Valentina italiana al Moulin Rouge

maramaldo

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Nome: Valentina

Nazionalità : italiana

Età : sulla trentina

Descrizione fisica: alta sull'1,70 , capelli castano scuro lunghezza media magari raccolti. Di viso niente di particolare, naso un po' schiacciato, corpo bello tonico, sul magro. Tatoo spalla sinistra e piercing lingua, ombelico, clito. Tette rifatte, direi una quarta, gran culo Aria vissuta, leggins neri e top attillato pizzato. Credo vada molto a gusto, a me l'ha fatto tirare all'istante, diciamo che è il mio tipo, recentemente vado sempre con gran fighe più giovani, ma di corpo ci sta dentro alla grande e ha una faccia da gran ***** che mi ha rassicurato già  prima dell'intervista.

Carriera: ha lavorato in lap dance vari in Italia, esperienza diciamo privè e clienti portati a casa, prima volta al bordello arrivata mercoledì.

Social: da buona italiana, tra l'altro con esperienza al night, è di piacevole compagnia; la classica tipa che magari si perde mezz'ora a parlare con uno in sala fumatori senza manco chiedergli di salire. Facile da agganciare ma difficilmente và  dal cliente, almeno per ora. Caratteristica molto importante è la selettività : non è per niente timida e come vedremo in seguito a letto è un treno, ma sia sul con chi salire che sulle sigle ha un atteggiamento rilassato, così come la gestione del tempo social e in camera la fa assomigliare a certe sudamericane che vien voglia a te di metterle fretta.

Sigle: ripeto, selettiva sul cliente cmq FK, BBJ(DT), Daty, COB, selettivamente CIM(stellato) no RAI2

Tempo: Non ho contato ma abbondantemente sopra la mezz'ora

Pulizia: prima e dopo, figa profumata

Pagamento: 100 CHF alla fine

Da ripetere: si

Rischio missile: 0 %

Ok quindi scusate se lo ripeto di nuovo ma tra la zoccola in oggetto e il sottoscritto è partita comunque un minimo di chimica, sono curioso di sapere cosa è successo ad altri. In ogni caso l'intervista è sempre consigliata.

Il Mulino ha questa bella caratteristica di tirar fuori le perle in fatto di performance di tanto in tanto. Non è la prima volta che esco con la sensazione di aver fatto una chiavata coi fiocchi. Con questa si fa del gran sesso. Si pappa l'uccello per intero, le piace farsela leccare e montarla seriamente mi ha richiesto parecchio impegno. Non fa moine finte del cazzo e si muove molto bene. Il cronometro è bandito e il finale è stato commovente.
Di faccia non sarà  una velina, ma il corpo è bello sodo e a me questo basta. Come prestazione siamo sui livelli di una Eva Husky o della Milly2 al Corona o una Lorena Fiorentina al MR per intenterci anche se và  detto che rispetto alle citate dee delll'olimpo del meretricio le manca il RAI2. Vediamo come si assesta in questa prima settimana e speriamo che non ci lasci presto perché temo non sia il tipo che può star troppo chiuso in un bordello senza sclerare.
 
Ultima modifica:
grazie mille per la rece, una domanda, ma indicativamente quanto è alta, ma soprattutto quanto pesa, perchè come tonica mi da l'idea di non esser molto magra

la lorena fiorentina non lo conosco, intendi pamela fiorentina del maxim, ecco valentina rispetto a lei è uguale o meno magra ?
 
@maramaldo
Recensione precisa ed esaustiva. non c'è davvero bisogno di chiedere altro.
Descrizione fisica, psicologica, hai fatto un ritratto della persona e della professionista encomiabile.
ancora prima di conoscerla si sa già  con chi si ha a che fare.
Grazie
Saluti
 
Grazie @Vosjeux e @cif

@Leo52
Sull'altezza senza tacchi diciamo forse più verso l'1,65 che sull 1,70. Rispetto a Pamela più skinny, hai il bacino abbastanza stretto, diciamo tra i 50 e i 55 kg. àˆ credo abbastanza naturale non palestrata, gambe magre, quei tipi fisici mediterranei magri e tosti che tengono il peso avanzando con l'età , anche se l'addominale un minimo segnato potrebbe essere segno di palestra. Io ho abbastanza il trip dei piedi e anche lì ci sta dentro.

Una volta avevo la regola di evitare di andare durante la prima settimana, per ragioni etiche. Poi mi sono convertito perché per punter come noi che diventiamo sempre più meccanici e schematici come loro può essere una bella boccata di aria fresca. Così è stato con Valentina, il bello della scopata è stato proprio nell'energia che ci ha messo e in quei piccoli particolari che dopo una vita nei bordelli ti fanno sorridere. Non sapeva bene come dirmi di andarmi a lavare, nel passaggio tra primo pompino e scopata era troppo concentrata sul cazzo e ho dovuto fermarla perché lei andava avanti; il preservativo l'ho messo io, perché si incasina. Volevo fare un passaggio daty 69 bbj, ma lei mi ha forzato a tenere il 69. Quelle cose che poi col tempo svaniscono per forza. Il livello bbj è paragonabile alla Andrea rom quando si impegna, tanto per citare un riferimento recente MR e la trombata è come avere la fidanzata porca con tanto di fkk libero. Per questo ho avvertito bene di prendere le mie parole con le molle, penso che scopate così siano un po' come estrarre il jolly dal mazzo. Bisogna vedere con altri, in altri momenti e col passare del tempo quale sarà  l'evoluzione. Negli ultimi anni approfitto della pasqua ortodossa per vedere se salta fuori qualche novità . Ne stavo giusto parlando col Capitano che avevo incontrato un'ora prima al GM. A sto giro direi proprio di si

😉
 
Ultima modifica:
Maramaldo grazie mille per la risposta super esauriente !!!

Ottimo sia skinny, le amo 😉 , ed hai perfettamente ragione perle così sono da prendere al volo prima del cambio di registro quasi inevitabile.

Felice per questa tua ottima esperienza, ancora complimenti per la rece super dettagliata ! Bravo veramente !
 
Bella rece, bravo, spetta poi a noi altri commentare l'andamento della tipa se mantiene o meno la prestazione che hai ricevuto Tu
 
[quote="maramaldo" post=23964]Grazie @Vosjeux e @cif


Una volta avevo la regola di evitare di andare durante la prima settimana, per ragioni etiche. Poi mi sono convertito perché per punter come noi che diventiamo sempre più meccanici e schematici come loro può essere una bella boccata di aria fresca.

😉[/quote]

Scusa Maramaldo, ma non ho capito questo punto: perché evitare la prima settimana? Mi sfugge qualcosa? Non sono ancora così navigato.
Comunque ottima recensione... mi sa che un pomeriggio di questa settimana ci faccio una visitina!
Grazie
 
saluto @ilbiondo

@vogliafissa
per un mio scrupolo etico. Ci sono persone che si avvicinano alla prostituzione, ci provano, e poi capiscono che non è per loro. Non mi è mai piaciuta l'idea di essere parte del ricordo negativo che si porteranno dietro. Se una persona vende il suo corpo mi piace saper che è decisa.
Poi detto questo ora non la applico perché all'inizio una scopa come sa, è difficile essere diversa e quindi il risultato è più naturale. C'è anche il rischio che sia una prestazione scadente, per cui magari un pizzico di esperienza/intuizione non guasta. In questo caso si vede lontano un miglio che non si tratta di una santarellina....
 
Oh, raga, su FB del mulino hanno messo foto di Valentina tre ore fa...
E' tornata al Mulino?
Io al GM non ci vado, ma se è tornata al Mulino stasera mi fiondo.
Fatemi sapere!
 
grazie per la segnalazione....beh direi al 99% è ritornata al mulino, in ogni caso se proprio vuoi esser sicuro telefona al locale. ( non vedo motivo per cui mettano le foto se non che è appunto ritornata )

se qualcuno riuscisse a recuperare un suo contatto telefonico mi farebbe un piacere visto e considerato che la ragazza si sposta la prossima volta almeno andrei a colpo sicuro ecco.

grazie 😉
 
Scusate sapete se Valentina è presente al mulino questo weekend?
O si trova in qualche altro locale?
Non ho le ho chiesto il suo contatto e non so come rintracciarla.
 
[quote="Dump" post=24345]Scusate sapete se Valentina è presente al mulino questo weekend?[/quote]

Non vista...


[quote="Dump" post=24345]O si trova in qualche altro locale?
Non ho le ho chiesto il suo contatto e non so come rintracciarla.[/quote]


Non in quelli che frequento...

Bom dia
 
Ultima modifica: