Toto-riapertura locali erotici in Ticino

Sulla base dei dati a nostra disposizione dobbiamo quindi aspettarci un'apertura tra l'8 giugno e il 31 agosto, come lasso di tempo è piuttosto ampio, meglio di niente però!

[quote="Replay" post=29313]Sulla base dei dati a nostra disposizione dobbiamo quindi aspettarci un'apertura tra l'8 giugno e il 31 agosto, come lasso di tempo è piuttosto ampio, meglio di niente però![/quote]

Bisogna sempre fare i conti con la riapertura delle frontiere, con la Lombardia in particolare

[quote="fabius" post=29315][quote="Replay" post=29313]Sulla base dei dati a nostra disposizione dobbiamo quindi aspettarci un'apertura tra l'8 giugno e il 31 agosto, come lasso di tempo è piuttosto ampio, meglio di niente però![/quote]

Bisogna sempre fare i conti con la riapertura delle frontiere, con la Lombardia in particolare[/quote]

Ecco, giusto Fabius, questo è il vero grande problema in quel caso, la vera minaccia per noi italiani. In un caso così, solo gli svizzeri potranno divertirsi (beatissimi loro, ci mancherebbe...), e noi invece...ancora a chiedere l' aiuto di Federica Mano Amica. :sad2:

Ultima modifica:
[quote="Pegaso" post=29332]Ti correggo, per gli svizzeri e i frontalieri[/quote]
Scusa, a chi stai rispondendo? Non hai "quotato" nessuno...
Resta il fatto che al momento solo loro, svizzeri e frontalieri italiani, possono ancora passare i valichi.
Insomma, solo quelli che vi transitano per lavoro.

Ah, forse ho capito: intendevi dire che, quando riapriranno i bordelli, potrebbe darsi che, almeno all' inizio, solo i frontalieri potrebbero approfittarne.
Sarebbe la "spinta" ulteriore per andare a cercare un nuovo lavoro nel Canton Ticino...mantenendo magari la residenza e nazionalità  italiana, tipo nei paesi confinanti del Varesotto o del Comasco. :idea:
O nel Verbano Cusio Ossola, zona che conosco abbastanza bene.

Ultima modifica:
[quote="El_scorpion" post=29335]Sicuramente, ma hai scelto proprio il periodo peggiore x cercare lavoro in Svizzera![/quote]
Eh sì, lo so bene che non è il momento.
Ma era un' ipotesi che ho lanciato per dare uno stimolo in più, se sarà  vero che, quando riapriranno i bordelli, i primi a beneficiarne tra gli italiani saranno solo i frontalieri...

Non penso....l'apertura dei locali sarà  condizionata dall'apertura delle frontiere... Quindi i primi di luglio

Se riaprono le dogane tra Italia e Svizzera dal 3 giugno, una riapertura dal 8 giugno in poi sarebbe fantastico

[quote="Vosjeux" post=29310][quote="Berlino" post=29309]Mi giocherei una chiavata sulla data che penso io: 8 giugno[/quote]

Ovviamente in amicizia ;-) e solo per vizio da amante delle scommesse io dico di no.

Scommetto una bevuta :beer:

Patto a cui renderemo fede a emergenza finita 🙂[/quote]

Si può fare ;-)

[quote="Telano" post=29355]Qualche ragazza del Maxim mi ha detto che apre a settembre...hmm[/quote]

Mah dubito che possano sapere la data loro, visto che non mi risulta che nel Consiglio di Stato ticinese o nel Consiglio Federale ci siano ******* del Maxim :ermm:

[quote="Berlino" post=29359][quote="Telano" post=29355]Qualche ragazza del Maxim mi ha detto che apre a settembre...hmm[/quote]

Mah dubito che possano sapere la data loro, visto che non mi risulta che nel Consiglio di Stato ticinese o nel Consiglio Federale ci siano ******* del Maxim :ermm:[/quote]

Infatti detto da loro...cmq vedendo che alcune hanno riaperto i battenti in Italia evidentemente non si aspettano un'apertura dei locali a breve

Mah :ermm: ...io resto ancora un po perplesso e confuso da tutto quello che si sente e si dice quindi resterei molto cauto.

Confermo il mio pensiero che la data di riapertura dei locali in quesro momento non la sa proprio NESSUNO di tutti quelli che hanno parlato.

Mi aspetto di vedere a cosa porterà  tra un po "l'aumento di casi controllato" in Italia e le varie misure che si prenderanno settimana di settimana.

Dogane.....riapertura locali con chissà  quali cazzi di protocolli di sicurezza inizialmente.....ragazze che dubito torneranno in massa ma gradualmente.......clienti dubbiosi e sicuramente qualcuno anche indebolito economicamente.....

Bah....di tutto questo io continuo a pensare che una ripresa più o meno normale forse l'avremo tra più di 3 mesi....e mi vedo persino ottimista in questo.

Vedremo...