Caro Skywalker grazie mille per aver scritto nel mio post che fai anche tu i tour così stasera dopo cena mi son cercato il tuo e grazie per il tempo investito a scriverli, piaciuti tantissimo, anzi se li allunghi ancora meglio tanto la sensazione di viverlo un tour è spesso direttamente proporzionale alla lunghezza ed alla dovizia di particolari dello stesso ed un grazie doveroso al nostro capitano.....un forum così libero e composto da Persone del genere è il sogno di OGNI utente !!!
Un paio di commenti:
- mi hai fatto ridere di gusto con la frase: "siesta anti “dolce morte†da colpo di sonno" 😀 ti capisco benissimo, io ne ho circa 240+240 ed al ritorno tendo a farli d'un fiato, ma riconosco l'età non aiuta....a metà agosto feci 1 un giorno senza dormire il babylon a salzburg 470+470 ed arrivai a casa che per poco non mi buttai a letto vestito ( feci finta di aver quattro giri di nastro adesivo sulla targa ed essendo ad ottobre andò bene....spero...). Quello che mi salva nei 240 del ritorno è che da ciofane 😀 mi sono allenato ben bene ecco ( con la mia prima auto, opel corsa da "ben" 70cv LOL mi feci dalle 21h alle 12h del giorno dopo non stop per arrivare a Cracovia e poi una tirata simile per arrivare a Uzhorod, Ucraina ), ma quasi preferirei averne 300 da fare il che giustificherebbe hotel a como o 50 che si farebbero in un amen.
- mi sa ho sbagliato tutto io....lunedì arrivato alle 21 a chiasso mi sembrava di esser in ritardo ed avrei avuto la stessa impressione anche se fosse stato di venerdì, tu a chiasso nel secondo tour ci sei arrivato a mezzanotte e mezza.....mi sa che devo ritardare la prossima volta o mi perdo il meglio anche se io tendo alla domenica ad uscire e se non comunque a fare il lungo quantomeno qualche ripetuta 😉 quindi se arrivo per l'ora della prima messa domenicale poi mi sa rimango a letto fino a sera...
- ma in tutti i locali quando esco, se chiedo il tibro me lo fanno e quindi se rientro non pago l'entrata o solo in alcuni ?
Grazie mille ed aspetto il prossimo tour 😉