buone trombate a tutti ciao
buona notte caro MR MAGOO, fermati a chiasso .
che a lugano ci sono ,praticamente solo missili .
e cerca le mie consigliate , che sono tra il meglio ....
delle girl presenti .
grazie per info, castione sempre stato bel posto,15 anni fà lettoni e lituane erano top facevano un menù completo senza problemi, ero sempre alla ricerca del rai 2 :cheer: ma il listino è sempre 100 fiorellini ?
[quote="mr.magoo" post=39732]grazie per info, castione sempre stato bel posto,15 anni fà lettoni e lituane erano top facevano un menù completo senza problemi, ero sempre alla ricerca del rai 2 :cheer: ma il listino è sempre 100 fiorellini ?[/quote]
Castione e Chiasso Maxim si. Il resto no anche se poi ovviamente dipende sempre. All'iceberg praticamente impossibile perché simpaticamente i gestori caricano alle povere sciantose anche la camera a tempo.
Castione magari rispetto ai tuoi ricordi parecchio ridimensionato, come il resto. A parte il Maxim che fa la parte del leone e ne ha per tutti i gusti.
[quote="mr.magoo" post=39732]grazie per info, castione sempre stato bel posto,15 anni fà lettoni e lituane erano top facevano un menù completo senza problemi, ero sempre alla ricerca del rai 2 :cheer: ma il listino è sempre 100 fiorellini ?[/quote]
i tempi delle Lituane che ricordi ....... Un buon periodo per il Ticino anche se sempre inferiore alla Germania e CH Tedesca del tempo . Ora solo ricordi , di un tempo che fu.
Si salvano proprio Maxim Castione ci metto Luxury per salutare sempre Dario , per Lugano lascia perdere per ora vedremo in futuro ICE cosa offrirà
😎 ricorda tra il bosco e il castiun lituane e lettoni erano top tutto incluso, sono stato al maxim sabato, bel figodromo il mio socio alle prime armi se fatto beccare da una che si è spacciata per moldava :amused: zero sigle :amused: io un po di interviste le ho fatte e siccome il mio menù stabile è rai 2 e un bel cabrio, ma non mi convinceva il giro , devo rientrare con le mie interviste mirate,al mulino e al castiun anni fà avevo le mie preferite, pazienza, comunque accetto consigli 🙂 e grazie in anticipo e buon menù a tutti ciao
[quote="mr.magoo" post=39876]😎 ricorda tra il bosco e il castiun lituane e lettoni erano top tutto incluso, sono stato al maxim sabato, bel figodromo il mio socio alle prime armi se fatto beccare da una che si è spacciata per moldava :amused: zero sigle :amused: io un po di interviste le ho fatte e siccome il mio menù stabile è rai 2 e un bel cabrio, ma non mi convinceva il giro , devo rientrare con le mie interviste mirate,al mulino e al castiun anni fà avevo le mie preferite, pazienza, comunque accetto consigli 🙂 e grazie in anticipo e buon menù a tutti ciao[/quote]
rai 2 nel prezzo raro ... Con Extra possibile , cabrio no fattibile tranquillamente ;-)
:crying: con extra ;-) azzz il cabrio era nel menù giornaliero una volta :laughing2: :laughing2: a locarno cera il giardinetto :crying: con delle polacche :inlove2:
[quote="mr.magoo" post=39880]:crying: con extra ;-) azzz il cabrio era nel menù giornaliero una volta :laughing2: :laughing2: a locarno cera il giardinetto :crying: con delle polacche :inlove2:[/quote]
[quote="mr.magoo" post=39880]:crying: con extra ;-) azzz il cabrio era nel menù giornaliero una volta :laughing2: :laughing2: a locarno cera il giardinetto :crying: con delle polacche :inlove2:[/quote]
Caspiterina, che tempi i primi anni 2000, quando si parcheggiava in Piazza Grande a Locarno per percorrere a piedi Via al Tazzino. Ricordo delle ungheresi, come anche al Monnalisa sul Monte Ceneri .....
Come dicono i colleghi, al momento vale la pena di stare a Chiasso, specialmente il Maxim, oppure fare qualche km in più e andare a Castione. Lugano puoi proprio bypassarla senza pietà in questo periodo