Ho ritenuto necessario aprire una nuova discussione su quanto accadutomi per l appunto al maxim club ma se il team di moderazione lo riterrà necessario può chiuderla o deviare i commenti nel Topic già esistente.bene frequento il locale molto spesso ma il fatto in questione mi ha lasciato alquanto basito e a distanza di tempo ho ritenuto opportuno di renderlo pubblico.dunque era un sabato sera e già so che molti mi diranno che non è una buona giornata per divertirsi in quanto il locale straborda di clienti ma avevo voglia di svagare un po e mi dirigo al locale anche se già so che il tempo a disposizione e molto risicato.bene scelta la compagna ci dirigiamo verso le scale per le camere rotative che se non erro sono circa 10 e pazientemente attendo con lei in coda sulle scale che se ne liberi una.dopo circa 15 minuti ricevo un sms e con dispiacere comunico a lei che deve trovare al più presto una stanza perché per problemi di forza maggiore non posso attendere molto e in tutta risposta mi dice che se voglio sono libero di andare ma le devo dare ugualmente i soldi perche lei ha perso comunque tempo con me nell attesa le rispondo che trovo la sua richiesta ridicola visto che l amplesso non e stato consumato e in tutta risposta mi sussurra all orecchio che non si mette a gridare perche farebbe una brutta figura davanti ad altri possibili clienti ma che 50 euro per il disturbo li vuole.bene le dico andiamo in cassa a parlarne cin un responsabile e questa sghignazza e mi dice che sono proprio loro a consigliare alle ragazze questo tipo di operazione.avrete ormai capito che non sono Riccardo cuor di leone e per evitare questioni la pago e me ne vado furibondo.spero che il mio sia stato un episodio isolato ma ritenevo ugualmente opportuno informarvi.grazie dell attenzione